Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 marzo 10, 23:06   #651 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
haha nell'ultimo la mia xpro non sapeva ancora cosa le sarebbe successo pochi giri dopo
schiacciata come una lumachina sul viale di casa ,povera bestia ne ha passate veramente troppe quel giorno
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 10, 23:39   #652 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2006
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.970
Invia un messaggio via MSN a naftausa
refu scusa, mi ero scordato di rispondere alla richiesta delle gomme..... con il buggy son partito con le bow tie xtr il terreno era morbido al punto giusto e potevano andar bene...

per girellare tranquillo andavano bene, ma spingendo un pò mi lasciavano un pò troppo da fare... quindi sotto con le crime m3 e da lì ho iniziato ad inanellare giri su giri sempre meglio...

anche con il truggy, son partito con le grp mescola B poi ho montato le bow tie m2 e andavo mooooolto meglio...

appena arrivato venerdì avevo le badlands sul buggy, andavano bene sul morbido così sono la morte sua.. peccato avessi portato le xtr e non le m2 e m3... sennò era ancora meglio....
naftausa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 10, 07:52   #653 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da naftausa Visualizza messaggio
velocità?????





dai che scherzo...
infatti... di solito quella è l'andatura di Jari!

l'ho sempre detto che il limite delle mie macchine radio comandate sono io al momento...
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 10, 11:33   #654 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
Tenghijus Naft


__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 10, 17:08   #655 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PISTORIUS
 
Data registr.: 11-12-2009
Residenza: FERRARA
Messaggi: 351
ho appena smontato le buggy per pulizia e manutenzione!!!
ho deciso di vendere l'inferno VE perchè è una cavolata di macchina!!!
questo credo darà grande soddisfazione a culatello...
PISTORIUS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 10, 17:16   #656 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
Citazione:
Originalmente inviato da PISTORIUS Visualizza messaggio
ho appena smontato le buggy per pulizia e manutenzione!!!
ho deciso di vendere l'inferno VE perchè è una cavolata di macchina!!!
questo credo darà grande soddisfazione a culatello...
non solo lui...

più che altro è una conferma che arriva anche da chi l'ha provata con mano (e non solo vista)....

ora servono conferme sulla HB..... c'è qualcuno che la compra??
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 10, 17:41   #657 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da Bestia Visualizza messaggio
..

ora servono conferme sulla HB..... c'è qualcuno che la compra??
In fiera l'ho vista girare, ho visto anche chi l'ha presa in mano e portata al tavolo ma non lo conoscevo... non credo sia sul Barone.
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 10, 21:01   #658 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
In fiera l'ho vista girare, ho visto anche chi l'ha presa in mano e portata al tavolo ma non lo conoscevo... non credo sia sul Barone.
Bhè non è la mia ma la prendo spesso in mano quella che avete visto girare a verona .

Comunque la macchina ha girato tutti i 2 giorni senza nessun problema , montava un kit teckin ( 1900 se non ricordo male ) carozza da paura di pitshark , lipo 4s in scatola da 2s , gomme...................... non mi ricordo cosa montava li .
E' di matteo che quest'anno si farà il regionale emiglia romagna ( scoppio ovvimente ) . Un piccoletto di 10-11 anni che sta cresendo bene
Pucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 10, 01:39   #659 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-09-2009
Residenza: reggio emilia
Messaggi: 431
Invia un messaggio via MSN a aceinteractive
ebbene si il pucci vi ha detto tutto...inizialmente è bazzicata anche tra le mie mani per il settaggio del regolatore e pulizie varie, dato che il papa di matteo con l'elettrico inizialmente non ci andava molto d'accordo ma dopo quei 2 giorni si sta ricredendo molto..

pulroppo la macchina l'ho giuidata solo per un paio di giri quindi non posso darvi un parere di un test vero e proprio... cmq quel che vi posso dire a parte il telaio che io preferisco il buon vecchio alluminio, da un punto di vista sicuramente ha una marcia in piu ovvero il freno meccanico...molti lo criticano ma la possibilità di ripartizione della frenata è una delle cose piu importanti del mezzo quanto lo sia un buon set-up.. per il resto l'altro difettuccio per alcuni puo essere l'obbligo dei pacchi dimensione massima da turnig ovvero le dimensioni dei pacchi rigidi, quindi o accoppiata di 2 pacchi 2s o pacco rigido 4s, ma dal tronde hb ha pensato gia avanti, a quando sara necessario i pacchi in box, cosa che io renderei obbligatori fin da subito se fosse per me.. altro pregio sicuramente la carrozza ultra affusolata come i buggyny 1.10 che è degna di nota!!!

se avessi la comodità di trovare i ricambi piu vicino a casa, state pur tranquilli che ce ne sarebbe una anche nel mio garage!!!!!!!
__________________
e-revo bl - 8ight 2.0(toro nero) - 8ightEU-E - 8ight T 2.0 (presto E)- baja 5b2.0 -
aceinteractive non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 10, 01:44   #660 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
evvai mi sono trovato!!!!!!!!!

da 5:50 a 7:20 sono io quello con la kyosha blu e ruote gialle

non avrei mai detto ,avevo quasi perso le speranze di trovare un video in cui ci sono....
YouTube - incredibile gara di off road-incredible race off road(model expo 6/3/2010 verona italy)
bravo Fabio a BOMBAZZA!!! e complimenti a tutti quanti...
ora che dopo piu di una settimana di assenza dal forum riesco a vedere i video di questa manifestazione, tiro un sospiro di sollievo per non aver partecipato... veramente una situazione troppo devastante per le piccole 1/10.. forse sarebbe stato piu logico fare dei turni per dare la possibilità a tutti di poter girare tranquillamente evitando disastri...
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Model Expo Italy 2010 CGTeam Modellismo 14 27 dicembre 09 22:43
Model expo italy VR 7/8 marzo alegerry Motoscafi con Motore Elettrico 3 23 febbraio 09 19:12
Lukas al Model Expo Italy di Verona del 7/8 marzo Indoor Elimodellismo Motore Elettrico 2 15 febbraio 09 16:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002