Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 gennaio 10, 14:16   #151 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
Citazione:
Originalmente inviato da Aduken Visualizza messaggio
e' molto soggettiva la cosa.....magari per lui 200 € sono "pochi euro", per noi e' un tesoretto
ah bhè allora ci può stare questa "piccolezza" con 200 euro salta fuori metà mp9
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 10, 21:14   #152 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PISTORIUS
 
Data registr.: 11-12-2009
Residenza: FERRARA
Messaggi: 351
Citazione:
Originalmente inviato da Alessandro82 Visualizza messaggio
Tanto x curiosità, ma il motore che hai è un 2045 kv come quello della prova di RCM o il 1500 kv publicizzato sul sito kyosho ?
Volevo prendere pure io quell'auto ma dopo aver letto la prova su RCM ... ke dire fa pena come modello, posso capire non usare i big bore o le barre antirollio per contenere i costi ma mettere ingranaggi in zama omocinetici solo all'anteriore mi sembra triste come progetto
il motore è il 2050Kv come dice l'articolo!!! ammetto che di fianco alla Hyper 9e sembra sua figlia ma ormai sono entrambe in Garage!!
PISTORIUS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 10, 14:05   #153 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antoniop
 
Data registr.: 12-04-2010
Residenza: TERAMO
Messaggi: 54
ciao ragazzi.
tra qualche giorno mi arriva la inferno VE, me l'hanno regalata per il compleanno

Vorrei sapere con cosa sostituire gli ammo e i differenziali, dato che tutti dicono che questi sono i punti negativi di questo mezzo.
inoltre dove trovo delle gomme da rallygame per cazzeggiare su asfalto? qualche consiglio sulla marca?
antoniop non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 10, 21:19   #154 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antoniop
 
Data registr.: 12-04-2010
Residenza: TERAMO
Messaggi: 54
antoniop non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 10, 09:47   #155 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antoniop
 
Data registr.: 12-04-2010
Residenza: TERAMO
Messaggi: 54
possibile che sono rimasto io l'ultimo possessore di una inferno VE??
antoniop non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 10, 10:00   #156 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Psicotico
 
Data registr.: 16-02-2010
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.141
Citazione:
Originalmente inviato da antoniop Visualizza messaggio
ciao ragazzi.
tra qualche giorno mi arriva la inferno VE, me l'hanno regalata per il compleanno

Vorrei sapere con cosa sostituire gli ammo e i differenziali, dato che tutti dicono che questi sono i punti negativi di questo mezzo.
inoltre dove trovo delle gomme da rallygame per cazzeggiare su asfalto? qualche consiglio sulla marca?
guarda proprio ieri ho visto una VE con le torri ammo piegate verso l'interno, sia anteriori e posteriori.......fai una bella cosa, comprati altre due torri ammortizzatori ed accoppiale passando dai 3mm ai 6mm.....cioè una cosa oscena cosi di scatola, e non parlo di utilizzo in pista, se ci piazzi altri ammo, tipo big bore, con molle leggermente + dure, quelle torri ammortizzatori ti durano mezzagiornata.
__________________
Marco Tonè ....... buggy dipendente!
Psicotico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 10, 00:13   #157 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PISTORIUS
 
Data registr.: 11-12-2009
Residenza: FERRARA
Messaggi: 351
Citazione:
Originalmente inviato da antoniop Visualizza messaggio
ciao ragazzi.
tra qualche giorno mi arriva la inferno VE, me l'hanno regalata per il compleanno

Vorrei sapere con cosa sostituire gli ammo e i differenziali, dato che tutti dicono che questi sono i punti negativi di questo mezzo.
inoltre dove trovo delle gomme da rallygame per cazzeggiare su asfalto? qualche consiglio sulla marca?
se vuoi delle gomme rallygame contattami in MP,ciao
PISTORIUS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 10, 00:46   #158 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-04-2010
Residenza: Ferrara
Messaggi: 65
ciao antoniop io ho l'inferno ve e ti posso dire che per farsi qualche giro in pista e divertirsi senza troppe pretese va più che bene.e poi esteticamente a me piace molto.
per stare tranquillo e migliorare un po il mezzo ti consiglio di aggiungere 2 satelliti ad ogni differenziale, molle più dure davanti e dietro e torri ammortizzatori più spesse.
con questi semplici e non molto costosi aggiustamenti vedrai che avrai tra le mani una macchina più che divertente.
a presto
ken74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 10, 17:11   #159 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antoniop
 
Data registr.: 12-04-2010
Residenza: TERAMO
Messaggi: 54
ciao Ken
grazie per le dritte!
oggi (due ore fa) ho provato per la prima volta il modello (e il modellismo in generale..) e mi sono divertito come un bambino!
il mezzo ha su il vortex da 2050kv e due lipo 2s 2400mhA, e gira dannatamente forte (per me!);
comunque ho notato due cose:
- la radio originale fa un po' pena come risposta (sempre a sensazione mie eh..)
- in sterzata a piena potenza l'auto tende a staccare la ruota anteriore interna.. se raddrizzo di una tacca gli ammo anteriori risolverei un po' la cosa secondo voi?
- l'esc è attaccata col biadesivo e già si è mezza scollata...poco male, metto su il velcro e baffangulo

@ ken: hai qualche sito di fiducia dove trovare quanto consigliatomi?
@ pistorius: alla fine le ho prese in negozio dove i miei amici lo hanno ordinato..primo ed ultimo acquisto. Sono dei veri e propri ladri...e sopratutto ne sapevo più io che loro di elettrico...bah.. i miei conterranei sanno di chi parlo...sta proprio vicino al mare...
Ciao!!

Ultima modifica di antoniop : 01 agosto 10 alle ore 17:21
antoniop non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 10, 23:11   #160 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-04-2010
Residenza: Ferrara
Messaggi: 65
Citazione:
Originalmente inviato da antoniop Visualizza messaggio
ciao Ken
grazie per le dritte!
oggi (due ore fa) ho provato per la prima volta il modello (e il modellismo in generale..) e mi sono divertito come un bambino!
il mezzo ha su il vortex da 2050kv e due lipo 2s 2400mhA, e gira dannatamente forte (per me!);
comunque ho notato due cose:
- la radio originale fa un po' pena come risposta (sempre a sensazione mie eh..)
- in sterzata a piena potenza l'auto tende a staccare la ruota anteriore interna.. se raddrizzo di una tacca gli ammo anteriori risolverei un po' la cosa secondo voi?
- l'esc è attaccata col biadesivo e già si è mezza scollata...poco male, metto su il velcro e baffangulo

@ ken: hai qualche sito di fiducia dove trovare quanto consigliatomi?
@ pistorius: alla fine le ho prese in negozio dove i miei amici lo hanno ordinato..primo ed ultimo acquisto. Sono dei veri e propri ladri...e sopratutto ne sapevo più io che loro di elettrico...bah.. i miei conterranei sanno di chi parlo...sta proprio vicino al mare...
Ciao!!
Si l'esc si è staccata subito anche a me.ho meso poi del biadesivo migliore e una fascetta per sicurezza.ora è a posto.
io compro in un negozio a bologna specializzato in prodotti kyosho, ma se fai una rapida ricerca on line troverai sicuramente un negozio che ha quello che ti serve.io spesso mi rifornisco anche da fioroni.sono sempre molto cortesi e spediscono molto in fretta.
ciao
ken74 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Micro T Official Thread Niko il pilota Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 3847 27 dicembre 20 10:25
Official Thread Kyosho Lazer Zx-5 guidatore_pericoloso Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 361 23 ottobre 14 17:37
Drift- Official Thread! wlemaxx Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 703 30 maggio 14 12:54
Radline official Thread! feffo95 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 1 07 gennaio 09 22:03
WASG FANO - Official Thread merengue Categoria Rc-Combat 63 13 settembre 08 12:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002