Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 luglio 09, 09:41   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di guidatore_pericoloso
 
Data registr.: 07-10-2007
Residenza: Vercellese
Messaggi: 1.025
già che ci sono creao una area 1/8 anche sul mio foum.. altro che seben da quanto si è "ampliato"
guidatore_pericoloso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 09, 09:41   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di strikketto
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 157
Ma scusate... non ho capito bene, ma gabriele è un rivenditore di modelli? ha un negozio ebay o cosa?? mi date il link?
__________________
traxxas rustler mamba max velineon
strikketto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 09, 09:43   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di guidatore_pericoloso
 
Data registr.: 07-10-2007
Residenza: Vercellese
Messaggi: 1.025
Citazione:
Originalmente inviato da strikketto Visualizza messaggio
Ma scusate... non ho capito bene, ma gabriele è un rivenditore di modelli? ha un negozio ebay o cosa?? mi date il link?
è l'importatore heng long

prima compro il veicolo poi ti dò la mail
guidatore_pericoloso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 09, 09:58   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
ciao ti dò solo un consiglio prima che tu decida.
le 1/8 sono molto più complesse delle 1/10 non puoi accendere il modello ed andare, come un rustler ,ci sono molte cose su cui mettere le mani,tarare....diciamo che è infinitamente più complessa.
se parliamo di prestazioni posso affermare che in piste da 1/8 le buggy1/8 fanno davvero impressione,non hanno rivali di nessun tipo per farti l'esempio dove vado io se un buggy compie il giro di pista in 35 secondi un rustler passa il minuto, questo per darti l'idea di quanto siano performanti.
come contro ,su piazzale...sono decisamente meno divertenti del tuo rustler ,inoltre vanno meno....un buggy mediamente fà i 60-65km/h il tuo rustler a 3s sai che è un missile!
le spese di manutenzione delle1/8 sono molte e a volte anche costose rispetto alle 1/10(direi sopratutto al rustler che è praticamente è esente).
detto ciò decidi tu ciao.....
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 09, 10:01   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di guidatore_pericoloso
 
Data registr.: 07-10-2007
Residenza: Vercellese
Messaggi: 1.025
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ciao ti dò solo un consiglio prima che tu decida.
le 1/8 sono molto più complesse delle 1/10 non puoi accendere il modello ed andare, come un rustler ,ci sono molte cose su cui mettere le mani,tarare....diciamo che è infinitamente più complessa.
se parliamo di prestazioni posso affermare che in piste da 1/8 le buggy1/8 fanno davvero impressione,non hanno rivali di nessun tipo per farti l'esempio dove vado io se un buggy compie il giro di pista in 35 secondi un rustler passa il minuto, questo per darti l'idea di quanto siano performanti.
come contro ,su piazzale...sono decisamente meno divertenti del tuo rustler ,inoltre vanno meno....un buggy mediamente fà i 60-65km/h il tuo rustler a 3s sai che è un missile!
le spese di manutenzione delle1/8 sono molte e a volte anche costose rispetto alle 1/10(direi sopratutto al rustler che è praticamente è esente).
detto ciò decidi tu ciao.....
cavoli le ultime righe mi preoccupano un pò

Beh,scusa, mica saranno peggio della Kyosho Lazer
guidatore_pericoloso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 09, 10:02   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di guidatore_pericoloso
 
Data registr.: 07-10-2007
Residenza: Vercellese
Messaggi: 1.025
Poi il rustler sarà divertente ma la guida tecnica te la dimentichi....
guidatore_pericoloso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 09, 10:05   #27 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da guidatore_pericoloso Visualizza messaggio
Poi il rustler sarà divertente ma la guida tecnica te la dimentichi....
se impari a tenere dritto un rustler poi guidi qualsiasi cosa... quello che dice culat è quello che ti scrivevo io ieri... se la usi fuori dalla pista tienite stretto il tuo rustler.... in pista il discorso cambia... un buggy 1/8 non ha rivali!
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 09, 10:10   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di guidatore_pericoloso
 
Data registr.: 07-10-2007
Residenza: Vercellese
Messaggi: 1.025
no in pista per il momento no.... a meno che il tipo che ha quella bella pista a Vercelli si decida ad abbassare (€ 100,00 / anno è troppo !!!!! )

però mi ricordo la guidabilità della Lazer....
guidatore_pericoloso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 09, 10:10   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
il rustler in pistacon il velineon lo usi solo a2s e nessun mezzo richiede più guida tecnica del rustler è un 2wd e chi lo usa in modo professionale è un maestro di guida secondo me.
rimane il fatto che nelle nostre piste da1/8 crea solo fastidio perchè è talmente meno performante che spesso lo centrano a velocità folli è la gente sul palco ti maledice!
le 1/8 non si sgretolano come la tua lazer,quello che intendevo io era che le gomme vanno via come il pane,devi lottare contro le temperature motore,hai molti componenti più cose ci sono più devi starci dietro,le tarature sono decisamente più complesse......tante cose che sommate ti danno un costo decisamente maggiore di manutenzione.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 09, 10:14   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di guidatore_pericoloso
 
Data registr.: 07-10-2007
Residenza: Vercellese
Messaggi: 1.025
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
il rustler in pistacon il velineon lo usi solo a2s e nessun mezzo richiede più guida tecnica del rustler è un 2wd e chi lo usa in modo professionale è un maestro di guida secondo me.
rimane il fatto che nelle nostre piste da1/8 crea solo fastidio perchè è talmente meno performante che spesso lo centrano a velocità folli è la gente sul palco ti maledice!
le 1/8 non si sgretolano come la tua lazer,quello che intendevo io era che le gomme vanno via come il pane,devi lottare contro le temperature motore,hai molti componenti più cose ci sono più devi starci dietro,le tarature sono decisamente più complesse......tante cose che sommate ti danno un costo decisamente maggiore di manutenzione.
Cavoli...
Beh:

Temperatura: se si usano le care e vecchie NiMh credo che il problema non sussista (cos' come per il rustler.. usandolo con delle 7,2v non ho mai avuto problemi di surriscaldamento)
Gomme: dico anche il rustler sul posteriore non scherza.. su asfalto senza anconda addio!!!!
Tarature; ripeto oltre alle "solite" ed alla frizione.... insomma sarà "più grande" ma è come la Lazer zx5 no?
guidatore_pericoloso non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Help Problema Frizione Traxxas Rustler Un Vostro Aiuto Sono Diperato Skiev Help cesede Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 7 08 maggio 08 21:44
Vi viene in mente qualcosa????? Spirit LI Paolo Elimodellismo Motore Elettrico 13 29 luglio 07 16:11
vuoto nella mente... LeLe83 Elimodellismo Principianti 0 24 dicembre 06 00:17
Raga sono in crisi!!! doctorwho Aeromodellismo 15 16 marzo 05 16:45
RC EXPERT MENTE...? T-REX O V2? Kymera76 Elimodellismo Motore Elettrico 6 23 febbraio 05 13:47



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002