Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 febbraio 05, 09:55   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Kymera76
 
Data registr.: 10-02-2005
Messaggi: 392
Ieri mi è arrivato il pacco COMBO preso da Rc-Expert... ma a quanto pare la versione non è la V2 perchè il piatto non è in alluminio blu... ci sono altre differenze? Mi consigliate di dirne 4 al Cinesino imbranato?
Grazie...
Livio
__________________
KYMERA76
(FUTABA 10CAP 2.4Ghz - Assan 10CH)
DJI PHANTOM FPV GOPRO HERO 3
Kymera76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 05, 10:47   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 277
Citazione:
Originally posted by Kymera76@23 febbraio 2005, 09:55
Ieri mi è arrivato il pacco COMBO preso da Rc-Expert... ma a quanto pare la versione non è la V2 perchè il piatto non è in alluminio blu... ci sono altre differenze? Mi consigliate di dirne 4 al Cinesino imbranato?
Grazie...
Livio
Il piatto (tutto) in alluminio blu non è compreso in alcuna versione.
E' un optional.
La V2 dovrebbe avere un piatto misto allu-plastica ma non blu.
erupter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 05, 11:01   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-02-2005
Messaggi: 57
Citazione:
Originally posted by Kymera76@23 febbraio 2005, 09:55
Ieri mi è arrivato il pacco COMBO preso da Rc-Expert... ma a quanto pare la versione non è la V2 perchè il piatto non è in alluminio blu... ci sono altre differenze? Mi consigliate di dirne 4 al Cinesino imbranato?
Grazie...
Livio
Io ho fatto due acquisti da rc-expert e devo dire che in entrambi i casi sono rimasto estremamente insoddisfatto. Per la consegna ci hanno impiegato ben 20 gg. dopo avergli scritto diverse e-mail mi hanno risposto che il t-rex è uno dei loro prodotti più difficili da montare e che ci sarebbe voluto molto tempo per il controllo qualità. Ti faccio vedere l'ultima lettera che gli ho mandato per cui il giorno dopo hanno spedito immediatamente.


Loro:
__________________________________________________ ________________
Dear Customer:

Sorry for keeping you wait for the T-REX which is more complicated than other RC porducts as far as the assembly and quality checking are concerned. We will send it to you by Express by next Monday.

Io:
__________________________________________________ ________________
Dear Ken,
i understand that there are problem with T-REX and for this reason i have wait for 16 day. i hope that the "next Monday" refers to monday 2005/01/31 but today is 2005/02/01. I would want to know if is possible cancel my order and refound my money cause in all sincerity hour they are a little tired one to wait for... fortunately I have chosen Express Delivery
__________________________________________________ _________________
Per non parlare poi dell'assemblaggio ti dico solo che lely mi è arrivato con l'albero di coda storto che ha poi portato alla rottura del tail control assembly per non parlare deiservi che sono dell' e-sky. Quindi non mi stupisco affatto che la versione che ti hanno inviato non corrisponde a quella sul sito. Prossima volta comprerò sicuramente altrove .
Saluti Francesco
Axel2005 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 05, 11:19   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Kymera76
 
Data registr.: 10-02-2005
Messaggi: 392
A quanto ho capito allora il caro vecchio Benny vuole fare il furbetto... beh abbiamo imparato da chi NON COMPRARE.
Addirittura l'albero di coda piegato è proprio grave ma considerando il modo di fare i pacchi (non usano cartoni bensì gli involucri stessi della radio e dell'ely) c'è da aspettarsi questo ed altro...
Saluti
Livio
__________________
KYMERA76
(FUTABA 10CAP 2.4Ghz - Assan 10CH)
DJI PHANTOM FPV GOPRO HERO 3
Kymera76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 05, 13:18   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Maxxx
 
Data registr.: 11-01-2005
Residenza: Ciampino
Messaggi: 1.054
Citazione:
Originally posted by Kymera76@23 febbraio 2005, 11:19
A quanto ho capito allora il caro vecchio Benny vuole fare il furbetto... beh abbiamo imparato da chi NON COMPRARE.
Addirittura l'albero di coda piegato è proprio grave ma considerando il modo di fare i pacchi (non usano cartoni bensì gli involucri stessi della radio e dell'ely) c'è da aspettarsi questo ed altro...
Saluti
Livio
e me lo dite adesso che ho speso 400 euro da lui???????????
chissà che mi arriva!!!
__________________
Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese.....
Maxxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 05, 13:32   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-07-2004
Residenza: FIUGGI (FR)
Messaggi: 679
Invia un messaggio via MSN a Danilo
scusate ma rc-expert non è piu'venditore da diverso tempo oppure questo è un altro
Danilo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 05, 13:47   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-02-2005
Messaggi: 57
Citazione:
Originally posted by Danilo@23 febbraio 2005, 13:32
scusate ma rc-expert non è piu'venditore da diverso tempo oppure questo è un altro
Non è forse più venditore su ebay ma è rimasto venditore per conto suo, e non lo fà al meglio
Axel2005 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Vi viene in mente qualcosa????? Spirit LI Paolo Elimodellismo Motore Elettrico 13 29 luglio 07 16:11
vuoto nella mente... LeLe83 Elimodellismo Principianti 0 24 dicembre 06 00:17
ESC Rc-Expert zingaro Elimodellismo Principianti 0 14 aprile 06 21:32
Ma bada che cosa mi è venuta in mente!!!! spina88 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 14 marzo 06 15:11
per i più expert Rosario Aeromodellismo 1 04 novembre 02 09:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002