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Vecchio 01 novembre 09, 17:49   #461 (permalink)  Top
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L'avatar di Bestia
 
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signori..... è arrivato il kit losi!!!!!

dopo un pò di lavoretti e qualche test la macchina ora si presenta così....







scusate per la qualità OSCENA....ma il mio telefono non sa fare le foto

ho fatto una manciata di minuti tirati su asfalto con pignone del 16.... nulla da dichiarare, se non che va molto molto bene.... rispetto all'ezrun fa davvero spavento...e non scalda una ceppa (va bhè....c'erano 15 gradi prima )
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Vecchio 01 novembre 09, 19:47   #462 (permalink)  Top
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L'avatar di DONNO
 
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spettacolo , lai finita.
chissa come viaggia
che storiaaaaaaaaaa
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" ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno "
p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire .
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Vecchio 01 novembre 09, 19:49   #463 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da DONNO Visualizza messaggio
spettacolo , lai finita.
chissa come viaggia
che storiaaaaaaaaaa
mmhh tecnicamente la macchina l'avevo finita gia 4 mesi fa eh....
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Vecchio 01 novembre 09, 19:56   #464 (permalink)  Top
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L'avatar di DONNO
 
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be , ma su skype non ci sei mai ... lo saputo adesso e mannaggia.....
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Vecchio 01 novembre 09, 23:02   #465 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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losista sembri essere molto soddisfatto ,non resta che provarla in pista
volevo solo coonsigliarti una miglioria, non è proprio possibile far passare quei fili che circunnavigano il modello in un altro modo? e magari cambiare il passacavi bianco con uno di colore nero, fà meno pugno nell'occhio ed il tutto risulterebbe più pulito.
per il portalipo consiglierei di far sparire quel bulloncino o limandolo ......insomma la lipo potrebbe anche tagliarsi con i salti e sollecitazioni varie. consiglio una spugnetta da 2-3mm sulla base anche per rendere il tutto più carino!
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Vecchio 01 novembre 09, 23:08   #466 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
losista sembri essere molto soddisfatto ,non resta che provarla in pista
volevo solo coonsigliarti una miglioria, non è proprio possibile far passare quei fili che circunnavigano il modello in un altro modo? e magari cambiare il passacavi bianco con uno di colore nero, fà meno pugno nell'occhio ed il tutto risulterebbe più pulito.
per il portalipo consiglierei di far sparire quel bulloncino o limandolo ......insomma la lipo potrebbe anche tagliarsi con i salti e sollecitazioni varie. consiglio una spugnetta da 2-3mm sulla base anche per rendere il tutto più carino!
ti assicuro che è solo l'impressione per il portalipo!! il dado è sotto la plastica, non sporge per nulla....ti mostrerò (e non è proprio fisso in modo solido, c'è uno strato di silicone che ammortizza, cmq per la pista ho pronta la gommapiuma da tagliare che non si sa mai.... e sto pensando a come disaccoppiare l'esc dal telaio)

i cavi posso solo farli passare da li, senza rischi... altrimenti in giro tra cardani e motore è un problema metterli "in sicurezza"...

tra l'altro non ho potuto usre i cavi losi per il motore perchè sono dannatamente corti, troppo corti!! ho usato un normalissimo cavo in rame di sezione allucinante e corally da 6.....

per il passacavi nero.... si può fare
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Vecchio 02 novembre 09, 00:00   #467 (permalink)  Top
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L'avatar di Gaspa
 
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in effetti fai fare il giro de mezzo a quei poveri cavi.
Comunque arrivato pure a mè l'esc losi per il buggy, che ho accoppiato all'ezrun 2230kv che dovrò provare bene in pista, che qualsiasi test fatto a ***** non ha risultati validi.
Per quanto riguarda l'esc devo dire che il programma mi ha lasciato un pò deluso, penso debbano lavorarci molto sopra, per esempio sul timing ci sono solo 2 opzioni, medium e high, che a quanto corrisponderebbe in gradi non si sà, inoltre ho qualche dubbio che le impostazioni vengano veramente impostate, per esempio dal software avevo impostato la retro, e inviato la configurazione all'esc, poi l'ho accesa e niente retro, quindi ho collegato la program card impostando la retro, ed ha cominciato a funzionare, quindi direi che per ora meglio non arrivare a cut off, non si sà mai che non mi abbia preso il cut off e che vada fino a scarica completa
E anche da segnalare che non ha alcun tipo di protezione, cioè per esempio il mamba quando si accende aspetta che il segnale della trasmittente sia stabile sul neutro per almeno qualche secondo prima di armarsi, mentre questo se la accendo con accelleratore schiacciato le parte a manetta.
Quindi come programmazione e sicurezza siamo molto inferiori a un mamba, resta da vedere come si comporterà in pista.
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Vecchio 02 novembre 09, 11:11   #468 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Gaspa Visualizza messaggio
in effetti fai fare il giro de mezzo a quei poveri cavi.
Comunque arrivato pure a mè l'esc losi per il buggy, che ho accoppiato all'ezrun 2230kv che dovrò provare bene in pista, che qualsiasi test fatto a ***** non ha risultati validi.
Per quanto riguarda l'esc devo dire che il programma mi ha lasciato un pò deluso, penso debbano lavorarci molto sopra, per esempio sul timing ci sono solo 2 opzioni, medium e high, che a quanto corrisponderebbe in gradi non si sà, inoltre ho qualche dubbio che le impostazioni vengano veramente impostate, per esempio dal software avevo impostato la retro, e inviato la configurazione all'esc, poi l'ho accesa e niente retro, quindi ho collegato la program card impostando la retro, ed ha cominciato a funzionare, quindi direi che per ora meglio non arrivare a cut off, non si sà mai che non mi abbia preso il cut off e che vada fino a scarica completa
E anche da segnalare che non ha alcun tipo di protezione, cioè per esempio il mamba quando si accende aspetta che il segnale della trasmittente sia stabile sul neutro per almeno qualche secondo prima di armarsi, mentre questo se la accendo con accelleratore schiacciato le parte a manetta.
Quindi come programmazione e sicurezza siamo molto inferiori a un mamba, resta da vedere come si comporterà in pista.
mmhh io sono riuscito a mettere la retro senza problemi cioè...son riuscito a programmarlo senza problemi....
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Vecchio 06 dicembre 10, 12:04   #469 (permalink)  Top
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Raga scusatemi l' intromissione...ho visto che hai terminato la Nanda Swift...davvero bella e ad un prezzo da Paura..io ne ho trovata una, con gia esc da 100 A costanti e motore da 2800 kv compresa di lipo 11,1V 5000 mah in ottimo stato, in piu un altra ancora da montare COMPLETA, tutto a 150 Euri....che ne dite? èer inciso, i differenziali assomigliano molto all E revo...impressione???
Culatello ciao...sono il ragazzo a cui hai venduto il tuo E revo gran bel mezzo, dopo alcuni voli stratosferisci ho deciso di venderlo per qualcosa di meno dispendioso , anche perche andavo fisso a 6s cn un Neu 2200 kv... da Pauraaaaaaa
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Vecchio 06 dicembre 10, 14:57   #470 (permalink)  Top
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Raga scusatemi l' intromissione...ho visto che hai terminato la Nanda Swift...davvero bella e ad un prezzo da Paura..io ne ho trovata una, con gia esc da 100 A costanti e motore da 2800 kv compresa di lipo 11,1V 5000 mah in ottimo stato, in piu un altra ancora da montare COMPLETA, tutto a 150 Euri....che ne dite? èer inciso, i differenziali assomigliano molto all E revo...impressione???
Culatello ciao...sono il ragazzo a cui hai venduto il tuo E revo gran bel mezzo, dopo alcuni voli stratosferisci ho deciso di venderlo per qualcosa di meno dispendioso , anche perche andavo fisso a 6s cn un Neu 2200 kv... da Pauraaaaaaa
ha un anno questo post

comunque adesso come adesso la nanda swift è TROPPO vecchia... non si trovano più ricambi da nessuna parte e come modello diciamo che ha dei seri limiti di sterzo e di peso....

P.S. Culatello è sparito dal forum.... o_O non si vede più da mesi ormai....
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