Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 settembre 09, 23:00   #441 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
lo voglio vedere sul palco ad agosto, gli si scioglie il fondotinta sai che bello schifo .....mamma mia li si che sarei costretto a giustiziarlo!!
grande eMMe sei con noi contro gli emo

non sò perchè per un attimo mi sono immaginato edoardo con il rimmel
ve lo immaginate??
ciccio... non bestemmiare! io sono di idee ben distanti dal rimmel!!!! fino a quando madre natura me l'ha permesso portavo i capelli lunghi ma più che Bon Jovi sembravo uno dei Manowar!!!

(ah.... ricordo ancora con piacere i vari Gods of Metal a cui ho partecipato!!!)
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 09, 23:29   #442 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
se la prima volta che ci vedevamo vi identificavo come emo... bhe.... diciamo che non sareste qua a raccontare il dopo!

si mi nasce un figlio (o una figlia) emo da bravo padre moderno, comprensivo e aperto, spiegherei con molta gentilezza e con l'ausilio di una sedia (sulla schiena) la stupidità della faccenda... e non esiterei a riportare il virgulto (o la signorina), sempre con le buone maniere (sedia), sulla buona strada
... "e allora lui poverino con gli occhi gonfi di tristezza per l'ignoranza di quel ragazzo, s'avvicina all'emo e illuminato dal signore afferra una sedia d'ebano e...... gliene da tante, ma tante... che la sedia fa in tempo a prendere fuoco ! ... e poi gli dice la morale, la prossima volta che ti vuoi contornare gli occhi di nero chiama me che ti faccio risparmaire i soldi sul rimmel !
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 09, 23:47   #443 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333


ok mettiamo fine a questa piccola parentesi altrimenti jari si incendia
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 09, 23:49   #444 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
si appunto... grazie

tornando on topic mi spiace per l'esc ez ma questo non ha fatto altro che confermare la scarsità costruttiva di quegli esc!
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 09, 00:01   #445 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gaspa
 
Data registr.: 13-05-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 914
si visto che adesso si e' calmato un po' lo spam, saranno pure economici, e che si possono usare a mo di usa e getta, pero' il fatto che prendono fuoco, intanto ti distrugge la carrozzeria, poi difianco se c'e' qualche roba di plastica tela cola, e poi le lipo, cavolo quelle di oggi sono proprio state miracolate, si e' annerito tutto il materiale che ricopre la cella ma si sono salvate per miracolo.
Cioe' un'esc che costa 50 euro poi puo' farti danni per piu' del suo stesso valore.

EDIT: ora che ci penso quell'auto con telaio in plastica, se ci si fonde sopra un'esc si cola pure il telaio
__________________
Xray XB8EC ... senza motore

Ultima modifica di Gaspa : 24 settembre 09 alle ore 00:06
Gaspa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 09, 00:09   #446 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da Gaspa Visualizza messaggio
si visto che adesso si e' calmato un po' lo spam, saranno pure economici, e che si possono usare a mo di usa e getta, pero' il fatto che prendono fuoco, intanto ti distrugge la carrozzeria, poi difianco se c'e' qualche roba di plastica tela cola, e poi le lipo, cavolo quelle di oggi sono proprio state miracolate, si e' annerito tutto il materiale che ricopre la cella ma si sono salvate per miracolo.
Cioe' un'esc che costa 50 euro poi puo' farti danni per piu' del suo stesso valore.

EDIT: ora che ci penso quell'auto con telaio in plastica, se ci si fonde sopra un'esc si cola pure il telaio
lo avevamo detto e ribadito ai tempi che prese fuoco l'esc di Alexwroom ... purtroppo il problema non è tanto la rottura che potrebbe starci .. ma il fatto che prenda fuoco .. rischiando indubbiamente di fare BOOM con le lipo a fianco.... la carrozza è il meno dei problemi... le lipo infuocat einvece sono grossi problemi.. ma grossi grossi.

usano materiale scarso e il fatto che siano commercializzati in europa (quindi con le relative autorizzazioni sulla sicurezza) mi lascia un po perplesso.
PArlo ovviamente del kit da 80A .. quelli più piccoli che anche io ho avuto restano buoni kit!
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 09, 07:51   #447 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
lo avevamo detto e ribadito ai tempi che prese fuoco l'esc di Alexwroom ... purtroppo il problema non è tanto la rottura che potrebbe starci .. ma il fatto che prenda fuoco .. rischiando indubbiamente di fare BOOM con le lipo a fianco.... la carrozza è il meno dei problemi... le lipo infuocat einvece sono grossi problemi.. ma grossi grossi.

usano materiale scarso e il fatto che siano commercializzati in europa (quindi con le relative autorizzazioni sulla sicurezza) mi lascia un po perplesso.
PArlo ovviamente del kit da 80A .. quelli più piccoli che anche io ho avuto restano buoni kit!
confermo.... mancano di materiale auto-estinguente, essenziale in Europa nella costruzione di prodotti elettrici per avere la certificazione e quindi la possibilità di vendita.

Non voglio sollevare un vespaio né danneggiare chi li importa ma sarei curioso di verificare quali standard di sicurezza seguono... io non credo che ne seguano uno...

speriamo che con i nuovi prodotti risolvano questo essenziale problema...

Stefano hai provato a sentire la Hobby Wing in merito? ho i contatti via skype sia dei tecnici che dei commerciali che del titolare... io li contatterei...
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 09, 13:15   #448 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
confermo.... mancano di materiale auto-estinguente, essenziale in Europa nella costruzione di prodotti elettrici per avere la certificazione e quindi la possibilità di vendita.

Non voglio sollevare un vespaio né danneggiare chi li importa ma sarei curioso di verificare quali standard di sicurezza seguono... io non credo che ne seguano uno...

speriamo che con i nuovi prodotti risolvano questo essenziale problema...

Stefano hai provato a sentire la Hobby Wing in merito? ho i contatti via skype sia dei tecnici che dei commerciali che del titolare... io li contatterei...
non mi metto neanche a sentire cosa dicono.... non ci spendo piu neanche un minuto sull'ezrun....se non per fargli una foto
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 09, 13:30   #449 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-09-2009
Residenza: reggio emilia
Messaggi: 431
Invia un messaggio via MSN a aceinteractive
compra losi ops lo hai gia comprato!!!!!!!
aceinteractive non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 09, 15:57   #450 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
Citazione:
Originalmente inviato da aceinteractive Visualizza messaggio
compra losi ops lo hai gia comprato!!!!!!!
infatti....motore gia ordinato e in arrivo a giorni....ed esc in arivo per inizio ottobre dal trombe (se mi si fosse fulminato prima avrei preso direttamente il kit dal trombe e ce l'avrei gia )
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Raptro nanda nn parte piu flydarker Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 11 maggio 09 15:01
Nanda Nrb-3 Rtr !!! aulin79 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 22 marzo 09 19:50
Nanda nrb3 rtr giuz377 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 22 dicembre 08 16:34
nanda swift pro o mugen il.raffa Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 10 gennaio 08 23:53
Consigli sul Nanda Raptor andreact88 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 29 agosto 06 21:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002