Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 luglio 09, 12:44   #381 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
Citazione:
bimoto mannaggia!! me lo ero dimenticto il filmato / foto senza mirino in corsa!!
lo scarico subito...
just moment
azz..quelo..giusto quelo mi piaceresse vedere...

il cardano IS.. la barra che con le due palle cornificate agli estremi ..che porta la trazione dal blocco centr. ai 2 diff. ant\post..


ohhhhhhhhhh..un pò di fotuzze...

il cartellino me lo sono ritrovato appeso alla maglietta ancora dal benzinaio che mi guardava incuriosito..x quello me ne sono accorto..se nò arrivavo in casa..


naft...volevo chiederti..non è che ti fermi a mangiare una pizza con gli amici..


__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 09, 12:52   #382 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
no, no i nomi non li ho messi apposta per la PRIVACY !!!

JARI: soloe? ma se mi faccio le lampade????
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 09, 12:55   #383 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
no, no i nomi non li ho messi apposta per la PRIVACY !!!

JARI: soloe? ma se mi faccio le lampade????
oddio che lampade fai? .. raggi lunari? .. ehehe la foto di gruppo dimostra le gambine bianco latte.. non va bene.

Cavolo i nomi no ... ma i nick si .. hahahahaha
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 09, 13:09   #384 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
Jari,
ci stava di tutto....quello dei motoscafi aveva portato tutto quello che aveva..+ o - meno aveva sbancato un nego di rc..
...poi ci stava un ragazzo con un mucchio di mezzi militari con cui avrei volentieri fatto un pò di combact a infrarossi..bellissimi...ma avevo occhi solo x la pista 1\8..

Duzzo..mi devi mandare un link o indirizzo dove acchiappare le ciabatozze style japan..le voglio .....grande sagoma..al proxx raduno bolognese ti voglio presente...che c'è rimasta acquolina in bocca....

__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 09, 13:43   #385 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-09-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
Nella foto di gruppo se mi posso permettere si vedono volti di brave persone con un gran hobby in comune, complimenti davvero ragazzi !

Il nick del forum però non dovrebbe violare la privacy se abbinata alla foto
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 09, 14:17   #386 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2006
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.970
Invia un messaggio via MSN a naftausa
jari.. ha indovinato, io sono quello con maglia rossa e bianca...
naftausa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 09, 14:40   #387 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
Eccomi, giornatina stupenda, ho conosciuto tante persone simpatiche e gentili, il grande Bimoto che mi ha pure portato dalla stazione alla pista (non si è fatto neanche offrire la colazione) sempre indaffarato nell'organizzazione, fra un'impegno e un'altro è riuscito a girare e soprattutto a saldarmi i connettori che tanto aspettavo (da oggi potrò dire di avere saldature by Bì ), impeccabile in ogni situazione, ha dato spettacolo in pista anche con le ruote da on esibendosi in un simil drift su terra grazie di tutto
REfuso he si è fatto tanto aspettare è arrivato tardino ma l'importante è che c'era, il revo era bello cattivo, peccato che non faceva 2 giri senza trovare un problema... sfortunato anche con le mugen... ha rotto 2 servi uguali su 2 mezzi dversi peccato mi son perso mentre girava con la Bilosi...
Duzzo simpaticissimo, all'inizio girava timido sull apista ma dopo che ha tolto il diff centrale al revo non lo teneva più nessuno, sembrava che l apista fosse sua, in poco tempo è arrivato a far delle cose incredibile come saldare le 4 woops in un unica volta, non ha mancato di esibirsi in una garetta nella pistina 1:10 con il suo rustler
grandissimo emer che con il suo maxx stock a 7.2 riusciva a starmi incredibilmente davanti e si io in pista non mi ci trovo proprio
Nafatina zitto zitto era sempre box/pista non si fermava un secondo, ha dato spettacolo con le due losi, un gran pilota con una grande attrezzatura
Strikketto era sempre indaffarato a risolvere i problemi ai suoi mezzi, l'ho visto girare poco...
Nickita con il suo erevo super uppato faceva paura in pista
Grazie anche a tutti gli altri !
Spero di rivedervi presto al prox raduno :-)
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 09, 14:40   #388 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da naftausa Visualizza messaggio
jari.. ha indovinato, io sono quello con maglia rossa e bianca...
eheheh mi avevano parlato della tua super attrezzatura.. quando ho visto la valigiona con tutti quei cavi che escono.. eheheh e poi una losi sul bancone.. e ho fatto 1+1.
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 09, 14:42   #389 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
Chi non è venuto non sa cosa si è perso

Son tornato a casa distrutto e soprattutto tutto sabbioso, tantè che mamma mi ha pure detto "ma in pista ci hai giratyo te o la macchinina !?"

P.S. Le foto del Bi che non si vedeva niente oltre le scie di polvere sono mie la macchina aveva il ritardo dello scatto e non riuscivo a fotografare niente

Ecco una foto con i nick, di alcuni non ricordavo il nick

eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 09, 14:54   #390 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
caspita , vedo che il mio " assistente" ha proveduto alla prove dell'innominabile Nickname !!!

in effetti è dalle 14,15 che sto a cancellare foto di terra, nuvole e tubi rossi

Appena riesco a scaricare le foto , passo ai filmati che sono in download ( per ora siamo al 21%) ci vuole calma.......

Il filmatino lo ho visto sul display: la seconda parte con i primi piani è OK, anche se un po' traballante dovuta alle corse che facevo dietro alle macchine.

Mi AVANZA una buggy 1/8 : chi c'era? la mucca 1 e 2 del REFU, La LOSI 1 e 2 del NAFTA, la gialla bilosi e la bianco nera del Nickita........ma mi pare di vederne un altra mezza gialla......
Chi è il pilota/proprietario?

Nelle varie foto ho trovato il REVO del DUZZO che , pur a ruote all'aria, continua a macinare e mulinare terra : GAS A MANETTA FOREVER....
duzzo: CHE CE L'HAI A FARE IL mmm ? a te basta un servo con interruttore ON/OFF !!
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Electric Day mapiso Aeromodellismo Volo Elettrico 2 20 maggio 09 13:05
Electric Day 09 Rimini - foto CiiiP Aeromodellismo Volo Elettrico 58 17 maggio 09 23:18
Primo Electric Day mapiso Calendario Manifestazioni 0 14 aprile 09 18:22
5° Electric Day Argiel4 Incontri Modellistici 0 02 aprile 09 10:58
Roma Electric Day II edition qbert Aeromodellismo 3 21 agosto 08 13:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002