BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Electric Day Versilia (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/135850-electric-day-versilia.html)

bimoto 08 giugno 09 19:43

Electric Day Versilia
 
Comunicato ufficiale.ùè indetto il primo raduno di automodelli Off Road elettrici della Versilia.
SABATO 11 LUGLIOinizio ore 9 fine...ad oltranza !:D Sono invitati, ovviamente, tutti coloro che possiedono mezzi a motorizzazione elettrica di qualunque tipo ( buggy /8 e /0, monstertruck, crawler, minicar, ecc ecc ).

Il luogo prescelto per il raduno è la pista di Pietrasanta (provincia di Lucca ma in realtà alla uscita di Forte dei Marmi ).
Distanza della pista dalla autostrada 2 minuti netti !:o:
Sposnor della manifestazione:
NEGOZIO APEGAIA di Pietrasanta, che metterà a disposizione dei partecipanti innanzitutto la pista e soprattutto la possibilità di girare in pista GRATUITAMENTE e finalmente senza auto a scoppio.
Nulla contro nessuno, ma un raduno elettrico deve godere del rispettoso silenzio...B):rolleyes:

A fianco della mega pista con 2 doppi salti da 7 metri e una serie di woops da 40cm cadauna...sarà allestita mini pista off per le auto più piccole e probabilmente anche una zona trial per crawler!

A disposizione energia elettrica e compressore.

L'organizzazione dovrebbe prevedere punto ristoro in pista ( da definire ).

Il negozio APEGAIA metterà a disposizione anche alcuni ricambi, accessori, gomme, ecc ecc per eventuali acquisti al volo o riparazioni di emergenza.

Ringrazio pubblicamente Giorgio di APEGAIA per la disponibilità.
qui di seguito il link ad un video della pista ( non fate caso al pilota, fate caso alla pista! )
YouTube - nuova pista di pietrasanta

qualcuno ha chiesto del mare: Forte dei Marmi è la risposta....
Marina di Pietrasanta è ancora più vicina ( 2 km..D U E ! ) quindi portate le donne e mandatele al mare .che ci pensa il bagnino a farle stare bene!:fiu::icon_rofl

per favore , mettete la vostra previsione di partecipazione e diffondete dove potete questo evento "toscano" rivolto a tuti, ma proprio tutti gli elettricari del mondo off road!

culatello 08 giugno 09 19:54

bimoto ,mi hai fatto venire una voglia paurosa......io di sicuro c sarò!!

Bestia 08 giugno 09 20:03

vacci bu.... mi piace 'sta pista.....

paolo1968 08 giugno 09 20:42

Citazione:

Originalmente inviato da Bestia (Messaggio 1591174)
vacci bu.... mi piace 'sta pista.....

marco vengo a vedere il mostro

vangogh 08 giugno 09 20:48

Purtroppo per me non posso venire, parto per le ferie proprio l'11 luglio. :(:D

Bestia 08 giugno 09 20:49

Citazione:

Originalmente inviato da vangogh (Messaggio 1591225)
Purtroppo per me non posso venire, parto per le ferie proprio l'11 luglio. :(:D

fai le ferie in versilia..... hihihi

vangogh 08 giugno 09 20:54

Citazione:

Originalmente inviato da Bestia (Messaggio 1591226)
fai le ferie in versilia..... hihihi

Sarebbe un'idea ...... ma la Versilia costa più del doppio del resto d'Italia... batte pure Isola d'Elba, Sicilia, Sardegna, ecc. ecc. ecc. :shutup:

Bestia 08 giugno 09 22:28

Citazione:

Originalmente inviato da vangogh (Messaggio 1591238)
Sarebbe un'idea ...... ma la Versilia costa più del doppio del resto d'Italia... batte pure Isola d'Elba, Sicilia, Sardegna, ecc. ecc. ecc. :shutup:

mmhh in effetti.....

P.S. prova a guardare il thread in "Automodellismo" che secondo me potrebbe essere interessante..... :unsure:

bimoto 08 giugno 09 22:28

Bestia: vieni con gli altri Veronesi, no? Paoletto: vieni al raduno!

Bestia 08 giugno 09 22:29

Citazione:

Originalmente inviato da bimoto (Messaggio 1591480)
Bestia: vieni con gli altri Veronesi, no? Paoletto: vieni al raduno!

eh devo vedere come sono messo a luglio.... cmq potrei venire B)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002