BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Electric Day Versilia (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/135850-electric-day-versilia.html)

naftausa 21 luglio 09 20:12

che bel video bi... bravo.. grazie!!!:)

ura.. niente di particolare....anzi ho sbagliato tanto... e un video del genere te lo fà vedere propio bene.. allargo le traiettorie un pò troppo, ma dovrei davvero passare un giorno a provare assetti... comunque grazie lo stesso... :lol:

se potessi allenarmi un pò seriamente in quella pista potrei davvero volarci senza toccare terra...:lol:

Bi prepara la Bilosi che a settembre vengo a spianare un pò... :icon_rofl

ah... ma il videone alta qualità dell'electric day? è pronto??

Skiev 21 luglio 09 21:05

Bravo Nafta!!!
Finalmente abbiamo dato riscontro alle voci che correvano...
E' vero... allargavi troppo ma quello è solo un problema di allenamento ed assetto... il DNA è quello giusto... ottimi i controlli in volo :wink:
Complimenti davvero... non vedo l'ora di confrontarmi con te :D

bimoto 21 luglio 09 21:15

il controllo in volo lo faccio anch'io!!! è tutto il resto che non si fare!!!!!!!!:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

il video Full HD non l'ho fatto io. Appena me lo danno...lo posto...

ah..sai come ho spaccato tutto?
cercando di fare le 4 woops tute assieme , come dichiarato dal Banzai Duzzo!
Tanto a farne 2+2 mi rovino lo stesso....pensavo che SE riuscissi a farle 4+0 diverrei un mito!
per ora sono un mito al negozio RICAMBI:wacko::blink:

Duzzo 21 luglio 09 21:28

Citazione:

Originalmente inviato da bimoto (Messaggio 1653196)
ah..sai come ho spaccato tutto?
cercando di fare le 4 woops tute assieme , come dichiarato dal Banzai Duzzo!

questo dichiarato non mi piace ho almeo 4 testimoni 2 miei amici e penso anche emme e forse niki e qualche fortunato passante :megaball: -_- uno con atterragio sbilenco ma sulle ruote un altro semiperfetto certo devi allargarti tutto nella curva prima dell'imbocco dove normalmente non ci andresti mai e c'è terra smossa .

naftausa 21 luglio 09 22:19

si.. infatti..,.

io quando non mi guardava nessuno :P:P ho provato a fare le woops 4 in 1...

si fanno, non è un grosso problema, il brutto è che perdi più tempo a farle a 4 che 2 a 2, perchè come dice duzzo, devi allargarti tutto e infilare tra la terra non battutta...

non mi è piaciuta come soluzione..

mi piace il 2+2 anche se non facilissimo o alle brutte il 1+3

Duzzo 21 luglio 09 22:26

Citazione:

Originalmente inviato da naftausa (Messaggio 1653274)
si.. infatti..,.

io quando non mi guardava nessuno :P:P ho provato a fare le woops 4 in 1...

si fanno, non è un grosso problema, il brutto è che perdi più tempo a farle a 4 che 2 a 2, perchè come dice duzzo, devi allargarti tutto e infilare tra la terra non battutta...

non mi è piaciuta come soluzione..

mi piace il 2+2 anche se non facilissimo o alle brutte il 1+3

si 2+2 è la morte sua .

emer73 21 luglio 09 23:30

Citazione:

Originalmente inviato da Duzzo (Messaggio 1653214)
questo dichiarato non mi piace ho almeo 4 testimoni 2 miei amici e penso anche emme e forse niki e qualche fortunato passante :megaball: -_- uno con atterragio sbilenco ma sulle ruote un altro semiperfetto certo devi allargarti tutto nella curva prima dell'imbocco dove normalmente non ci andresti mai e c'è terra smossa .

Testimone presente!!!!

Nick_ita 22 luglio 09 00:46

Citazione:

confermo...mancava solo l'urlo banzaiii e la scenetta è completa...

bimoto 22 luglio 09 09:18

Citazione:

qualcuno qui mangia troppa pepppperonata:wacko:
io non ho mai detto che Duzzo non le ha fatte le 4 woops...
Anzi, ho proprio detto che cercavo di farle anche io...:rolleyes:
Non ci sono riuscito, forse perchè in quel momento avevo lisciato le gomme....:icon_rofl

B A N Z A I !!!!!!!!!!!!!

Emmeth 22 luglio 09 14:26

Ma sbaglio o Duzzo le ha fatte col Revo e gli altri col buggy ? A proposito avete foto del pezzo di pista in oggetto ? Sono curioso .

Se paragonate un revo ad un buggy nei salti , beh i buggy sono scoiattoli mentre nei salti il revo ha una mole notevole anche se poi diventa tosto in pista...quindi se c'è riuscito col revo vale doppio :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:07.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002