![]() |
Citazione:
:D va bene anche un regalo simbolico... una cosuccia anche di poco valore... che ne so... un e-revo brushless per esempio :icon_rofl |
Io ci sto, mi gusta mucho il Bi-regolamento di gara. X i giri ci si può mettere daccordo, per i premi, + ce n'è e meglio è. Come minimo 1 treno gomme x tutti :lol:. |
bene ho convinto la morosa, almeno in 2 teste vuote ci compensiamo e sarà più facile trovare la strada....il mio più grosso problema è arrivare nella pista giusta. son buono di impostare versailles sul navigatore spararmi 800 km; destinazione FRANCIAAAAAAAA:( |
Citazione:
|
x tutti: penso che una pista così facile da trovare e vicino alla autostrada non ci sia: la pista è NEL TERRENO AUTOSTRADALE !!! Uscita autostradale VERSILIA. Girare attorno alla rotonda per uscire a sinistra. 600 metri, incrocio a sinistra. ARRIVATI ! Ma per evitare che CULATZ si perda gli vado a mettere anche 4 frecce indicatorie, Mica per lui, ma per la fidanzata!:icon_rofl Ragazzi ( vecchietti ! ) ...giàò mi han dato tanto. C'è anche da comprare il tubo per delimiare la mega pista ( e non so se ci si farà...) . Non me la sento di chiedergli altro. La gara la facciamo da soli. Il fatto del torneo a coppie mi piace proprio perchè tutti possiamo partecipare e vedere la gara contemporaneamente. Il numero dei giri delle batterie sarà conseguente al numero dei partecipanti: più siamo e meno giri di qualifica faremo. REFU: guarda che qui non si gira mica in 30" eh??? per ora penso a 3 giri batterie e recupero. 5 giri finale. Com epremio avremo il bacio della MISS...... ( grazie Culatello ! :icon_rofl:fiu: ) |
la cosa mi piace ... ma le percentuali scendono sempre... se vengo non gareggio per protesta per la lontananza ahahaha scherzo.. |
a me invece si stanno alzando..... sto incuriosendo la girl... :wink: |
allora NUOVA IDEA: GARA FRA MODELLI RC DI QUALUNQUE SCALA. UN GIRO UNICO DI PISTA. PARTECIPANO SOLAMENTE LE SIGNORINE PRESENTI!!!!! :wink: mamma mia!!!!:icon_rofl mi si strappano i punti in bocca !!! |
Citazione:
:wink: |
ti và bene allora! a me gli amici e la morosa mi danno del malato di mente! temo che complottino per sabotarmi i modellini... per ora giù in taverna li porto il meno possibile!!:icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002