![]() |
Citazione:
immagino... tu piegato a ridere e lei tutta concentrata a guidare... :lol: |
:shutup::icon_rofl:shutup:sarebbe grave se LEI fosse piegata....e lui stesse a giocare con la macchinina !!!!:icon_rofl:icon_rofl:shutup: |
Citazione:
|
bi se riesco ad avere un solo mezzo funzionante che non sia la himoto da drift ci vengo altrimenti no....scusate se hai vostri raduni mi succedono sempre queste cose ,ma attualmente non ho più nulla che funziona...:( |
nella pistina sterrata ci stanno girando con le 1/10 stradali con gomme da off...... |
haa chissa che spettacolo:icon_rofl ora vedo se il kit dell'himoto va sulla 1/8 in teoria visto che è un mezzo velineon con meno kv dovrebbe reggere se ben ventilato...speriamo ,domani il verdetto! |
Culaz ma manca ancora poco meno di un mese... sicuro che il kit EZrun non torni dall'assistenza prima ? |
Citazione:
mi viene il dubbio che sia l'unico:huh: ma nella pista principale gireranno solo le 1/8? |
Citazione:
|
Citazione:
no no porto anche io la B44... :lol: e anche gli altri presumo visto che noi fiorentini abbiamo almeno tutti una 1/10 :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002