![]() |
ragazzi è pure vicino presente . ......................ammeno che non mi picchia un fulmine sui modelli e brucio tutto che ora come ora con la sfiga che mi attanaglia chissà . |
Citazione:
Questa è bella Van :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl. Vediamo cosa decidono i Padovani/Vicentini/Veronesi, io mi accodo, anche xkè i km sono tanti :wacko:. |
io voglio venire tanto mia nonna è li vicino, potrei stare da lei, solo che quest'anno abbiamo costruito la piscina a casa e non so se salgo in toscana....se si cercherò di salire prima dell'11... |
Citazione:
AXEL : ben predisposto:huh: NICK ITA : falla finita...metti PRESENTE!:o: BIMOTO: ORGANIZZATORE PRESENTE REFUSO : chieste le ferie = presente NAFTA + 2 friends = presente per forza... JARI (in fortissimo dubbio causa donna e molti km da fare!) EMME 92. da raccattare alla stazione BESTIA: ben predisposto a venire CULATELLO: fra i primi ad aderire KOLA 72: a due passi = viene PAOLO 1968 ???? = Massese che DEVE venire per forza! GUFO ( crawler )= Versiliese del gruppo crawler: presente ILLEZ ???: non l'ho sentito. Mo lo chiamo! mancano all'appello gli storici: BLACK ? SKIEV ? URA ? EDOARDO? 'ndo siete? |
probabile Nafta+ 3 friends- |
Citazione:
boh??? |
con che gomme girate solitamente in quella pista? intendo quali gomme vanno bene e quali no.. così mi organizzo.. porterò anche il revaccio :fiu::fiu: |
Citazione:
|
finalmente Paoletto vedo qualche risposta !! allora sei vivo !!!!!!!:icon_rofl:icon_rofl ok per le foto, ma servono anche i video .... Porta la tua bestiolina che ci divertiamo. NAFTA + 3 = sempre esagerato eh???B):icon_rofl:fiu: gomme per la pista: il terreno è durissimo , battutissimo. Ad oggi è bucoso. I salti hanno la rampa in erba sintetica. Le gomme usate sono quelle con pin piccolissimi. Io però le anteriori della Proline le ho consumate in un pomeriggio.. Quindi : DURISSIME se volete usare poco portafogli.... Morbidissime..se il portafogli soccombe alle prestazioni ! Quasi quasi ci provo le rally game da asfalto!:shutup: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002