| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-11-2009 Residenza: Pianezza (TO)
| E-maxx o Stampede XL-5
Salve a tutti ![]() Mi sono appena iscritto in questo bellissimo forum, spero di trovarmi bene e di imparare molte cose. Dunque andando subito al sodo volevo chiedervi quale tra e-maxx e stampede xl-5 (quindi non brushless) mi consigliate.. Non ho intenzione di fare gare, solo divertirmi nel mio terreno (ho un ettaro attorno alla casa con percorsi piuttosto divertenti a mio giudizio) e in pista.. Se potete descrivermi i vantaggi dell'uno e dell'altro tenendo anche presente il costo diverso dei due mezzi ve ne sarei molto grato ![]() Come esperienze passate ho avuto una buggy 1/10 della Thunder tiger modello SSB a scoppio... purtroppo ai tempi il budget era piu limitato e quindi l'ho messa nel ripostiglio... ora voglio solo dedicarmi all'elettrico, lo scoppio per ora lo lascio nel ripostiglio... |
| | |
| Bookmarks |
| |