![]() |
E-maxx o Stampede XL-5 Salve a tutti:) Mi sono appena iscritto in questo bellissimo forum, spero di trovarmi bene e di imparare molte cose. Dunque andando subito al sodo volevo chiedervi quale tra e-maxx e stampede xl-5 (quindi non brushless) mi consigliate.. Non ho intenzione di fare gare, solo divertirmi nel mio terreno (ho un ettaro attorno alla casa con percorsi piuttosto divertenti a mio giudizio) e in pista.. Se potete descrivermi i vantaggi dell'uno e dell'altro tenendo anche presente il costo diverso dei due mezzi ve ne sarei molto grato^_^ Come esperienze passate ho avuto una buggy 1/10 della Thunder tiger modello SSB a scoppio... purtroppo ai tempi il budget era piu limitato e quindi l'ho messa nel ripostiglio... ora voglio solo dedicarmi all'elettrico, lo scoppio per ora lo lascio nel ripostiglio...:lol: |
Citazione:
|
ok grazie:) |
Citazione:
|
La tua domanda corrisponde a: mi compro una macchina stupenda perfetta iperveloce (E-Maxx) o una punto prima serie 1.1 con su alettoni e scritte alla fast&furious con 6 tubi di scappamento ed una velocità limitata a 90 km/h (Stampede)? il risultato è scontato :wink: |
Citazione:
che e-maxx sia allora :D |
vi chiedo ancora una cosa: Sarei intenzionato a prendere l'emaxx sul sito dm model... L'unica cosa che devo comprare dopo averlo ricevuto sono batterie e carica batteria... quale mi consigliate? ed a che prezzi? Grazie per le risposte:) |
Citazione:
|
io prenderei un imax b6 come ricaricatore che costa circa 75 ciao,marco:) |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002