BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   E-maxx o Stampede XL-5 (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/151553-e-maxx-o-stampede-xl-5-a.html)

theviking 06 novembre 09 18:58

E-maxx o Stampede XL-5

Salve a tutti:)
Mi sono appena iscritto in questo bellissimo forum, spero di trovarmi bene e di imparare molte cose.
Dunque andando subito al sodo volevo chiedervi quale tra e-maxx e stampede xl-5 (quindi non brushless) mi consigliate..
Non ho intenzione di fare gare, solo divertirmi nel mio terreno (ho un ettaro attorno alla casa con percorsi piuttosto divertenti a mio giudizio) e in pista..
Se potete descrivermi i vantaggi dell'uno e dell'altro tenendo anche presente il costo diverso dei due mezzi ve ne sarei molto grato^_^

Come esperienze passate ho avuto una buggy 1/10 della Thunder tiger modello SSB a scoppio... purtroppo ai tempi il budget era piu limitato e quindi l'ho messa nel ripostiglio... ora voglio solo dedicarmi all'elettrico, lo scoppio per ora lo lascio nel ripostiglio...:lol:

jari81 06 novembre 09 19:47

Citazione:

Originalmente inviato da theviking (Messaggio 1779864)
Mi sono appena iscritto in questo bellissimo forum, spero di trovarmi bene e di imparare molte cose.
Dunque andando subito al sodo volevo chiedervi quale tra e-maxx e stampede xl-5 (quindi non brushless) mi consigliate..
Non ho intenzione di fare gare, solo divertirmi nel mio terreno (ho un ettaro attorno alla casa con percorsi piuttosto divertenti a mio giudizio) e in pista..
Se potete descrivermi i vantaggi dell'uno e dell'altro tenendo anche presente il costo diverso dei due mezzi ve ne sarei molto grato^_^

Come esperienze passate ho avuto una buggy 1/10 della Thunder tiger modello SSB a scoppio... purtroppo ai tempi il budget era piu limitato e quindi l'ho messa nel ripostiglio... ora voglio solo dedicarmi all'elettrico, lo scoppio per ora lo lascio nel ripostiglio...:lol:

e-maxx tutta la vita!

theviking 07 novembre 09 15:52

ok grazie:)

max zeus 07 novembre 09 15:58

Citazione:

Originalmente inviato da theviking (Messaggio 1779864)

sempre e solo e maxx!!!!!

Edoardo_Vr 07 novembre 09 16:47

La tua domanda corrisponde a:

mi compro una macchina stupenda perfetta iperveloce (E-Maxx) o una punto prima serie 1.1 con su alettoni e scritte alla fast&furious con 6 tubi di scappamento ed una velocità limitata a 90 km/h (Stampede)?

il risultato è scontato :wink:

theviking 07 novembre 09 17:17

Citazione:

Originalmente inviato da Edoardo_Vr (Messaggio 1781116)
La tua domanda corrisponde a:

mi compro una macchina stupenda perfetta iperveloce (E-Maxx) o una punto prima serie 1.1 con su alettoni e scritte alla fast&furious con 6 tubi di scappamento ed una velocità limitata a 90 km/h (Stampede)?

il risultato è scontato :wink:

Grazie Edoardo hai reso bene 'idea..:lol:
che e-maxx sia allora :D

theviking 07 novembre 09 18:59

vi chiedo ancora una cosa:
Sarei intenzionato a prendere l'emaxx sul sito dm model...
L'unica cosa che devo comprare dopo averlo ricevuto sono batterie e carica batteria... quale mi consigliate? ed a che prezzi?
Grazie per le risposte:)

jari81 07 novembre 09 19:33

Citazione:

Originalmente inviato da theviking (Messaggio 1781300)
vi chiedo ancora una cosa:
Sarei intenzionato a prendere l'emaxx sul sito dm model...
L'unica cosa che devo comprare dopo averlo ricevuto sono batterie e carica batteria... quale mi consigliate? ed a che prezzi?
Grazie per le risposte:)

per restare su nimh io ti consiglio le team orion 4500 da 7 celle (8,4 V) per il carica che abbia alemno una capacità di carica di 4/5 A.

marco95 07 novembre 09 20:28

io prenderei un imax b6 come ricaricatore che costa circa 75€
ciao,marco:)

jari81 07 novembre 09 20:39

Citazione:

Originalmente inviato da marco95 (Messaggio 1781427)
io prenderei un imax b6 come ricaricatore che costa circa 75€
ciao,marco:)

il b6 lo si trova a non piu di 50/55 euro

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:01.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002