Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 marzo 14, 08:04   #11031 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CapRob
 
Data registr.: 12-09-2012
Residenza: Venezia
Messaggi: 306
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
Mi associo ai complimenti. Veramente incredibili. Roba da tornare a casa con il morale a terra... mi è persino venuta voglia di provare la hongnor.... e con questo ho detto tutto
Anche se non ho assistito complimenti a Tony e Sbrogio!!!
Questa Hong Nor mi ha incuriosito...direi!!!
__________________
TLR 8ight 3.0
CapRob non è collegato  
Vecchio 17 marzo 14, 08:19   #11032 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tony arms
 
Data registr.: 30-03-2009
Residenza: Venezia..per ora
Messaggi: 2.385
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Grazie mille ragazzi!! Allo sbrogiuz ho fatto l'errore di prestare la macchinina giusta, non credo che con l'asso avrebbe fatto meglio, anzi....é la prima volta che mette dietro Bison ovviamente con lo stesso mezzo ne ha avuto la possibilitá.
Io come al solito la terza finale mi sono rilassato ed ho fatto una schifezza allo start, peró avevo messo le micropin che a pista più pulita mi davano il giusto grip/derapata e ci ho dato dentro. 33,000 certo che per un millesimo potevano regalarmi un 32 alto
É stata una bella sfida, elettronica cambiata il giorno prima ed ancora in test, probabilitá poco certe di finire le finali con le mie solite 4000...tante variabili senza dimenticare la sfortuna che mi accompagna di solito a jesolo tipo la scorsa volta che si era staccato un cavo, poi avevo esploso dei cuscinetti ed altre che adesso non ricordo. Sono contentissimo ecco
__________________
Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015
Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t
tony arms non è collegato  
Vecchio 17 marzo 14, 10:34   #11033 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PocaTerra72
 
Data registr.: 20-05-2010
Residenza: Possibilmente sui podi nel triveneto :)
Messaggi: 333
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
Grazie mille ragazzi!! Allo sbrogiuz ho fatto l'errore di prestare la macchinina giusta, non credo che con l'asso avrebbe fatto meglio, anzi....é la prima volta che mette dietro Bison ovviamente con lo stesso mezzo ne ha avuto la possibilitá.
Io come al solito la terza finale mi sono rilassato ed ho fatto una schifezza allo start, peró avevo messo le micropin che a pista più pulita mi davano il giusto grip/derapata e ci ho dato dentro. 33,000 certo che per un millesimo potevano regalarmi un 32 alto
É stata una bella sfida, elettronica cambiata il giorno prima ed ancora in test, probabilitá poco certe di finire le finali con le mie solite 4000...tante variabili senza dimenticare la sfortuna che mi accompagna di solito a jesolo tipo la scorsa volta che si era staccato un cavo, poi avevo esploso dei cuscinetti ed altre che adesso non ricordo. Sono contentissimo ecco
Del resto ho svampato volutamente la mia combo per poter finalmente provare questa Hong Nor. . Un grande GRAZIE ad Antonio.
Direi che è abbastanza facile da portare, almeno per come era settata che mi sembra quasi di scatola e per l'elettronica che si adatta splendidamente ai miei pollici (losi/lipotech 1700 con potenze esc basse). Direi neutra in tutto, sembra di andare quasi piano, la maggior parte della pista la percorrevo col 50% di gas eccenzion fatta per il rettilineo. Poi uno guarda il cronometro e sgrana gli occhi ....
Antonio oggi era imbattibile, ho vinto l'ultima manche solo perchè si è intrippato in partenza altrimenti non so se l'avrei tenuto a bada

Andrea, complimenti per i video!. Sei stato bravo a "catturare" questa splendida giornata con ben 12 piloti brushless e farne un video/ricordo
__________________
RC8.2E...elettrizzata EZRun SC8 120A - Ace 1313
Mugen 7R - OS Speed/Picco - Futaba / Ace 1015 -Comanda Spektrum DX3R
HSP 1/10 - ezrun 9T ...per cazzeggio
PocaTerra72 non è collegato  
Vecchio 17 marzo 14, 11:23   #11034 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
Mi associo ai complimenti. Veramente incredibili. Roba da tornare a casa con il morale a terra... mi è persino venuta voglia di provare la hongnor.... e con questo ho detto tutto
mi associo ,non importa che fosse casa loro ,era l'abisso estremo da farti sentire un pivello .
mugen perfetta ,incollata a terra ,non c'era il meglio come set up (almeno per la mia) ,così è stato veramente troppo

di solito si tiene margine, sapere a prescindere che rischiando il tutto e spingendo al massimo non si ha la più vaga speranza è da andare a casa proprio sconfitti .
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 17 marzo 14, 11:30   #11035 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Albo89
 
Data registr.: 11-03-2011
Messaggi: 2.024
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da andre26 Visualizza messaggio
Possono essere cambiate le temperature esterne il tuo stile di guida il terreno su cui andavi e altre mille possibilità in ogni caso ti consiglieri di buttarci su una bella ventola!


Sent from my iPhone 5 using Tapatalk Pro
che idiota, pensavo di aver aperto un altro thread, non di esser venuto qui a rompere ... ero col telefono..

grazie comunque!
__________________
Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-961
1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S
Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz
Albo89 non è collegato  
Vecchio 17 marzo 14, 11:35   #11036 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
mi associo ,non importa che fosse casa loro ,era l'abisso estremo da farti sentire un pivello .
mugen perfetta ,incollata a terra ,non c'era il meglio come set up (almeno per la mia) ,così è stato veramente troppo

di solito si tiene margine, sapere a prescindere che rischiando il tutto e spingendo al massimo non si ha la più vaga speranza è da andare a casa proprio sconfitti .
l'unica cosa che salva un pò il mio orgoglio è che avevo gomme finite e mai state veramente adatte al secco polveroso, nemmeno da nuove. Inoltre il motore losi non lo conosco e avrei fatto carte false per il mio neu con Tl settato come dico io.
ma comunque anche così avrei potuto battagliare solo per il 4 posto. i primi 3 su hong nor erano imprendibili. viaggiavano regolarmente sul 34, quando sio facevo fatica a vedere il 35.

Cultas... ci ritroveremo al circolo di caccia&pesca
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato  
Vecchio 17 marzo 14, 12:27   #11037 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
haa devo riprenderci la mano con ste c..o di 1/8 su terra ,mi ero preso bene solo in gara e mi hanno fatto fuori , cmq se lo vedete ditegli al vostro amico che saluti il retrotreno della mugen .
pace e amicizia,quindi alla fine abbiamo fatto pace ok ma essere giustiziato così non lo meritavo ,una gara ho rotto ,le altre 2 mi ha massacrato , ok la toccata ,ma sentire il cioc della plastica da sopra e trovarsi in rete fuoripista non ci stà,non potevo passarlo ,come lo passavo ,mi scannava la macchina in staccata,non si fa e se vuole questo ,può salutarla la mugen ....fateglielo sapere .

essere 4° in qualifica e non poter avere a speranza di concluderne nemmeno una per un pazzo in pista rode troppo.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 17 marzo 14, 14:37   #11038 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andre26
 
Data registr.: 20-11-2010
Residenza: treviso
Messaggi: 2.947
Immagini: 1
Vabbe dai in generale una bella gara mi spiace per te culatz ma non credere di essere l'unico a cui succedono ste cose purtroppo è così qualche volta!

Comunque si antonio e gli altri 2 una cosa micidiale non avevo possibilità di avvicinarmi! E che dire alla fine ho pure provato la hong nor così famosa ormai e che dire un vantaggio c'è l'avevano era incollata al terreno con una macchina così in quella pista potevi tirare molto di più rispetto a quelle che scivolavano
__________________
photobucket Mugen elettrificate TommyGarage
Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE)
andre26 non è collegato  
Vecchio 17 marzo 14, 15:04   #11039 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da andre26 Visualizza messaggio
Vabbe dai in generale una bella gara mi spiace per te culatz ma non credere di essere l'unico a cui succedono ste cose purtroppo è così qualche volta!

Comunque si antonio e gli altri 2 una cosa micidiale non avevo possibilità di avvicinarmi! E che dire alla fine ho pure provato la hong nor così famosa ormai e che dire un vantaggio c'è l'avevano era incollata al terreno con una macchina così in quella pista potevi tirare molto di più rispetto a quelle che scivolavano
ma io non mi arrendo

già definite una serie di modifiche di setup, per recuperare almeno un secondo..
su con la vita. ieri ci siamo divertiti come dei bambini e abbiamo passato una bella giornata insieme.
a me onestamente va bene così. non chiedo di più a questo hobby....
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato  
Vecchio 17 marzo 14, 15:42   #11040 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PocaTerra72
 
Data registr.: 20-05-2010
Residenza: Possibilmente sui podi nel triveneto :)
Messaggi: 333
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
ma io non mi arrendo

già definite una serie di modifiche di setup, per recuperare almeno un secondo..
su con la vita. ieri ci siamo divertiti come dei bambini e abbiamo passato una bella giornata insieme.
a me onestamente va bene così. non chiedo di più a questo hobby....
Metti su le ibeam, vedi che il secondo te lo tira giù senza chett'accorgi
__________________
RC8.2E...elettrizzata EZRun SC8 120A - Ace 1313
Mugen 7R - OS Speed/Picco - Futaba / Ace 1015 -Comanda Spektrum DX3R
HSP 1/10 - ezrun 9T ...per cazzeggio
PocaTerra72 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002