Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 settembre 13, 20:19   #9961 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-07-2013
Residenza: verona
Messaggi: 360
Citazione:
Originalmente inviato da GIUppY83 Visualizza messaggio
Beh se ti serve un Bec Buono...emmm emmm io ne ho uno che fa al caso tuo... potremmo metterci d'acccordo

Nn vorrei dover montare nulla,ho già la mia prova da fare!
cris86 non è collegato  
Vecchio 24 settembre 13, 21:36   #9962 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tony arms
 
Data registr.: 30-03-2009
Residenza: Venezia..per ora
Messaggi: 2.385
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
Mah.. dipende dallo stile di guida. Io uso la tre perché mi piace il posteriore piantato, tanto ho fin troppo inserimento e per evitare che si avviti in un fazzoletto riduco l epa dello sterzo. Per te che usi ammo tendenzialmente morbidi forse è importante avere un posteriore con meno convergenza. Comunque hai ragione: è una regolazione che la mukka sente molto.
in realtà le sente tutte, ma a differenza di altre macchine rimane sempre abbastanza facile. Difficile fare un setup di m, poi farlo come si deve è un altro cosa.

cambiando discorso, mi sono convertito alla scuola delle batterie oversize. Tanti mah a costo di un etto in più. Voglio guidare fino all ultimo giro di gara come se non ci fosse un domani.....
Pensa che io invece ho ordinato 2 4s 4000 giocattolo per non usare le 4250 blu da gara diciamo
Ragioniamo proprio uguale
Scherzi a parte pensa che Bison ha mollato a 2 curve dalla fine con delle 3300
Io con il Losi 1700 anche viaggiando a ritmi elevati non mi sono mai preoccupato di non finire, ricordo ancora la finale fatta a Seveso con le 4000 quando usavo ancora castle 1800 e savox conditi da 3,7kg di asso
__________________
Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015
Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t
tony arms non è collegato  
Vecchio 24 settembre 13, 23:39   #9963 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-12-2008
Messaggi: 752
e quanto durava il tuo run? la xray del mio amico con il losi 1700 ed il 150 xerun non supera i 15 minuti con 5 ampere!!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
max17 non è collegato  
Vecchio 25 settembre 13, 08:32   #9964 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tony arms
 
Data registr.: 30-03-2009
Residenza: Venezia..per ora
Messaggi: 2.385
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
A me bastano 11 minuti per finire comodamente le gare, ho quello come riferimento
__________________
Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015
Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t
tony arms non è collegato  
Vecchio 25 settembre 13, 10:09   #9965 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
per il cinghio si hai ragione ,lo avevo detto ,va in base allo stile di guida questo sicuramente .
però vorrei vedere se in alcune piste non ti ci troveresti meglio.


per Tony ho provato per una scarica la tua ex con il motore con l'elettronica del Cristo.
è la cosa più dolce che ci sia ,praticamente non puoi sbagliare ,alla fine abbiamo provato un pò di assetti .
a conti fatti non saprei dirti se sul giro sarei più veloce con la mia o con la losi ,però sicuramente è facilissima da guidare .
il problema è che sono talmente diverse che potrei dire ,dove perde una guadagna l'altra.
con la tua bisogna essere precisi se esci fuori dalla traiettoria ideale perdi terreno ,con la mia se fai quelle traiettorie sei sui cordoli interni.

secondo me è perfetta cmq ed è molto facile da portare.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 25 settembre 13, 10:46   #9966 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tony arms
 
Data registr.: 30-03-2009
Residenza: Venezia..per ora
Messaggi: 2.385
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
per il cinghio si hai ragione ,lo avevo detto ,va in base allo stile di guida questo sicuramente .
però vorrei vedere se in alcune piste non ti ci troveresti meglio.


per Tony ho provato per una scarica la tua ex con il motore con l'elettronica del Cristo.
è la cosa più dolce che ci sia ,praticamente non puoi sbagliare ,alla fine abbiamo provato un pò di assetti .
a conti fatti non saprei dirti se sul giro sarei più veloce con la mia o con la losi ,però sicuramente è facilissima da guidare .
il problema è che sono talmente diverse che potrei dire ,dove perde una guadagna l'altra.
con la tua bisogna essere precisi se esci fuori dalla traiettoria ideale perdi terreno ,con la mia se fai quelle traiettorie sei sui cordoli interni.

secondo me è perfetta cmq ed è molto facile da portare.
Anche quella macchina ha il suo perchè ed è molto precisa.. Ti dicevo a Mantova che non potevo sbagliare traiettoria di 5cm che ero praticamente fuori, è fatta così
Se non forzi la mano rimane facile, il problema è se cerchi il tempo e cominci ad alzare il ritmo, li non è più per pollici umani o almeno non per i miei
Un po ci avevo messo le mani fino ad arrivare a quel compromesso, prima non stava dritta
È molto altalenante, devi avere sempre gomme giuste e correggere il setup pista per pista, te che sei più bravo come meccanico riusciresti ad adattarla bene sicuramente.
Per me cronometro alla mano saresti più lento, te lo posso garantire per come guidi...
La Hong nor è molto diversa come concetto da quella, di similare è la precisione a prendere certe linee che ti restituiscono decimi e secondi al giro in meno.
Poi per il resto opposte di concetto, questa deve muoversi di continuo, difficile trovarla dritta durante il giro in pista pero funziona dio bono.
Io di mio guido bene nel misto e perdo in altri punti, quella macchina esalta questo mio difetto ecco
__________________
Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015
Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t

Ultima modifica di tony arms : 25 settembre 13 alle ore 10:51
tony arms non è collegato  
Vecchio 25 settembre 13, 15:46   #9967 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tony arms
 
Data registr.: 30-03-2009
Residenza: Venezia..per ora
Messaggi: 2.385
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
ragazzi siamo nella mda

"La concorrenza è più agguerrita che mai. Paolo va a cannone, Fabio si sà che è veloce e Antonio è carichissimo."

in sostanza si sta già preparando al 6 ottobre maestro Bison...

il mio pronostico è primo Bottosso, secondo Bison, terzo Fabio e poi devo cercare di corrompere Paolo per il quarto posto se mi lascia passare

questo si che è essere positivi
__________________
Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015
Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t
tony arms non è collegato  
Vecchio 25 settembre 13, 16:48   #9968 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GIUppY83
 
Data registr.: 21-12-2008
Residenza: A casa del culaz nel Weekend
Messaggi: 919
Cinese ! E onto !

We Fabio quando andiamo a strafogarci di mangiare cinese ? Andiamo a Bussolengo che si mangia bene.....
Dimmelo così a mezzogiorno mangio leggero e di sera mangio il mondo !!!
__________________
Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy
www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino )
GIUppY83 non è collegato  
Vecchio 25 settembre 13, 17:00   #9969 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
o che ce le giochiamo tutte e si osa il tutto per tutto.
booo tutto a cannone e il meglio che sappiamo dare lo snoccioliamo ,potrebbe essere un idea.
è perchè è impossibile batterli a casa per giunta ,ma Bison in altre piste non è così sovraumano.
Sbrogio lo ha battuto un pò di volte ,a me è sempre andata male mi pare è come la gara scorsa per te Tony a me è sempre andata così contro di lui.
a SMS mi sentivo più forte ho fatto una gara intera con lui dietro,mi ricordo che ero a palla a tavoletta completamente e a 2 secondi c'era lui ,alla fine mi ha ciulato ,all'ultimo.

il bello è che quando ce l'hai dietro è un cyborg ,cioè ti aggancia non gli scappi ,puoi crederci fino alla fine ,al primissimo passo falso ti infila

altra cosa ,non sbaglia ,quell'uomo non sa sbagliare ,non parlo di rotolare ,parlo di prenderle sempre in quel punto e non fare un errore di numero.

maaa prima o poi lo batteremo!!!
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 25 settembre 13, 17:28   #9970 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tony arms
 
Data registr.: 30-03-2009
Residenza: Venezia..per ora
Messaggi: 2.385
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Ne vedremo delle belle, super Sbrogiuz ha il passo veloce e regolare, è uno dei papabili.. Te dal canto tuo hai dei giri allucinanti con best lap poco umani, dovreste fondervi
Io proverò se è vicino allo start ad agganciarmi a lui e copiarlo quello che riesco da non rimanere troppo indietro poi si vedrà ...
Quello che mi ha fatto invece pensare Paolo è che siamo solo elettrici e dobbiamo dividerci in due batterie...........con pochi recuperi c'è poco da andare a bomba se poi si rimane ribaltati per decine di secondi
__________________
Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015
Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t
tony arms non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002