Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 giugno 13, 18:54   #8631 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
per il Giuppy :ok mamma

per piacere se mi vuoi bene però portami i fuselli che l'ho finita, la devo vedere andare.
ieri alla fine ho fatto un dritto per completarla ,che poi per fortuna ci sono andato dietro perchè non hai idea per adattare il tutto cosa ho fatto .
sembrava finita in realtà no.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 14 giugno 13, 18:56   #8632 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
dimenticavo!!! occhio mi serve la radio e sopratutto l'adattatore !che non mi arrivi con i fuselli e senza il resto che potrei piangere!!
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 14 giugno 13, 22:54   #8633 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andre26
 
Data registr.: 20-11-2010
Residenza: treviso
Messaggi: 2.944
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Tex confronta la vapor praticamente mai usate e cmq pulita con il wd 40 e la mia con il magico prodotto.
ti ho lasciato l'interno del portalipo ancora impolverato dall'ultima gara per farti notare la differenza.
diventa nera di brutto ,ma sopratutto non unge .
praticamente ti diventa come quando passi il wd e poi uno straccio umido per togliere l'unto ,come untosità.
e poi risulta alla vita molto nera.



mettici che ha passato anche che ne ha passate la macchinetta ,non è di certo ferma in una mensola ,però è ancora giovincella e tutto funziona al meglio.
potere mugen!!
Che prodotto è?
__________________
photobucket Mugen elettrificate TommyGarage
Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE)
andre26 non è collegato  
Vecchio 14 giugno 13, 23:37   #8634 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di franci
 
Data registr.: 19-12-2010
Residenza: (BG) Lago d'Iseo, Riva di Solto
Messaggi: 717
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
neanche più di tanto ,ne ho 2 anche di quella.
ho uno scatolone con tutti i pezzi ancora imbustati per farne un'altra ,tranne il braccetto anteriore destro,per il resto puoi pure divertirti .
maaa!! non spaccarmi il braccetto ant. dx!!cerca in tutti i modi quindi di rompere il sx

per il super sgrassatore ,circa il 70% di wd 40 , circa 20 % di arexons sgrassa motori e poi un pò di svelto lavapiatti
è una miscela esplosiva, di quelle che fanno il fumo viola
__________________
Quando l'hai fatto ben che tanto basta non lo toccar più perchè si guasta.
Leonardo da Vinci
franci non è collegato  
Vecchio 15 giugno 13, 05:06   #8635 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
haaa signori mi è andata male.
una ci pensa sempre ,a me è successo ,mi hanno ciulato la patente.
mi sono fermato ,uno lì deve pensare in 10 secondi , potevo, non ho rischiato .
sono sempre sempre sempre scappato ,oggi mi sono fermato e mi hanno ciulato .
ero in un punto in cui non sapevo le strade ,se ero per le mie strade era diverso .
bene va in figa la multa ci sputo sopra ,anzi gli do anche la mancia al momento di pagarla.
mi sta bene mi sono fermato ,mi sono abbassato e non gli ho sfidati ,ho perso ,ho perso ,ho perso e non ho avuto coraggio ed hanno ragione ,ho chinato la testa per la 1° volta è l'ho pagata ed è giusto ,hanno vinto ed io ho perso .

vorrei solo avere l'opportunità di ritornare indietro nel tempo e non perdere ,a costo di morire vincevo ,non mi avrebbero mai preso ,mai !ho perso perchè ho avuto paura!sono uno stupido.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 15 giugno 13, 07:36   #8636 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antonio bonfa'
 
Data registr.: 30-04-2013
Residenza: La terra dei fico d'india
Messaggi: 287
Secondo me hai fatto la cosa migliore a... tanto o prima o poi ti avrebbero trapanato lo stesso...anzi peggio, senza usare il grasso
antonio bonfa' non è collegato  
Vecchio 15 giugno 13, 08:07   #8637 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tony arms
 
Data registr.: 30-03-2009
Residenza: Venezia..per ora
Messaggi: 2.385
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
haaa signori mi è andata male.
una ci pensa sempre ,a me è successo ,mi hanno ciulato la patente.
mi sono fermato ,uno lì deve pensare in 10 secondi , potevo, non ho rischiato .
sono sempre sempre sempre scappato ,oggi mi sono fermato e mi hanno ciulato .
ero in un punto in cui non sapevo le strade ,se ero per le mie strade era diverso .
bene va in figa la multa ci sputo sopra ,anzi gli do anche la mancia al momento di pagarla.
mi sta bene mi sono fermato ,mi sono abbassato e non gli ho sfidati ,ho perso ,ho perso ,ho perso e non ho avuto coraggio ed hanno ragione ,ho chinato la testa per la 1° volta è l'ho pagata ed è giusto ,hanno vinto ed io ho perso .

vorrei solo avere l'opportunità di ritornare indietro nel tempo e non perdere ,a costo di morire vincevo ,non mi avrebbero mai preso ,mai !ho perso perchè ho avuto paura!sono uno stupido.
mannaggia a te, posso immaginare il contesto.. se sei fuori casa rischiavi di finire in qualche fosso e comunque ti prendevano
va bene così non ci pensare, anche io ne ho saltati tanti ma ero sempre a casa mia, in auto scooter moto quello che capitava........
__________________
Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015
Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t
tony arms non è collegato  
Vecchio 15 giugno 13, 08:08   #8638 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
haaa signori mi è andata male.
una ci pensa sempre ,a me è successo ,mi hanno ciulato la patente.
mi sono fermato ,uno lì deve pensare in 10 secondi , potevo, non ho rischiato .
sono sempre sempre sempre scappato ,oggi mi sono fermato e mi hanno ciulato .
ero in un punto in cui non sapevo le strade ,se ero per le mie strade era diverso .
bene va in figa la multa ci sputo sopra ,anzi gli do anche la mancia al momento di pagarla.
mi sta bene mi sono fermato ,mi sono abbassato e non gli ho sfidati ,ho perso ,ho perso ,ho perso e non ho avuto coraggio ed hanno ragione ,ho chinato la testa per la 1° volta è l'ho pagata ed è giusto ,hanno vinto ed io ho perso .

vorrei solo avere l'opportunità di ritornare indietro nel tempo e non perdere ,a costo di morire vincevo ,non mi avrebbero mai preso ,mai !ho perso perchè ho avuto paura!sono uno stupido.
mi spiace veramente. Io ci sono passato l anno scorso a. Sai già quanti giorni di sospensione? Dipende dai km ora sopra il limite e dal tasso alcolico oltre che dalla presenza di feriti se c'è stato un incidente. Domani vieni con Giuppy? Se serve fai un fischio, in qualche modo ci stringiamo nella mia macchina.
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato  
Vecchio 15 giugno 13, 09:25   #8639 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
è quello il problema non ero a casa mia,ero in un labirinto di paese,adesso ripensandoci a mente fresca mi chiedo dove sarei andato? che non sapevo nemmeno dove ero.

è stato un bene che abbia inchiodato ,ora che mi passa dalla testa .
magari per uno che abita li ok ,ma a me mi avrebbero ciulato sicuramente.
altra cosa che ora ho sto transatlantico enorme ,non ho nemmeno idea se ci sarei riuscito a casa mia ,avessi avuto l'altra sai che prestazionalmente (sempre se la tenevi avevi un margine estremo) con questa sei sotto di loro con una 159 2.4pompata .
anche perchè son bravi ,sono bravi forte, io li ho avuti dietro per tornanti ,non so come potessero andare così erano cattivi come bestie ,poi Dio ha voluto che ci mollassero ,ma son cattivissimi quando li hai dietro .
è che ero a casa mia potevano fare il miracolo estremo ,ma era una battaglia persa in partenza per loro ,avevo il cuore che lo tenevo in mano, lo ricordo bene ,non sei lucido ,ti può succedere di tutto.


ora non so come sono messo ,ne i punti ,ne nulla ,spero che sia clemente è me la ridiano entro un mese, non sforavo neanche i 0,8.
booo devo vedere.

per il discorso imminente della gara booo, vedo ,a sto punto mi tocca chiedere un passaggio ,poi sentirò il Giuppy, non so ,non so neanche se si possa andare a milano con una smart e non per offendere l'auto Giuppy occhio se leggi, ma e per dire se ci si può andare o se ci stiamo .....quello intendo .
è piccolina voglio dire , deve decidere lui .....
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 15 giugno 13, 09:41   #8640 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tony arms
 
Data registr.: 30-03-2009
Residenza: Venezia..per ora
Messaggi: 2.385
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
è quello il problema non ero a casa mia,ero in un labirinto di paese,adesso ripensandoci a mente fresca mi chiedo dove sarei andato? che non sapevo nemmeno dove ero.

è stato un bene che abbia inchiodato ,ora che mi passa dalla testa .
magari per uno che abita li ok ,ma a me mi avrebbero ciulato sicuramente.
altra cosa che ora ho sto transatlantico enorme ,non ho nemmeno idea se ci sarei riuscito a casa mia ,avessi avuto l'altra sai che prestazionalmente (sempre se la tenevi avevi un margine estremo) con questa sei sotto di loro con una 159 2.4pompata .
anche perchè son bravi ,sono bravi forte, io li ho avuti dietro per tornanti ,non so come potessero andare così erano cattivi come bestie ,poi Dio ha voluto che ci mollassero ,ma son cattivissimi quando li hai dietro .
è che ero a casa mia potevano fare il miracolo estremo ,ma era una battaglia persa in partenza per loro ,avevo il cuore che lo tenevo in mano, lo ricordo bene ,non sei lucido ,ti può succedere di tutto.


ora non so come sono messo ,ne i punti ,ne nulla ,spero che sia clemente è me la ridiano entro un mese, non sforavo neanche i 0,8.
booo devo vedere.

per il discorso imminente della gara booo, vedo ,a sto punto mi tocca chiedere un passaggio ,poi sentirò il Giuppy, non so ,non so neanche se si possa andare a milano con una smart e non per offendere l'auto Giuppy occhio se leggi, ma e per dire se ci si può andare o se ci stiamo .....quello intendo .
è piccolina voglio dire , deve decidere lui .....
se per il cinghio va bene ci stringiamo, io alla fine ho solo 2 mezzi una cassettina porta attrezzi ed una cartella, non dovrei occupare troppo spazio
altrimenti vengo su a Verona e ci stringiamo nella yaris, non vedo alternative

p.s. bisogna mapparlo quel d5, è un mulo non darebbe alcunissimo problema
__________________
Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015
Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t
tony arms non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:50.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002