Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 dicembre 11, 09:52   #4281 (permalink)  Top
simo97
Guest
 
Messaggi: n/a
Non sono il solo a pensarla così...

NeoBuggy.net - Amezcua on the move ? - Headline News - News

Pucciiiii...

...visto che non sono il solo a pensarla così
 
Vecchio 27 dicembre 11, 12:07   #4282 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
Citazione:
Originalmente inviato da simo97 Visualizza messaggio
NeoBuggy.net - Amezcua on the move ? - Headline News - News

Pucciiiii...

...visto che non sono il solo a pensarla così
Si ma intanto non si sono visti i fatti veri ....... la macchina .
E comunque è ancora tutto da dimostrare la reale competitività , e sopratutto se sarà una macchina per tutti o come la versione a scoppio solo per pochi eletti
Per ora i fatti dicono solo che i piloti veramente forti non vanno in durango e che l'unico che realmente andava ( con altre macchine ) è scappato prima della scadenza del contratto
Pucci non è collegato  
Vecchio 27 dicembre 11, 12:15   #4283 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
Credo che Durango nn possa garantire i $$$$$$ degli altri costruttori , stessa cosa per la nostra CRONO ........
Ogni tanto arriva qualche giovane di talento ( Tortorici ) che riesce a portare in alto un modello di seconda fascia , ma le vere regine restano le Major : Kyosho , Mugen , Losi , Associated ....
Mi ricordo di una visita ad un negozio di modellismo di NewYork 10 anni fa , il commesso gentilmente mi fece notare che in america sono 22 milioni i modellisti
Pensate che numeri devono fare le case costruttrici
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato  
Vecchio 27 dicembre 11, 12:53   #4284 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
Credo che Durango nn possa garantire i $$$$$$ degli altri costruttori , stessa cosa per la nostra CRONO ........
Ogni tanto arriva qualche giovane di talento ( Tortorici ) che riesce a portare in alto un modello di seconda fascia , ma le vere regine restano le Major : Kyosho , Mugen , Losi , Associated ....
Mi ricordo di una visita ad un negozio di modellismo di NewYork 10 anni fa , il commesso gentilmente mi fece notare che in america sono 22 milioni i modellisti
Pensate che numeri devono fare le case costruttrici
Ovviamente le ditte grosse hanno una marcia in più sia dal punto di vista piloti e anche nella progettazione e test dei modelli .
Però adesso Rabitti è passato in crono , forse c'è qualche speranza per un ritorno al top come era successo con Tortorici
Pucci non è collegato  
Vecchio 27 dicembre 11, 13:05   #4285 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pabi69
 
Data registr.: 14-03-2010
Residenza: Verona
Messaggi: 277
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
mettetevi le cuffiette e godete!!
Supra vs Lambo Murcielago Lamborghini vs Toyota Roll Race KINGS OF THE STREET - YouTube
becatevi quando gli entrano di botta a piena pressione i 2 turbo alla supra dai 100 ai 160mph(dal tachimetro della moto) che fine fa la lambo!!
da rimanerci appiccicato ai seggiolini!!!
cioè cosa dareste per farci un giro ,tutti insieme quelli del forum ???? dobbiamo noleggiarla un giorno,io,il verte ,il pabi ,tommj ed il zan su un carrettone di questi ovviamente sovralimentato già mi immagino la scena ,voi magari su una galardo o slr o M3 dividiamo le spese e le spariamo in qualche pista ,cioè non so se avete idea di come ci divertiremo!!!
anzi il pabi noooo deve avere una rs6 ora che ci penso e poi il gilu salirebbe con lui ,che ci fa su una supra non ha il poggia bicchiere del caffè
.....
esatto ... RS6 o meglio ancora R8 .... però lascio guidare il Gilu che ,sicuramente, tra corsi di guida veloce ed esperimenti/test vari non può fare i danni che riuscirei a fare io !!
Grande Fabio...
Ciao,
Marco
__________________
pabi69 non è collegato  
Vecchio 27 dicembre 11, 14:04   #4286 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
Bisognerebbe valutare quanti Km può durare il motore della Supra prima di saltare in aria , mi ricordo anche che in una macchina alta poco più di 1 metro la strada si vede male e sopra a 250 km orari l'orizzonte inizia a stringersi
Preferisco le acellerazioni 2a 3a tra i tornanti dell'appennino alla velocità smodata in rettilineo
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato  
Vecchio 27 dicembre 11, 14:43   #4287 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
Bisognerebbe valutare quanti Km può durare il motore della Supra prima di saltare in aria , mi ricordo anche che in una macchina alta poco più di 1 metro la strada si vede male e sopra a 250 km orari l'orizzonte inizia a stringersi
Preferisco le acellerazioni 2a 3a tra i tornanti dell'appennino alla velocità smodata in rettilineo


bene ,ho trovato quello che fa per te,per essere alta è alta non hai specificato se deve essere anche lunga
Smart Car Drifting in Japan - YouTube


haha se ci superi con questa (io ed il zan ti ricordo avremmo la supra e faremo la casco completa ,anche contro eventi sismici o catastrofi naturali ) mi troverete a scrivere nella sezione ferro modellismo il zan non so ,temo diventerà un abile cacciatore di cinghiali o cose simili.

ocio a non frenare di botta a fine rettilineo che cominci a rotolare come una sfera
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 27 dicembre 11, 14:53   #4288 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
Mi toccherà fare come faccio con le 1/8 , vi faccio partire prima e poi vi riprendo con comodo
La vecchiaia toglie la prestazione pura quindi bisogna conpensare con l'esperienza

Vi aspetto qui :

Montée du Col du Turini en Lotus Elise - YouTube



Mi piacciono le macchine vecchie , posso venire con questa ?

Walter Rorhl revient au Turini - YouTube
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato  
Vecchio 27 dicembre 11, 16:27   #4289 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
dai per questa volta va bene la s2 .
il bad che non conosco e bimoto che ho visto una sola volta ,li vedo su una cl non la cls ,proprio la cl mercedes lunga 6metri rigorosamente grigio canna di fucile non la amg la 600 v12 e con stereo acceso con sotto una canzoncina tipo abba mamma mia o massimo massimo dancing queen.
Abba - Mamma mia (1976) - YouTube
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 27 dicembre 11, 16:50   #4290 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
Quoto la Mercedes ma rigorosamente CABRIO , una CE 300/24 valvole Cabrio con Kit Lorinser biturbo , oppure la gloriosa CLK DTM Cabrio da nn confondere con la versione GTR LM

Mercedes CLK DTM AMG Cabrio - YouTube

Mercedes Benz CLK GTR Roadster Lmited Edition only 3 Cars in the World - Tribute 2011 - YouTube

Questo è il mio mezzo preferito

Fifth Gear - Mercedes Unimog Black Edition - YouTube

__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002