Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 dicembre 11, 00:59   #4221 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 15 dicembre 11, 01:01   #4222 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!seeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!: happy4:
ma chi sono!???!????!??
grandissimo ,se ora dimentico come ho fatto sono un..........e aspetta che lo rifaccio va.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 15 dicembre 11, 01:03   #4223 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Ebbravo!!!
Badlucifer non è collegato  
Vecchio 15 dicembre 11, 01:11   #4224 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
bene bene!
ok adesso come dovrei motorizzarla ??
grosso modo i 100km/h li deve prendere ,quindi usando le 6s ed un 2200kv riuscirei .
oppure che so a 3s con motori da tanti kv ma non so se sia una buona idea .
visto le frittate con l'off.

cosa consigliate??
domani posto la discussione anche nella sezione apropriata.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 15 dicembre 11, 01:28   #4225 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Ahhh..... preparati a metter pesantemente mano al portafogli....
C'è già un 3d di Nik60 nell'area on road, leggi un pò...
Badlucifer non è collegato  
Vecchio 15 dicembre 11, 12:47   #4226 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
per viaggiare bene con la rigida basta una combo xerun 150a e motore 2000kv a 6s, meglio a sensori
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato  
Vecchio 15 dicembre 11, 12:55   #4227 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
per viaggiare bene con la rigida basta una combo xerun 150a e motore 2000kv a 6s, meglio a sensori
Azz, non avevo notato la foto del telaio ma solo quella della carrozza, allora si...
Chiedo scusa.
Badlucifer non è collegato  
Vecchio 15 dicembre 11, 16:08   #4228 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
haaa delusione ragazzi ,oggi mi sono cadute le ...... veramente.
in pausa pranzo sono passato da rivoli ,dovevo passarci per andare a vedere un auto da comprare e rivendere ,mi sono fermato al ritorno ed è microscopica.
adesso non saprei dire se sparo castronerie o meno però è da 1/10 max 1/8 gt cioè non centra nulla con le 1/8 pista.
sembra un circuitino da 1/10 off road in sostanza ,stupenda ,con i bordo pista verdi .......
ma avendo in mano sta 1/8 da pista e avendo visto i video ,penso non sia proprio il suo ambiente.
devo informarmi bene .
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 15 dicembre 11, 21:16   #4229 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Culatello, cosa fai ci tradisci con la prima rigida che capita?!?!?

Secondo me non dura questo amore... un amante del free style e dell'improvvisazione come te avrà vit dura nell'on dove ogni sbavatura si paga cara... nell'off invece ci va a nozze.
ma magari mi sbaglio e diventi forte anche lì.... we'll see

giusto per chiudere il cerchio due giorni fa mi sono arrivati a casa l'esc e il motore in garanzia da hobby wing.
a conti fatti, 1 mese e mezzo di sbattimento tra uffici postali che non volevano spedire in cina e vari scambi di email con HW.... inoltre anche le spese di spedizione per il ritorno sono a carico cliente... il servizio Garanzia della Castle è molto meglio.
comunque sono riuscito nella mission impossible: una combo comprata su ebay da un negozio di a Hong kong e spedita in Cina dall'Italia per sostituzione.. in un mese e mezzo dalla rottura. come diceva Hannibal: "Adoro i lavori ben riusciti"




alla fine della fiera
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein

Ultima modifica di cinghio : 15 dicembre 11 alle ore 21:21
cinghio non è collegato  
Vecchio 16 dicembre 11, 00:58   #4230 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
bel messaggio.

no per ora sono in stallo ,ho il cervello in palla con il modellismo .
devo decidere .
ora mi sto facendo un piccolo gruzzoletto da investire tutto in modellismo ,ma visto che sono l'unico che lavora in famiglia ,mia sorella ora mai ha preso la sua strada ,voglio sbancare!!!!mi sto distruggendo al lavoro .

poi penserò a cosa fare.

intanto beccatevi paolo che combina in pistina !!!!!un mostro non c'è gara contro di lui .
ha abbassato ancora il record a 10,213 e gira costante a 10,7.
oggi c'era la garetta ho fatto da cameraman e raccoglitore (tanto non sbagliano).

a breve il video .
ps prima di entrare ha detto ,ma ora lo abbasso sto record 1 minuto dopo .......tutti cmq sono bravi ,peccato gara 2 era meglio mea per un pò è riuscito a stargli davanti ,ma poi al penultimo giro paolo si è rotto ,l'ha passato e gli ha dato 2 decimi
mi inchino a sti signori veramente.

cmq non me la cavo male ,mi appassiona sempre di più .

la prossima volta vi faccio vedere il mio di video ,con la 2wd ,da mea e paolo mi becco 1 giro a gara ma mi ritengo soddisfatto per ora .
anche perchè dicono dopo aver provato la mia xpro che è quasi difficile credere che possa stare in strada ,ora vogliono che mi comperi una traxxas anch'io .......mai!!! gli ho detto!!!!
devo trovare qualche cosa che possa essere camuffata da traxxas e abbia le stesse dimensioni.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002