Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 settembre 11, 19:04   #3731 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zan72
 
Data registr.: 24-04-2010
Residenza: bolzano
Messaggi: 470
cuscinetti

wee culaz ....
se ti avanza tempoe volglia prova a vedere se trovi quei cuscinetti 16x5x5
scorrevolezza quella che ti ha detto t tommy che non ricordo GRAZIE
zan72 non è collegato  
Vecchio 27 settembre 11, 19:23   #3732 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
domani mattina ci vado subito
però questa volta sarai tu a non dover estrarre il portafoglio e se lo fai mi in...o

la prossima settimana portati dietro le ruote a palettina che le testi ,vedi che fanno miracoli nella vostra pista fidati.

poi altra cosa ,sei mai andato sul sito lehner? sarò un totano ma non ho capito una mazza sulla tabella dei motori.
non che voglia spendere quei soldi ma almeno da decifrare che caspita di kv e misure ci sono .
se hai voglia dagli un occhio altrimenti lascia stare ....
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 01 ottobre 11, 12:30   #3733 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zan72
 
Data registr.: 24-04-2010
Residenza: bolzano
Messaggi: 470
pista

wee culaz allora sono andato sul sito lehner ma pure io .... il mio tedesco fa ridere e tradurre con google fa ancor + ridere perciò chiederò a tommy che non fa na mazza di dargli una occhiata ormai è diventato un mostro delle ricerche

domenica vieni??? ma gerry cristian che fine hanno fatto???? zio bono digli di tirarsi fuori.....dal letargo... e venire una volta...
zan72 non è collegato  
Vecchio 01 ottobre 11, 16:23   #3734 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
allora ho recuperato 2 cuscinetti skf ,poi di 2 lipo ne ho fatta una sana.
ora la sto caricando così domani la provate.

cristian penso non lo vedrai più ,lavora dalle 5 alle 11 di sera ,poi esce fino alle 5 di mattina e dorme fino alle 4 di pomeriggio ,la luce solare la vede solo sui filmati di you tube ora mai.

edoardo è tornato finalmente dal brasile,spero si riunisca a noi ben presto .
più tardi vedo se viene il verte ,il pabi,gerry...ora vado a letto che sono distrutto a domani!!!
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 01 ottobre 11, 16:31   #3735 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
ps sono un imbecille ,dimenticavo che mia mamma è tedesca
quando la incrocio gli sfodero il sito lehner .....

zan volevo dirti grazie del tubicino ma non è possibile utilizzarlo domani ti spiego ciao
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 02 ottobre 11, 19:35   #3736 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zan72
 
Data registr.: 24-04-2010
Residenza: bolzano
Messaggi: 470
che giornata

zio bono che giornata oggi la figa ci ha perseguitato, mi sono azzoppato ( ho la caviglia che sembra uno zampone di natale) la pompa che ci ha fatto perdere un sacco di tempo, danni ai mezzi mmmmmmmmmmmm, .................

almeno le poche scariche fatte ce le siamo godute certo che l'unica volta che vieni su presto e potevamo farci una raffica di scariche varda che roba......
zan72 non è collegato  
Vecchio 02 ottobre 11, 20:59   #3737 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
sicuro che siete andati a giocare con le macchinine?



Citazione:
Originalmente inviato da zan72 Visualizza messaggio
zio bono che giornata oggi la figa ci ha perseguitato, mi sono azzoppato ( ho la caviglia che sembra uno zampone di natale) la pompa che ci ha fatto perdere un sacco di tempo, danni ai mezzi mmmmmmmmmmmm, .................

almeno le poche scariche fatte ce le siamo godute certo che l'unica volta che vieni su presto e potevamo farci una raffica di scariche varda che roba......
p.s.
scusate ma me scappata la battuta idiota
putro non è collegato  
Vecchio 02 ottobre 11, 21:33   #3738 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333


il zan si è azzopatto di brutto ,voleva fare come la pubblicità dell'olio d'oliva ma è arrivato giù con la caviglia nel senso sbagliato

ricordimo che mi hanno calato nell'adige per vedere se la pompa pescava acqua
ho risciato di essere aspirato a monte da una pompa dell'acqua, si esagera ovviamente...


belle sfide anche oggi ma le vostre palettine erano nuove ora mai io non ne ho più devo trovarle fuori al più presto quelle gommette.


anch'io ho avuto rogne .....le mie lipo sono finite o meglio le turnigy stanno tirando le cuoia ,le zippy invece sono ancora granitiche e spingono bene il problema è che di zippy ne ho solo 3.
si sta avvicinando il fatidico giorno della spesa lipo ed ancora non ho idea su cosa comperare.

prima o poi trascino con me qualche socio è troppo forte quella pista.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 03 ottobre 11, 07:55   #3739 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di t-tommj
 
Data registr.: 08-01-2010
Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
Citazione:
Originalmente inviato da putro Visualizza messaggio
sicuro che siete andati a giocare con le macchinine?





p.s.
scusate ma me scappata la battuta idiota

sicuri , sicuri , e' che il zan con gli sms e i post grammaticalmente corretti ha ben poco da spartire c'e' da fare una media e usare un po' di fantasia poi si riesce pure a capirli…..
t-tommj non è collegato  
Vecchio 03 ottobre 11, 19:32   #3740 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zan72
 
Data registr.: 24-04-2010
Residenza: bolzano
Messaggi: 470
lessico forbito

alla fine quello che conta è che solo chi mi conosce mi capisce, ( ma se voglio mi faccio capire) dai ieri è stata una giornata un po così tra le grappe del sabato e la sfiga di domenica la sera a scrivere ero proprio un disastro ( non è che sia molto meglio negli altri giorni) va beh... speriamo sia meglio la prossima volta
zan72 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002