Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 ottobre 15, 22:27   #14641 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
bella giornata oggi
sono ritornato a casa soddisfattissimo,mi sono spremuto al massimo ,arrivando in tutte e 3 2° ,macchinetta perfetta in più questa volta l'ho spuntata io con il mio rivale Pit ,non avrei mai pensato che sarei riuscito nell'impresa.
mi ha fatto piacere ricevere un po' di complimenti anche dai locali ,sto giro gli ho fatto sputare l'anima alla macchinetta tutto quello che aveva gliel'ho chiesto
Veronesi era partito non troppo bene di mattina ,difatti a miracolo divino gli ho fregato la pol .ovviamente la magia è durata poco ,in gara si è risvegliato ...imprendibile.troppo bravo ,preciso e senza la minima sbavatura.
il nostro gran maestro della 2wd invece pur dovendo confrontarsi con ben 3 batterie di concorrenti non ha fatto una piega ,se li è mangiati
da 3° che era in qualifica ,poi in gara non c'era storia per nessuno ,primo in tutte 3.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 12 ottobre 15, 07:36   #14642 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kuter
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
Complimenti! Ah, ricordo che bisogna confermare l'iscrizione per la gara di domenica a Pozzolengo 😉

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
__________________
"L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

Team Associated B64D
kuter non è collegato  
Vecchio 12 ottobre 15, 09:06   #14643 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kuter
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
Per chi volesse iscriversi il sito di riferimento è questo http://www.jetmodel.it/
Forza che ci divertiamo! 👍

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
__________________
"L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

Team Associated B64D
kuter non è collegato  
Vecchio 12 ottobre 15, 10:20   #14644 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
penso che ci siamo già tutti .perchè quando l'anno annullata ci è arrivato il messaggio di conferma per lo spostamento al 18.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 12 ottobre 15, 10:21   #14645 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
e anche oggi io e Fabio siamo saliti sul podio, rispettivamente nella 2wd e 4wd 1/10
azzo che grandi che siete!!! ecco perché vi arrivo sempre dietro!!! il livello è veramente alto

x Roby: 31 mi sembra ancora un po' alto. se non sbaglio il Massagino ha fatto qualche 29 in gara l'ultima volta. comunque non ho dubbi che Mattia andrà alla grande anche lì


X kuter: reiscrizione fatta. vamos a Pozzolengo!!
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato  
Vecchio 12 ottobre 15, 10:34   #14646 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kuter
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
penso che ci siamo già tutti .perchè quando l'anno annullata ci è arrivato il messaggio di conferma per lo spostamento al 18.
Bisognava rispondere alla mail

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
__________________
"L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

Team Associated B64D
kuter non è collegato  
Vecchio 12 ottobre 15, 13:32   #14647 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-08-2014
Residenza: mantova
Messaggi: 585
[QUOTE=cinghio;4748496]azzo che grandi che siete!!! ecco perché vi arrivo sempre dietro!!! il livello è veramente alto

x Roby: 31 mi sembra ancora un po' alto. se non sbaglio il Massagino ha fatto qualche 29 in gara l'ultima volta. comunque non ho dubbi che Mattia andrà alla grande anche lì:wink

I tempi fatti non contano tanto è solo un mio sfizio di controllare visto che è una mia fissa .....la gara che Ivan fece fare a Mattia una mance in finale fece lo stesso best lap di Ivan 31,3 ...non ricordo se Riccardo abbia fatto dei 29 ma la vedo difficile semplicemente perché si lascia trasportare troppo dall' agonismo e da troppo gas . ....comunque stiamo preparando i due pilotini per farla sudare un po a Ivan
roby 48 non è collegato  
Vecchio 12 ottobre 15, 13:35   #14648 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
[QUOTE=roby 48;4748640]
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
azzo che grandi che siete!!! ecco perché vi arrivo sempre dietro!!! il livello è veramente alto

x Roby: 31 mi sembra ancora un po' alto. se non sbaglio il Massagino ha fatto qualche 29 in gara l'ultima volta. comunque non ho dubbi che Mattia andrà alla grande anche lì:wink

I tempi fatti non contano tanto è solo un mio sfizio di controllare visto che è una mia fissa .....la gara che Ivan fece fare a Mattia una mance in finale fece lo stesso best lap di Ivan 31,3 ...non ricordo se Riccardo abbia fatto dei 29 ma la vedo difficile semplicemente perché si lascia trasportare troppo dall' agonismo e da troppo gas . ....comunque stiamo preparando i due pilotini per farla sudare un po a Ivan
fate bene.... largo ai giovanibisogna spodestare questi bambinoni cresciuti che a 40 anni giocano ancora con le macchinine


ps: giusto per capire di che morte morire... quali erano i best e il passo di Mattia a Pozzolengo? vorrei capire se sono lontano o lontanissimo dai primi
mi dicevano che Polito stava sui 40,5 sec di passo, ma chi me lo dice non ha l 'abitudine di cronometrare come te.

ciao
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein

Ultima modifica di cinghio : 12 ottobre 15 alle ore 13:41
cinghio non è collegato  
Vecchio 12 ottobre 15, 18:35   #14649 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-08-2014
Residenza: mantova
Messaggi: 585
Purtroppo l'ultima volta io e Mattia eravamo senza cellulare ......Polito best lap 38,5 con muletto ...Boots 37,5..questo mi hanno detto ...se quei tempi sono giusti e visto come andava Polito nei due giri fatti con macchina di Mattia penso 41/ 42 sia buono per i comuni mortali
roby 48 non è collegato  
Vecchio 12 ottobre 15, 18:45   #14650 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
a pozzolengo piacerebbe partecipare anche a me, vedrò verso fine settimana se iscrivermi........comunque ho fatto un paio di calcoli, tenendo conto che non ho mai visto la pista ho uno svantaggio teorico di almeno un secondo al giro da voi, ma pensandoci bene ho una x3 sabre che ha almeno 2 secondi di vantaggio sulla losi3 che avete tutti voi. quindi dovrei stare tranquillo con un secondo di vantaggio
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002