Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 agosto 14, 17:50   #12231 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da verte Visualizza messaggio
beh sicuramente provarlo prima non guasta, ma si impara abbastanza velocemente...ovvio che per andare forte come da per tutto ci vuole pratica, ma è una pista che si impara molto velocemente....questo è quanto ho constatato
Qualche consiglio sugli assetti? Mi sembra una pista con salti importanti ,una trazione discreta e poco bucata. Stavo pensando di indurire un pò gli olii differenziali e in generale gli ammo olii precarichi e drop. Mi sembra una pista dove c'è da volare parecchio. Almeno dai video... poi magari è diversa.
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato  
Vecchio 20 agosto 14, 18:35   #12232 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
Qualche consiglio sugli assetti? Mi sembra una pista con salti importanti ,una trazione discreta e poco bucata. Stavo pensando di indurire un pò gli olii differenziali e in generale gli ammo olii precarichi e drop. Mi sembra una pista dove c'è da volare parecchio. Almeno dai video... poi magari è diversa.
Non so che macchina hai perciò l'assetto non saprei cosa consigliarti ma considera che la pista adesso è abbastanza , ha alcune piccole buche in 2-3 curve che fanno puntare un po' ma nulla di che . Se stai in traiettoria di trazione ne hai .

L'altro giorno abbiamo provato le gomme rb che si useranno al fioroni , se soft con le elettriche si mangiano abbastanza velocemente , le intermedie con 25-26 gradi durano per tutta la gara . Le gomme hanno una buona tenuta su quella pista e rendono la macchina facilissima da usare .

Come riferimento per i losisti , a Barco usano tutti la 3-e con assetto di scatola ( quello che molti qui dicono che sia troppo duro )
Pucci non è collegato  
Vecchio 20 agosto 14, 18:46   #12233 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
probabilmente domenica ci sono anch'io a barco
per tony, che braccetto ti serve per la sabre, penso di avere qualcosa di usato ma perfettamente utilizzabile
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato  
Vecchio 20 agosto 14, 19:01   #12234 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tony arms
 
Data registr.: 30-03-2009
Residenza: Venezia..per ora
Messaggi: 2.385
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Destro, sinistri ne ho due
Volevo capire gli altri a che ora vogliono arrivare su perché alla fine se no mi rimane il solo pomeriggio e 240 km + 240 sono tanti per 4 ore di pista ...
__________________
Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015
Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t
tony arms non è collegato  
Vecchio 20 agosto 14, 19:08   #12235 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
Destro, sinistri ne ho due
Volevo capire gli altri a che ora vogliono arrivare su perché alla fine se no mi rimane il solo pomeriggio e 240 km + 240 sono tanti per 4 ore di pista ...
il destro ce l'ho, l'ho sostituito giusto 2 settimane fa per pignoleria dal momento che era un pò imbarcato ma funziona ne più ne meno
se decidi di venire per quello sei a posto
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato  
Vecchio 20 agosto 14, 19:26   #12236 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tony arms
 
Data registr.: 30-03-2009
Residenza: Venezia..per ora
Messaggi: 2.385
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
il destro ce l'ho, l'ho sostituito giusto 2 settimane fa per pignoleria dal momento che era un pò imbarcato ma funziona ne più ne meno
se decidi di venire per quello sei a posto
Ottimo adesso sento con cristofer loro quando vanno su, al limite vado a casa di Fabio come l'altra volta e veniamo insieme .
__________________
Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015
Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t
tony arms non è collegato  
Vecchio 20 agosto 14, 20:24   #12237 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tony arms
 
Data registr.: 30-03-2009
Residenza: Venezia..per ora
Messaggi: 2.385
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Beati i losisti allora che hanno solo quei problemi
ahahahahahaha... io ho le macchine inguardabili con olio preistorico
Gli ammo della Mugen li rifaccio in pista, devo cambiare pompanti, l'x3 vabbé la uso come capita tanto la conosco.
__________________
Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015
Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t
tony arms non è collegato  
Vecchio 20 agosto 14, 22:55   #12238 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da Pucci Visualizza messaggio
Non so che macchina hai perciò l'assetto non saprei cosa consigliarti ma considera che la pista adesso è abbastanza , ha alcune piccole buche in 2-3 curve che fanno puntare un po' ma nulla di che . Se stai in traiettoria di trazione ne hai .

L'altro giorno abbiamo provato le gomme rb che si useranno al fioroni , se soft con le elettriche si mangiano abbastanza velocemente , le intermedie con 25-26 gradi durano per tutta la gara . Le gomme hanno una buona tenuta su quella pista e rendono la macchina facilissima da usare .

Come riferimento per i losisti , a Barco usano tutti la 3-e con assetto di scatola ( quello che molti qui dicono che sia troppo duro )
Ciao Pucci. Ho una 6 eco come la ex del culats. Per il yrofeo fioroni non sapevo ci fossero gomme imposte. Anche per l elettrico? Sono incluse nell iscrizione come per le altre gare monogomma?
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato  
Vecchio 20 agosto 14, 22:59   #12239 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
tu a che ora parti cinghio ?
Non ho ancora deciso. Forse domenica mattina rifaccio i differenziali e un pò di manutenzione quindi potrei partire un pò dopo, però a quel punto starei di più nel pom. In ogni caso non vorrei passare da verona sud più tardi delle 10. Ti potrebbe andare?

sapete se a barco ci va qualcuno del team fioroni? Potrei fare un ordine volante.
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato  
Vecchio 20 agosto 14, 23:22   #12240 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
Ciao Pucci. Ho una 6 eco come la ex del culats. Per il yrofeo fioroni non sapevo ci fossero gomme imposte. Anche per l elettrico? Sono incluse nell iscrizione come per le altre gare monogomma?
Basta leggere il regolamento
Ci sono le gomme imposte per tutti puoi sciogliere solo la mescola fra soft e supersoft . Se non mi ricordo male costano 20 euri al treno ma le ho provate e sono valide come gomme
Pucci non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002