Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 marzo 14, 19:46   #11121 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
ieri grande divertimento anche se fare 2 categorie molto diverse tra loro nello stesso giorno è un pò impegnativo per me, nella 1/10 mi sono tenuto l'unica coppia di gomme buone presa fortunatamente in pista per le 2 finali, finale 1 partito bene e vittoria con 22 giri seguito da poldi, nella 2 mi bastava piazzarmi seguendo da vicino i primi,invece finita praticamente alla seconda curva nel macello generale, mi sono trascinato in quarta posizione e mi è sfumata un probabile vittoria finale, ma il secondo posto mi va più che bene
nella 1/8 sinceramente sono un pochetto deluso,pensavo di andare molto più forte, gara 1 è finita subito alla seconda curva, quando mi hanno rimesso in pista i primi erano gia sul dritto sutto al palco dalla parte opposta, nella 2 sono partito quasi bene e alla fine dopo un duello con poldi dove ci siamo passati e ripassati ad ogni curva per almeno 10 volte in un giro e mezzo, l'ho spuntata arrivando secondo. ho perso il podio che potevo prendere con un pò di fortuna in partenza e fare il massimo di gornata ovvero il secondo posto generale visto che il primo era bello che prenotato da fabio, ieri era troppo troppo troppo superiore a tutti, veloce sia sul giro secco che sul passo senza mai sbagliare una virgola. in pratica correva solo contro se stesso
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato  
Vecchio 01 aprile 14, 10:11   #11122 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Ivan però ti sei perso la prova della nuova kyosho 2wd

da spettinarsi credimi ,la losi con motore posteriore la conosco bene ,ma la kyosho fa le magie a confronto .ti da una confidenza che per ora non ho mai visto ed è prevedibilissima ,uno spettacolo su terra .

l'unica cosa è che è brutta orrenda ,ma caspita se fila .
c'era anche Enzo che era a bocca aperta .

ps a proposito di Enzo stessa mia sorte per le 2wd in gara e che non hai potuto vedere quanto va quel tipo perchè aveva evidenti problemi ,ma credimi che a confronto io e Luca siamo poca cosa a suo confronto.
è il tipo che ha fatto il record della pista, ex campione italiano 2wd ,se lo vedi quando ha tutto aposto prendi paura .
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 01 aprile 14, 15:22   #11123 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-07-2013
Residenza: verona
Messaggi: 360
Vero culaz ci stavo pensando ieri.....inizialmente la pensavo una 4wd era incredibile quella kyosho da quanto andava forte in confronto alle losi 22 tu che l'hai provata ai capito meglio di chiunque quanto va..mi sa anche del propietario
cris86 non è collegato  
Vecchio 01 aprile 14, 17:53   #11124 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
ma dici la rb6? hai detto niente, ottima auto, ma vedo che nelle gare top vince tebo come vincono gli ufficiali tlr o altro
se quello andava a cannone aveva la macchina messa giù bene, le gomme e i pollici per sfruttarla, se poi dite che è stato un campione italiano il problema non si pone, andrebbe forte con tutto
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato  
Vecchio 01 aprile 14, 18:19   #11125 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
peccato che la sua ieri forse aveva qualche problemino(losi 22) .
la kyosho era del ragazzo ricciolo ,la abbiamo provata a fine giornata ,andava come un siluro quella macchinetta.
ma sopratutto(metteteci voi le t necessarie ,mai capito come si scrive) era facilissima da guidare.

di losi con il motore dietro ne ho provate ,ma hanno tutte il problema che vanno -vanno ma appena la rischi un pelino più del dovuto è difficilissimo riprenderla .
la mia adesso è velocissima ,con il motore centrale e piombata dietro ,solo che ovviamente è ancora più bastarda .
la kyosho invece partiva e tranquillamente teneva la derapata dolcissimamente e in modo prevedibilissimo ,poi potevi dare più gas in uscita di curva ,uno spettacolo ed anche molto bella da guidare.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 01 aprile 14, 18:28   #11126 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kuter
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
Ma parli di quella bianca con la M verde monster?Ivan se è quella e la "vecchia" rb5 non la 6 con il motore centrale...
In effetti appartiene alla generazione Asso b4 e company,meno spigolose da giudare ma altrettanto efficaci.
Se non è quella pardon,io l'unica kyosho che ho visto era quella...

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
__________________
"L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

Team Associated B64D
kuter non è collegato  
Vecchio 01 aprile 14, 18:31   #11127 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
si per il fatto che i campioni vincono con tutto è ovvio ,però per noi penso che sopratutto nella 2wd una macchinetta non vale l'altra .
ad esempio su moquette la x ray mi spiegavano che è una cosa allucinante ,me l'ha fatta provare il "nonno" a Ghisalba ,hai voglia di fare assetti per la 22 e farla andare così in curva .

poi ora ho provato questa nuova kyosho per piste in terra e devo dire che è veramente portentosa .


ma vabè non cambio certo una 2wd solo perchè va meglio ecc ,però la differenza su sti gingilli si sente parecchio .
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 01 aprile 14, 18:36   #11128 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kuter
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
A me piace molto la B5,non ti nascondo che son tentato di cambiare la 22 con quella...

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
__________________
"L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

Team Associated B64D
kuter non è collegato  
Vecchio 01 aprile 14, 18:37   #11129 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Citazione:
Originalmente inviato da kuter Visualizza messaggio
Ma parli di quella bianca con la M verde monster?Ivan se è quella e la "vecchia" rb5 non la 6 con il motore centrale...
In effetti appartiene alla generazione Asso b4 e company,meno spigolose da giudare ma altrettanto efficaci.
Se non è quella pardon,io l'unica kyosho che ho visto era quella...

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
hee saperlo.
si e no che riconosco le losi 22, fa conto se so cosa era quella .
era una kyosho per certo perchè gli ho chiesto ,non so se era la 5 o la 6,maa.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 01 aprile 14, 18:40   #11130 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kuter
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
hee saperlo.
si e no che riconosco le losi 22, fa conto se so cosa era quella .
era una kyosho per certo perchè gli ho chiesto ,non so se era la 5 o la 6,maa.
Ma era quella con cui ha fatto la gara?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
__________________
"L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

Team Associated B64D
kuter non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:50.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002