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Vecchio 19 aprile 13, 18:42   #6011 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da kekkopf Visualizza messaggio
Ragazzi non so cosa stia succedendo ma ho tritato due differenziali,entrambi posteriori,in due scariche...non è che si siano totalmente distrutti,ma leggermente consumati,ma qnd la uso si sente il ticchettio della campana del differenziale che scivola....cosa può essere??
io ho risolto mettendo degli spessorini in modo da accoppiare i dentini a modo
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Vecchio 19 aprile 13, 23:33   #6012 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Isio98 Visualizza messaggio
io ho risolto mettendo degli spessorini in modo da accoppiare i dentini a modo
ah quindi non sono l'unico a cui è capitato,sto bestemmiando da ieri XD
dove hai messo gli spessorini e di che tipo??
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Vecchio 19 aprile 13, 23:34   #6013 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da baschi1 Visualizza messaggio
forse hai rovinato i gusci che tengono il differenziale e la coppia conica...prova a veder quello mi sembra l unica spiegazione!
intenti il bulk posteriore??
la io ho proprio tritato la coppia conica non l'interno del differenziale,diciamo la campana!
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Vecchio 20 aprile 13, 14:02   #6014 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da kekkopf Visualizza messaggio
ah quindi non sono l'unico a cui è capitato,sto bestemmiando da ieri XD
dove hai messo gli spessorini e di che tipo??
gli spessori sono dei dischettini (tipo rondelle) di lamierino finissimo messi fra la cassa di plastica e i cuscinetti (non ricordo se è così oppure tra i cuscinetti el' ingranaggio, è da u bel po' che non lo apro) se ne basta uno bene, senno ne metti 2 o più
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Vecchio 20 aprile 13, 14:06   #6015 (permalink)  Top
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se qualcuno fosse interessato.. Domani all ibr di padova sulla pista 1/10 ci troviamo con diversi revini e mini losi.
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Vecchio 20 aprile 13, 14:07   #6016 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da kekkopf Visualizza messaggio
intenti il bulk posteriore??
la io ho proprio tritato la coppia conica non l'interno del differenziale,diciamo la campana!
solitamente è quello il problema... scaldandosi anche poco, la plastica si deforma quel poco che gli serve a far sgranare la coppia conica...
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Vecchio 20 aprile 13, 18:35   #6017 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
se qualcuno fosse interessato.. Domani all ibr di padova sulla pista 1/10 ci troviamo con diversi revini e mini losi.
Se possibile puoi fare un video?Sono curioso di vedere il revino all'IBR!
haga41 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 13, 19:26   #6018 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Isio98 Visualizza messaggio
gli spessori sono dei dischettini (tipo rondelle) di lamierino finissimo messi fra la cassa di plastica e i cuscinetti (non ricordo se è così oppure tra i cuscinetti el' ingranaggio, è da u bel po' che non lo apro) se ne basta uno bene, senno ne metti 2 o più
Capito,penso sia pro quello il problema, con questo metodo penso di riuscire anche a non cambiarla la campana dato che si è consumata davvero un minimo.
Questi spessori dove li trovo?? Li devo chiamare spessori? Dimensioni??

Grazie per i consigli
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Vecchio 20 aprile 13, 22:16   #6019 (permalink)  Top
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dato che devo smontare il differenziale,che olio usare nei tre differenziali(tre perchè ora ordino il centrale)??
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Vecchio 20 aprile 13, 23:09   #6020 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da kekkopf Visualizza messaggio
dato che devo smontare il differenziale,che olio usare nei tre differenziali(tre perchè ora ordino il centrale)??
differenza tra il cst e wt come formato??
kekkopf non è collegato   Rispondi citando
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