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Vecchio 02 aprile 13, 10:15   #5941 (permalink)  Top
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Ragazzi non so come ho fatto ma ho mangiato la coppia conica posteriore...Adesso la devo ordinare. Dato che la smonto, al posteriore, che olio mi consigliate di metterci? per uso da intermedio, sia off che on.
Grazie mille
io l ho cambiato un po di tempo fa l olio nei differenziali,ho usato per la posteriore un kyosho 10000,non mi trovo male,davanti invece ho messo un 50000 cmq ti consiglio di far un po di esperimenti!!e proprio questo il bello del modellismo
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Vecchio 02 aprile 13, 10:18   #5942 (permalink)  Top
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io davanti metto un 75 k è troppo?
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Vecchio 02 aprile 13, 10:43   #5943 (permalink)  Top
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io davanti metto un 75 k è troppo?
no dipende da cosa vuoi dal mezzo e da come e dove guidi...se ti trovi bene vuol dire che va bene!
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Vecchio 02 aprile 13, 10:53   #5944 (permalink)  Top
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no dipende da cosa vuoi dal mezzo e da come e dove guidi...se ti trovi bene vuol dire che va bene!
lo ho solo ordinato.. per uso on road e skate park va bene?
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Vecchio 02 aprile 13, 11:16   #5945 (permalink)  Top
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io l ho cambiato un po di tempo fa l olio nei differenziali,ho usato per la posteriore un kyosho 10000,non mi trovo male,davanti invece ho messo un 50000 cmq ti consiglio di far un po di esperimenti!!e proprio questo il bello del modellismo
Grazie cari, il mio unico problema è che non ho tanto tempo da dedicare al revino, quando ne ho proferisco usarlo...cambiare l'olio hai differenziali significa smontare quasi tutto il modellino e purtroppo non riesco a fare tentativi. Quindi per questo ho chiesto quale mi consigliate per andare sul sicuro. Capisco sia anche una cosa soggettiva la scelta dell'olio... Ma preferisco fidarmi di voi :-*
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Vecchio 02 aprile 13, 12:34   #5946 (permalink)  Top
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lo ho solo ordinato.. per uso on road e skate park va bene?
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Grazie cari, il mio unico problema è che non ho tanto tempo da dedicare al revino, quando ne ho proferisco usarlo...cambiare l'olio hai differenziali significa smontare quasi tutto il modellino e purtroppo non riesco a fare tentativi. Quindi per questo ho chiesto quale mi consigliate per andare sul sicuro. Capisco sia anche una cosa soggettiva la scelta dell'olio... Ma preferisco fidarmi di voi :-*
per peter secondo me si pero dietro lascerei un po morbido per una maggior guidabilita ,per hewitt penso che l uso che fai del revino per quanto ho capito sia simile al mio,quindi per me puoi copiar i miei valori di olio davanti 50k o lasciarlo originale che dovrebbe esser 30k e dietro o 10k o 5k(5k non ho mai provato perche il mio negoziante deve ancora ordinarlo ) cmq con gradazioni piu alte al posteriore mi son trovato male nel senso che "derapa" troppo in curva
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per peter secondo me si pero dietro lascerei un po morbido per una maggior guidabilita ,per hewitt penso che l uso che fai del revino per quanto ho capito sia simile al mio,quindi per me puoi copiar i miei valori di olio davanti 50k o lasciarlo originale che dovrebbe esser 30k e dietro o 10k o 5k(5k non ho mai provato perche il mio negoziante deve ancora ordinarlo ) cmq con gradazioni piu alte al posteriore mi son trovato male nel senso che "derapa" troppo in curva
dietro lo lascio con l'originale mapoi mettero un 25k
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Vecchio 04 aprile 13, 21:39   #5948 (permalink)  Top
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davanti ho messo il 75000 e ora ha un raggio di sterzata di un camion
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Vecchio 04 aprile 13, 21:41   #5949 (permalink)  Top
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davanti ho messo il 75000 e ora ha un raggio di sterzata di un camion
pero in compenso cappotti meno!o no?
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Vecchio 04 aprile 13, 22:44   #5950 (permalink)  Top
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si ok ma non mi esalta molto questa cosa, beh ci farò l'abitudine il brutto del revo che per arrivare ai differenzialiho smontato mezza macchina... dovevo metterci un 50000 non un 75... domani o dopo lo provooooo
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