Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 dicembre 12, 21:37   #4501 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di josek
 
Data registr.: 30-12-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 646
Citazione:
Originalmente inviato da hewitt Visualizza messaggio
Ragazzi mi sono dimenticato di chiedervi una cosa...ma e-revo vxl 1:16 che difetti ha???
Siate onesti per piacere ah ah ah perchè devo ancora scegliere bene il mio prossimo modello, che altri modelli ci sono che competono con questo ???
Grazie ragazzi
Io ne ho preparato una versione stradale e va uno spettacolo, ho dovuto solo fare piccoli accorgimenti e mettere delle ventole per raffreddare motore e esc.
Ora sto lavorando a una versione "off",tra qualche giorno vi posto qualche foto.
__________________
Team Associated RC18R / Traxxas E-Revo 1:16 / traxxas E-Revo 1:8 / HPI Savage XS Flux / HPI Savage X / Gmade R1 / Hobao Hyper TT 10 / Mugen MBX7 Eco / DJI F450 / Lumenier QAV250
josek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 12, 00:21   #4502 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-08-2010
Residenza: Trento
Messaggi: 156
Citazione:
Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
Difetti? Tranquillo son fin troppo onesto!
Servo é una merd@ non perché non ha forza si spacca
Ammortizzatori o li usi con oli fino al 1000( quindi ancora troppo morbidi per il revino) o perdono
I barilotti prendono molto gioco( io ne avevo pure rotti 3, gli altri non saprei)
É un po' troppo piccolo e fa fatica in off
Grazie andry troppo gentile, ma che sono i barilotti?
Ma ci sono altri modelli rc simili che posso competere con il revino?? come qualità prezzo intendo... Me lo consigliresti come primo modello??
Grazie mille e scusate per le mille domande ma entro fine settimana o inizio prossima volevo regalarmi un auto rc per natale
hewitt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 12, 04:34   #4503 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stexms83
 
Data registr.: 05-12-2009
Residenza: torino
Messaggi: 330
Citazione:
Originalmente inviato da hewitt Visualizza messaggio
Grazie andry troppo gentile, ma che sono i barilotti?
Ma ci sono altri modelli rc simili che posso competere con il revino?? come qualità prezzo intendo... Me lo consigliresti come primo modello??
Grazie mille e scusate per le mille domande ma entro fine settimana o inizio prossima volevo regalarmi un auto rc per natale
beh ci sarebbe anche il savage sx che a quanto pare e molto divertente e resistente... ma non conosco il mercato del HPI e che differenza di prezzo ha rispetto il revino
__________________
@mugen mbx6 eco... mamba monster 2200kv combo..savox 1258 @e-revo 1/8 brushless mamba monster 2200kv combo @e-revo 1/16 brushless VXL-3m Velineon ESC Brushless @axial ax10 brushed 55t
stexms83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 12, 17:42   #4504 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mik90
 
Data registr.: 04-05-2010
Residenza: Lavagna (ge)
Messaggi: 161
Citazione:
Originalmente inviato da hewitt Visualizza messaggio
Ragazzi mi sono dimenticato di chiedervi una cosa...ma e-revo vxl 1:16 che difetti ha???
Siate onesti per piacere ah ah ah perchè devo ancora scegliere bene il mio prossimo modello, che altri modelli ci sono che competono con questo ???
Grazie ragazzi
io avevo il revino... ottimo ma molto limitato. poi l' ho venduto per prendere un savage xs. mille a uno per il savage! per un uso da cazzeggio è nettamente superiore, è leggermente più grosso e di conseguenza resc ad usarlo su fondi più disastrati respetto il revino e come potenza siamo li, ne han fin troppa entrambi!
__________________
Asso RC8Be + combo xerun 150a 2000kw
Hpi Savage xs flux
mik90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 12, 00:00   #4505 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-08-2010
Residenza: Trento
Messaggi: 156
Citazione:
Originalmente inviato da mik90 Visualizza messaggio
io avevo il revino... ottimo ma molto limitato. poi l' ho venduto per prendere un savage xs. mille a uno per il savage! per un uso da cazzeggio è nettamente superiore, è leggermente più grosso e di conseguenza resc ad usarlo su fondi più disastrati respetto il revino e come potenza siamo li, ne han fin troppa entrambi!
Grazie Mik, ho appena guardato un po' di usato del savage xs ma ha dei prezzi alti per il mio budget, il revino anche se inferiore riesco a trovarlo a 100 euro in meno.
hewitt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 12, 08:28   #4506 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stexms83
 
Data registr.: 05-12-2009
Residenza: torino
Messaggi: 330
Be dai non credo sia cosìinferiore avra sicuramente qualche diversita ... Sevondo me hanno pro e contro entrambi i mezzi..
__________________
@mugen mbx6 eco... mamba monster 2200kv combo..savox 1258 @e-revo 1/8 brushless mamba monster 2200kv combo @e-revo 1/16 brushless VXL-3m Velineon ESC Brushless @axial ax10 brushed 55t
stexms83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 12, 11:21   #4507 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-08-2010
Residenza: Trento
Messaggi: 156
Citazione:
Originalmente inviato da stexms83 Visualizza messaggio
Be dai non credo sia cosìinferiore avra sicuramente qualche diversita ... Sevondo me hanno pro e contro entrambi i mezzi..
Anche secondo me, però se vedo nei mercatini o annunci ci sono molti e-revo e pochissimi savage...e i prezzi anche se il prezzo di partenza è identico, circa 350 euro, il revino lo trovi a molto meno del savage.
Io aspetto sempre i vostri preziosissimi consigli
Ciao a tutti
hewitt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 12, 11:29   #4508 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da hewitt Visualizza messaggio
Anche secondo me, però se vedo nei mercatini o annunci ci sono molti e-revo e pochissimi savage...e i prezzi anche se il prezzo di partenza è identico, circa 350 euro, il revino lo trovi a molto meno del savage.
Io aspetto sempre i vostri preziosissimi consigli
Ciao a tutti
il savage è più robusto e indicato per il cazzeggio.
Il revino ha più assetto, stabilità e precisione di guida. Se vai su una pista off per 1/10 col revino ti diverti, col savage ti ribalti.
è anche vero che se il tuo scopo è andare nelle piste per le piccole ci sono altre macchine più adatte come i piccoli buggy della carisma e della losi. Quest ultima resistente come e forse anche più del savage.
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 12, 15:19   #4509 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-08-2010
Residenza: Trento
Messaggi: 156
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
il savage è più robusto e indicato per il cazzeggio.
Il revino ha più assetto, stabilità e precisione di guida. Se vai su una pista off per 1/10 col revino ti diverti, col savage ti ribalti.
è anche vero che se il tuo scopo è andare nelle piste per le piccole ci sono altre macchine più adatte come i piccoli buggy della carisma e della losi. Quest ultima resistente come e forse anche più del savage.
Grazie Cinghio, il mio scopo era puramente da cazzeggio però, non penso andrò mai in pista, ma solo come divertimento su terra, asfalto, neve e qualsiasi altro terreno.
Che mi consiglieresti? sapendo che per via del prezzo devo acquistare per forza un usato.
Grazie mille
hewitt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 12, 15:24   #4510 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da hewitt Visualizza messaggio
Grazie Cinghio, il mio scopo era puramente da cazzeggio però, non penso andrò mai in pista, ma solo come divertimento su terra, asfalto, neve e qualsiasi altro terreno.
Che mi consiglieresti? sapendo che per via del prezzo devo acquistare per forza un usato.
Grazie mille
Revino savage xs( per me meglio) stampede vxl 4x4
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E REfuso Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4707 10 marzo 21 23:52
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 12:13
Cen Mini Madness Official Post !? fisch88 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 41 04 settembre 07 11:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002