Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 luglio 12, 23:27   #4211 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di haga41
 
Data registr.: 23-06-2010
Residenza: Spinea
Messaggi: 688
Immagini: 6
Io adopero le molle Traxxas nere con olio duro e barre anti rollio e va alla grande,ovvio che e'soggettivo e bisogna vedere dove si gira!
haga41 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 12, 10:23   #4212 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di josek
 
Data registr.: 30-12-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 646
Ieri ho finalmente montato le balle anti rollio ma ho un dubbio: i braccetti che vanno dalle barre ai rocket vanno più corte possibili o il contrario?
__________________
Team Associated RC18R / Traxxas E-Revo 1:16 / traxxas E-Revo 1:8 / HPI Savage XS Flux / HPI Savage X / Gmade R1 / Hobao Hyper TT 10 / Mugen MBX7 Eco / DJI F450 / Lumenier QAV250
josek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 12, 11:42   #4213 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di haga41
 
Data registr.: 23-06-2010
Residenza: Spinea
Messaggi: 688
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da josek Visualizza messaggio
Ieri ho finalmente montato le balle anti rollio ma ho un dubbio: i braccetti che vanno dalle barre ai rocket vanno più corte possibili o il contrario?
Non capisco cosa vuoi dire,comunque a pag.390 avevo postato delle foto magari ti tornano utili,in caso metti qualche foto,comunque con il motaggio delle barre non devi modificare o sostituire nulla!
haga41 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 12, 13:34   #4214 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di josek
 
Data registr.: 30-12-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 646
Citazione:
Originalmente inviato da haga41 Visualizza messaggio
Non capisco cosa vuoi dire,comunque a pag.390 avevo postato delle foto magari ti tornano utili,in caso metti qualche foto,comunque con il motaggio delle barre non devi modificare o sostituire nulla!
Ho visto le foto, grazie.
Comunque parlavo dei bracetti regolabili (quelli con gli uniball) che vanno dalle barre ai rocket.
Ciao
__________________
Team Associated RC18R / Traxxas E-Revo 1:16 / traxxas E-Revo 1:8 / HPI Savage XS Flux / HPI Savage X / Gmade R1 / Hobao Hyper TT 10 / Mugen MBX7 Eco / DJI F450 / Lumenier QAV250
josek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 12, 14:32   #4215 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di haga41
 
Data registr.: 23-06-2010
Residenza: Spinea
Messaggi: 688
Immagini: 6
Io non ho toccato nulla ma ovviamente puoi regolare barre ecc a piacimento,e'facoltativo in base al set up che vuoi ottenere!
haga41 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 12, 15:17   #4216 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di josek
 
Data registr.: 30-12-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 646
Citazione:
Originalmente inviato da haga41 Visualizza messaggio
Io non ho toccato nulla ma ovviamente puoi regolare barre ecc a piacimento,e'facoltativo in base al set up che vuoi ottenere!
Grazie, sempre molto disponibile!
__________________
Team Associated RC18R / Traxxas E-Revo 1:16 / traxxas E-Revo 1:8 / HPI Savage XS Flux / HPI Savage X / Gmade R1 / Hobao Hyper TT 10 / Mugen MBX7 Eco / DJI F450 / Lumenier QAV250
josek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 12, 15:46   #4217 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di haga41
 
Data registr.: 23-06-2010
Residenza: Spinea
Messaggi: 688
Immagini: 6
Figurati,se si puo'dare una mano sono qui
haga41 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 12, 13:12   #4218 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Kasperbau
 
Data registr.: 17-05-2011
Messaggi: 244
anchio ! mierevo !!

Ciao a tutti scimmiato da 400 e rotte pagine di topic mi son preso un revino usato qui sul forum....lo sto facendo girare a 2S con una Lipo turnigy 2200

.....ragazzi a 38 anni quando giro ho perfino il sorriso ebete :

....il revino era messo abb bene a parte un pò di segni d'usura, e i giochi sui barilotti delle ruote.....

....in arrivo ammortizzatori gpm, cerchi e gomme, un dissipatore per il velinon ed una ventolina per l'esc... (scalda un pochetto visto il caldo), distanziali per allargare le carreggiate e barilotti gpm in alluminio per sistemare i giochi e per ultimo la barra anti impennata Traxxas..... mi mancano solo più le skid plates che erano esaurite.... e si ho preso una carrozzeria nuova..... che visto il mrev cinema non rimarrà nuova a lungo

...non avrei mai pensato potesse cosi' robusto nelle prime 2 scariche ha preso delle teghe che normalmente vedi il modello e conti già gli euro..... invece nulla, al massimo mi è uscita una sfera dal barilotto --- 20 sec ed era di nuovo in penna, pardon pista

Un vero mulo !!

Ora vi chiedo il vs. parere, mi sembra che l'assetto sia piuttosto seduto sul posteriore, secondo me sono anche gli ammo alla frutta ( appena arrivano li cambio), metterò i gpm in alluminio con olio 850 mugen, e molle medie gpm (purtroppo game mania aveva finito le dure) o avrei a disposizione del 2000 x diff ( mi sembra troppo).

Grazie a tutti per questo "scimmia-thread" !!!!!
Kasperbau non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 12, 13:32   #4219 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da Kasperbau Visualizza messaggio
Ciao a tutti scimmiato da 400 e rotte pagine di topic mi son preso un revino usato qui sul forum....lo sto facendo girare a 2S con una Lipo turnigy 2200

.....ragazzi a 38 anni quando giro ho perfino il sorriso ebete :

....il revino era messo abb bene a parte un pò di segni d'usura, e i giochi sui barilotti delle ruote.....

....in arrivo ammortizzatori gpm, cerchi e gomme, un dissipatore per il velinon ed una ventolina per l'esc... (scalda un pochetto visto il caldo), distanziali per allargare le carreggiate e barilotti gpm in alluminio per sistemare i giochi e per ultimo la barra anti impennata Traxxas..... mi mancano solo più le skid plates che erano esaurite.... e si ho preso una carrozzeria nuova..... che visto il mrev cinema non rimarrà nuova a lungo

...non avrei mai pensato potesse cosi' robusto nelle prime 2 scariche ha preso delle teghe che normalmente vedi il modello e conti già gli euro..... invece nulla, al massimo mi è uscita una sfera dal barilotto --- 20 sec ed era di nuovo in penna, pardon pista

Un vero mulo !!

Ora vi chiedo il vs. parere, mi sembra che l'assetto sia piuttosto seduto sul posteriore, secondo me sono anche gli ammo alla frutta ( appena arrivano li cambio), metterò i gpm in alluminio con olio 850 mugen, e molle medie gpm (purtroppo game mania aveva finito le dure) o avrei a disposizione del 2000 x diff ( mi sembra troppo).

Grazie a tutti per questo "scimmia-thread" !!!!!
Con gli ammo Gpm sono comprese molle morbide dire e medie prova le medie o le morbide l' olio e' molle serve un 1000 o più se no riempi con 850 e un po' di quello per diff dovrebbe funzionare
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 12, 16:09   #4220 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Kasperbau
 
Data registr.: 17-05-2011
Messaggi: 244
Citazione:
Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
Con gli ammo Gpm sono comprese molle morbide dire e medie prova le medie o le morbide l' olio e' molle serve un 1000 o più se no riempi con 850 e un po' di quello per diff dovrebbe funzionare
Si pure io stavo valutando il mix..... metterò le medie col mix....ho preso ora gli skid plates ant e post, visto che i miei originali son in condizioni pietose

per il resto ho notato che la turnigy 2200 30c a fine scarica è parecchio calda..... mi sa che è un pò al limite come C di scarica..... per ora visto che il precedente propietario me ne ha date 2..... le uso.... quando schiattano metterò qualcosa di più serio come C direi che un 50C costanti con un 100C di picco dovrebbero andare.....
Kasperbau non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E REfuso Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4707 10 marzo 21 23:52
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 12:13
Cen Mini Madness Official Post !? fisch88 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 41 04 settembre 07 11:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002