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Vecchio 20 novembre 11, 20:29   #3161 (permalink)  Top
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Il rustler l'ho venduto per prendere qualcosa da drift... Comunque sono convinto ho visto che ha una guidabilità eccezionale anche con motori molto potenti!
sul dritto
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Vecchio 20 novembre 11, 20:41   #3162 (permalink)  Top
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a me ha detto quello del negozio che dopo i 50/60 lo slash inizia a sbandare e rischia cappottoni
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Vecchio 20 novembre 11, 20:53   #3163 (permalink)  Top
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a me ha detto quello del negozio che dopo i 50/60 lo slash inizia a sbandare e rischia cappottoni
Cazzata...
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Vecchio 20 novembre 11, 21:01   #3164 (permalink)  Top
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Cazzata...
penso parlasse di mezzo base senza assettarlo
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Vecchio 20 novembre 11, 21:10   #3165 (permalink)  Top
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penso parlasse di mezzo base senza assettarlo
Il problema dello slash e' la carrozza che fa da paracadute
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Vecchio 20 novembre 11, 21:17   #3166 (permalink)  Top
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comunque yuric il 2wd e' UGUALE al rustler cambia assetto gomme e poco (molto poco) altro
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Vecchio 20 novembre 11, 21:29   #3167 (permalink)  Top
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Anche io lo pensavo ma in realtà cambia qualcosa... Prima cosa il telaio e vedo che lo slash è mooolto più preciso
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Vecchio 20 novembre 11, 21:32   #3168 (permalink)  Top
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Se decidessi di non prendere lo Slash cosa mi consigliereste?
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Vecchio 20 novembre 11, 21:42   #3169 (permalink)  Top
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Anche io lo pensavo ma in realtà cambia qualcosa... Prima cosa il telaio e vedo che lo slash è mooolto più preciso
Lo slah e' meno stabile perche' il baricentro e' piu' alto rispetto al rusty
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Vecchio 20 novembre 11, 21:54   #3170 (permalink)  Top
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Ecco le ultime modifiche !!! nella foto c'e' il paragone con i due motorelli brushless, quello viola non e' stato montato perche' troppo potente/pesante.Sono ripettivamente 3500 kv e 4600 fatti girare a 2s. Ho anche messo esc e ricevente nel box batteria per abbassare le masse e bilanciare i pesi.
Bella l'idea dell'ESC. Ma non so se mi ci sta... Già tra radio, condensatori e cavi mi riempio il vano... Ma ci potrei pensare e "rubarti" l'idea
L'ESC è il 60A?
Come motore io monto un 4900 e non è troppo potente al max lo limiti dalla radio. Ma in alcuni passaggi sui monti in off, vado di potenza ...
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