Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 febbraio 09, 09:49   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-02-2009
Messaggi: 15
tamiya hornet

Ciao a tutti...mi sono appena iscritto per poter aver qualche aiuto...
sono nuovo del campo...mi sono appena preso una Tamiya Hornet e leggendo un pò a destra e un pò a sinistra ho fatto tantissima confusione.....

cosa ne pensate di questo modello????
Voglio farmi un pacco batterie da 7,2 volt con circa 4200mha..rischio di bruciare bananine o altro?????dovessi mettere un pacco da 8.4 la scheda non si brucia????
ma le bananine come faccio a cambiarle visto che all'estremità sono saldate alla scheda (circuiro elettrico)

il motore è da 370....chi mi consiglia un bel motorino????..ma cosa cambia avere più o meno spire?????


sul telecomando ho un trim gas e un trim sterzo..cosa sono e come funziano???

posso montare delle gomme slik???quali posso mettere???

Mi scuso per l'ignoranza ma sono nuovo e mi piacerebbe impare un pò di cose.
POsso lasciare il mio indirizzo hotmail in maniera che se qualcuno avesse voglia può darmi qualche dritta????
fabioxx86xx@hotmail.it
fabioxx86xx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 09, 21:55   #2 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di ilmax
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Shizuoka
Messaggi: 3.549
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da fabioxx86xx Visualizza messaggio
il motore è da 370....chi mi consiglia un bel motorino????..ma cosa cambia avere più o meno spire?????
Sei sicuro? Mi risulta che sul Hornet sia montato un 540 di serie...

Se monta il 540 stock e il regolatore Tamiya teu-101bk, puoi tranquillamente usare batterie da 7,2V; quelle da 8,4V vanno oltre le specifiche del regolatore ma per esperienza comune le puoi usare senza problemi particolari.