| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-02-2009
| Citazione:
MAD TRUCK - Truck RC Elettrico 1:10 (su ebay l'ho trovato solo su venditori usa..e non si capisce nemmeno se ti danno tutto (radiocomando..ecc)) quindi dici che questo è superiore anche all'Himoto che altri mi consigliano ? io alla fin fine..lo userei su terreno un pò sconnesso tipo prato/giardino con buchette ed erba semi-bassa..diciamo così.. una curiosità..ma nella realtà, intendo così preso e acceso dalla scatola, senza customizzazioni dico, quanto fanno di velocità(km/h) l'himoto ed il mad truck ? ...grazie a tutti per i vostri preziosi consigli!! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Cordenons PN
| Citazione:
a naso di scatola con motore standard fara 35... poi non voglio dire cagate... ma mi sa che son quelli.... ah, le batterie da 1800 7,2V nella scatola sono da buttare in partenza. sottodimensionate addirittura col motore originale.
__________________ ![]() E-MAXX 3906 Velineon 3500kv MMM 3S 5400 25C 19/70 Walter --> http://www.youtube.com/watch?v=ONTbWta_SSo | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
MONSTER TRUCK TRUGGY ELETTRICO 4X4 RADIO DIGITALE su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo prova anche a guardar questo truggy... ottimo e provato di persona!
__________________ | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-02-2009
| Citazione:
ed anche il prezzo!noto una cosa che "mi piace di meno" rispetto al mad truck: che le ruote sembrano meno aggressive..non so come dire..più da strada ecco meno gommose..mordenti.. (perdona la mia ignoranza in materia..se dico stupidaggini) ma forse "truggy" sta proprio a significare che non è un "monster" e quindi meno adatto a sterrati/cunette e più adatto alla strada ? a cosa serve il display nel radiocomando ? ciao. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
il truggy diciame che è piu basso di un monster.. piu stabile ... ma puoi andar ein off senza problemi... ovvio un mosnter puo fare off road molto estremi..mentre un truggy no .. ma è una macchina da off road.
__________________ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |