Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 gennaio 09, 16:34   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wlemaxx
 
Data registr.: 26-11-2008
Messaggi: 2.350
Citazione:
Originalmente inviato da mack_73 Visualizza messaggio
Se vuoi vederla vai sul sito:

HIMOTO BUGGY 1:10 MOTORE BRUSHLESS 9,5R CON SENSORI su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Ti assicuro che di coppia ne ha da vendere e appena il tempo lo permette ci faccio un filmato
ma tu la alimenti a 7,2v?? e poi una cosa... se ti si rompe i ricambi dove li

prendi? C'e' un fornitore dell'himoto in Italia?
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 09, 16:39   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di feffo95
 
Data registr.: 29-12-2008
Residenza: rieti
Messaggi: 667
ho visto l'auto ma non ce li vale la pena spenderci tutti quei soldi....bò io so solo che la mia va da dio con il motore da 5.5T 6000kv (non quello da 10.500kv)
__________________
meglio stare a terra o in aria? c'è solo una scelta...
feffo95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 09, 16:41   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: Milano nord
Messaggi: 47
Ma....sinceramente io le gare non le faccio e non le voglio fare, sono un novizio alle prime armi e la macchina che ho preso mi piaceva tutto qui, di sicuro non voglio sminuire chi questo hobby lo ha preso sul serio e ci fa le gare, sicuramente ne sa + di me che ci gioco la domenica per divertirmi, e sulla sabbia al mare d'estate.

Scusa se ti ho offeso, anzi i consigli di chi ne sa + di me (tutti su qs sito) sono sempre ben accetti.
mack_73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 09, 16:43   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: Milano nord
Messaggi: 47
Si, i ricambi si trovano senza problemi, se vuoi ti posto i link da chi mi rifornisco senza problemi.
mack_73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 09, 16:52   #25 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da mack_73 Visualizza messaggio
Ma....sinceramente io le gare non le faccio e non le voglio fare, sono un novizio alle prime armi e la macchina che ho preso mi piaceva tutto qui, di sicuro non voglio sminuire chi questo hobby lo ha preso sul serio e ci fa le gare, sicuramente ne sa + di me che ci gioco la domenica per divertirmi, e sulla sabbia al mare d'estate.

Scusa se ti ho offeso, anzi i consigli di chi ne sa + di me (tutti su qs sito) sono sempre ben accetti.
non parlavo con te figuriamoci.. leggi bene cosa ho quotato...
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 09, 17:01   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di feffo95
 
Data registr.: 29-12-2008
Residenza: rieti
Messaggi: 667
a raggione mack 73 ho preso troppo la mano a fare lo sbruffone scusate a tutti.... spero che accettiate tutti le mie scuse
__________________
meglio stare a terra o in aria? c'è solo una scelta...
feffo95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 09, 17:15   #27 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: Milano nord
Messaggi: 47
Scuse acettate, ma tanto di che ti dovevi scusare....
Comunque ne abbiamo acquistate 3 con degli amici e abbiamo chiesto lo sconto avviamente, un bello sconto a 2 cifre.

Le batterie utilizzo per il momento una 3000 a 7,2 nimh e una 4000 a 8,4 nimh modificata, in attesa di € per il salto alle lipo
mack_73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 09, 20:08   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
he si concordo in pieno con 10000kv off road non lo si puo fare....tanto meno con 6000kv vabe però dovrebbe essere 1 vera figata avere 10000kv. ma scusate anke io ho sto modellino ma non avete anke voi il problema che si colano le gomme su strada???io l'ho portato in pista on road e dopo circa 20 giri puff fine gomme(come quelle di serie) con 10000kv dovrebbero addirittura incendiarsi!!!
ps ricambi se ne trovano fin troppi per sto modello....la si puo fare addirittura tutta in carbonio se l'ergal non vi piace
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 09, 21:10   #29 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: Milano nord
Messaggi: 47
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
he si concordo in pieno con 10000kv off road non lo si puo fare....tanto meno con 6000kv vabe però dovrebbe essere 1 vera figata avere 10000kv. ma scusate anke io ho sto modellino ma non avete anke voi il problema che si colano le gomme su strada???io l'ho portato in pista on road e dopo circa 20 giri puff fine gomme(come quelle di serie) con 10000kv dovrebbero addirittura incendiarsi!!!
ps ricambi se ne trovano fin troppi per sto modello....la si puo fare addirittura tutta in carbonio se l'ergal non vi piace
Puoi darmi delucidazioni in merito, non me ne intendo e per me tutti quei numeri ####Kv non hanno spiegazioni

Grazie
P.S.: Si è vero fare off con una macchina così è una figata unica almeno per me che non ho mai provato un modello in configurazione gara.
mack_73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 09, 21:53   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
be in pista off road con 6000 e più kv è molto difficile da gestire e i modellini con la metà dei tuoi giri motore ti superano(in on road la storia è giusto l'opposto) si lo so sembra strano ma è così.
poi se c'e' un bel drittone tirato ti riprendi un pò di soddisfazioni(solo se però è tirato a biliardo). dammi delucidazioni su sto mostricciattolo di motore da 10000kv che lo metto sulla mia da on road......tipo che alimentazioni regge solo 7,2v o 3s lipo? quanto ciuccia in continua dovrebbe superare i 100 ampere giusto? ciao uomoattendo risp
culatello non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Himoto Buggy Syclone Pro RUBATUTTO Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 15 agosto 09 18:46
Buggy 1/10 syclone Himoto...AIUTO!!!!!!!!!!! FREEWAY 72 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 10 25 ottobre 08 21:03
Fail Safe Himoto Buggy FREEWAY 72 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 8 02 luglio 08 21:56
buggy himoto vs tamiya blinking Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 9 11 febbraio 08 19:08
Buggy 1/10 syclone Himoto...AIUTO!!!!!!!!!!! FREEWAY 72 Automodellismo 5 06 novembre 07 20:37



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002