Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 novembre 08, 15:21   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Divertente è indubbio se però ti trovi in mezzo a dei truggy 1/8 a scoppio vuoi mettere il gusto di dargli una ripassata silenziosa
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 08, 15:41   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
a me diverte molto in pista...
YouTube - e-maxx in pista
appunto sono gusti.....ma qui non ci stiamo chiedendo se diverte o meno in pista ma quale dei due mezzi sia + adatto in pista o meno.

Ormai mi sono convinto di una cosa e qui mi rendo impopolare ma anche io ci sono passato.
Quando il refu aveva il revo pensavo che un emaxx abbassato al massimo pottesse essere equivalente......e sbagliavo di grosso perchè poi quando ho preso il mezzo ho notato moltissime differenze nella guida su pista. Evidentemente questo mio ex modo di pensare è comune a tutti gli emaxxisti .... certo in pista ci puoi anche andare con un trattore ... e divertirti ma poi c'e' il richiamo della furesta quando accanto ti passano delle frecce.
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 08, 17:52   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wlemaxx
 
Data registr.: 26-11-2008
Messaggi: 2.350
Citazione:
Originalmente inviato da urakan Visualizza messaggio
appunto sono gusti.....ma qui non ci stiamo chiedendo se diverte o meno in pista ma quale dei due mezzi sia + adatto in pista o meno.

Ormai mi sono convinto di una cosa e qui mi rendo impopolare ma anche io ci sono passato.
Quando il refu aveva il revo pensavo che un emaxx abbassato al massimo pottesse essere equivalente......e sbagliavo di grosso perchè poi quando ho preso il mezzo ho notato moltissime differenze nella guida su pista. Evidentemente questo mio ex modo di pensare è comune a tutti gli emaxxisti .... certo in pista ci puoi anche andare con un trattore ... e divertirti ma poi c'e' il richiamo della furesta quando accanto ti passano delle frecce.
giusto! l'e revo va molto di piu dell' e maxx! e secondo me ti diverti molto di piu con quello!
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 08, 18:55   #24 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da wlemaxx Visualizza messaggio
giusto! l'e revo va molto di piu dell' e maxx! e secondo me ti diverti molto di piu con quello!
non mai messo in dubbio le qualità eccezzionali dell'e-revo... a la possibilità di risparmaire un centinaio di euro ed avere un altrettaneto ottima macchina è allettante e da non sottovalutare!
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 08, 22:05   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Bologna
Messaggi: 98
Invia un messaggio via MSN a Gadget
ho capito che sono due ottime macchine e che il fattore principale è dive si usa e qunto si ha la posibilità di spendere....


W E-Maxx
W E-revo
Gadget non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 08, 22:06   #26 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-08-2008
Messaggi: 161
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
non mai messo in dubbio le qualità eccezzionali dell'e-revo... a la possibilità di risparmaire un centinaio di euro ed avere un altrettaneto ottima macchina è allettante e da non sottovalutare!


Sig. Jari, non mi sembrava che andassi proprio adagio..... per divertirsi penso proprio che inizierò col Maxx.
Poi con l'anno nuiovo e l'uscita del revo brushless, vedrò di investire sul revo (in saldo) o attenderò il revo 1/16.......
O FORSE TUTTI E 2........
Se la Traxxas è quotata in borsa, mi conviene comprare le azioni e tentare la scalata:ic on_rofl
Ciao a tutti e datemi la spintarella finale per acquistare qualcosa di traxxas da Modelsport....., che sia 4wd, e che finisca con maxx......
Ciauuuuuu
emer73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 08, 22:09   #27 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Bologna
Messaggi: 98
Invia un messaggio via MSN a Gadget
sono pazzesci entrambi ma l'e-maxx pare meglio se si deve incomiciare fuori pista...
Gadget non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 08, 00:20   #28 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da emer73 Visualizza messaggio
Sig. Jari, non mi sembrava che andassi proprio adagio..... per divertirsi penso proprio che inizierò col Maxx.
Poi con l'anno nuiovo e l'uscita del revo brushless, vedrò di investire sul revo (in saldo) o attenderò il revo 1/16.......
O FORSE TUTTI E 2........
Se la Traxxas è quotata in borsa, mi conviene comprare le azioni e tentare la scalata:ic on_rofl
Ciao a tutti e datemi la spintarella finale per acquistare qualcosa di traxxas da Modelsport....., che sia 4wd, e che finisca con maxx......
Ciauuuuuu
signore? oddio mi sento veccho cosi ... nu nu non va bene... eheh quel video è stato girato a torreglia in un mini raduno di codesto sito.
i motori sono i titan originali e le batterie sono due orion da 8,4 a 4500 mah.
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 08, 00:36   #29 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
signore? oddio mi sento veccho cosi ... nu nu non va bene... eheh quel video è stato girato a torreglia in un mini raduno di codesto sito.
i motori sono i titan originali e le batterie sono due orion da 8,4 a 4500 mah.
Infatti non andava male per niente ma con un velineon 3s a bomba.

Ne approfitto per darvi una gran dritta:
VELINEON TRAXXAS MOTORE ED ESC NON LA MACCHINA su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
Lo vende il mio amico willy che passa alle 4s con il MMM.
Ragazzi dire che ha girato 1 ora è tanto e funziona perfettamente. Inoltre è il nuovo modello che non si dissaldano i corally 3,5mm dalla basetta....proprio perchè hanno cambiato sistema...per fortuna.
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 08, 13:01   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wlemaxx
 
Data registr.: 26-11-2008
Messaggi: 2.350
comunque secondo me ci si diverte di piu con un e maxx con il velineon che con un e revo stock! pero' nn c'e' confronto tra i due! secondo me..
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Scelta: Traxxas E-maxx o E-revo? jari81 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 74 22 settembre 08 15:03
revo o t-maxx?? Luka95 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 79 18 luglio 08 08:26
consiglio: t-maxx- revo / mta4 / savage x ? control18 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 12 gennaio 08 02:54
carrozzeria revo t-maxx cri Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 27 novembre 06 19:07
Nuove T-MAXX 3.3 e REVO 3.3 tonic75 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 25 aprile 06 12:34



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002