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Vecchio 25 novembre 08, 22:17   #11 (permalink)  Top
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cioè cosa intendi per vanno cambiati i pezzi??

Quali, Con cosa???
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Vecchio 25 novembre 08, 22:20   #12 (permalink)  Top
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cioè cosa intendi per vanno cambiati i pezzi??

Quali, Con cosa???
X i - attenti.
Li ho indicati tra parentesi e vengono forniti con il mezzo stock.
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Vecchio 26 novembre 08, 07:16   #13 (permalink)  Top
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scusa la mia ignoranza ma cosa sono i rocket arm e con cosa devo cambiarli??
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Vecchio 26 novembre 08, 09:23   #14 (permalink)  Top
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scusa la mia ignoranza ma cosa sono i rocket arm e con cosa devo cambiarli??
I rocket arm sono in pratica i supporti che collegano gli ammortizzatori al braccio del mezzo (o meglio non mi viene). MA ripeto again che vengono dati in dotazione con il mezzo stock sia quelli per il trial sia quelle per tenere il mezzo più basso da pista. IDEM x le molle.

Quindi tu compri il mezzo ed hai già tutto dentro...al massimo devi cambiare la motorizzazione....anzi meglio cambiarla con un bel brushless subito subito, considera anche questa come spesa.

E-revo 400-450
Kit brushless seriuzzo 250-300
(Prezzi dipendenti sempre da dove comperi il mezzo)


L'emaxx ti fa risparmiare
un centone circa sul mezzo.

Ciau
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Vecchio 26 novembre 08, 09:51   #15 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da urakan Visualizza messaggio
I rocket arm sono in pratica i supporti che collegano gli ammortizzatori al braccio del mezzo (o meglio non mi viene). MA ripeto again che vengono dati in dotazione con il mezzo stock sia quelli per il trial sia quelle per tenere il mezzo più basso da pista. IDEM x le molle.

Quindi tu compri il mezzo ed hai già tutto dentro...al massimo devi cambiare la motorizzazione....anzi meglio cambiarla con un bel brushless subito subito, considera anche questa come spesa.

E-revo 400-450
Kit brushless seriuzzo 250-300
(Prezzi dipendenti sempre da dove comperi il mezzo)


L'emaxx ti fa risparmiare
un centone circa sul mezzo.

Ciau
Ciau Ura,
ma con un minimo di assetto col 3905 riesci ad andare in pista a divertirti (no gare)?
Io sceglierei il Maxx, dopo avewr visto ilvideo sulla neve: a natale in montagna vorrei testarlo per benino.
A presto.
emer73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 08, 10:12   #16 (permalink)  Top
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Il punto è sempre lo stesso con il revo fai egregiamente entrambe le cose anzi i salti probabilmente li fà meglio anche in cazzeggio , con l'emax in pista ci vai perkè và ovunque ma con risultati molto scarsi a livello di prestazione ma semplicemente perkè se portato al limite le geometrie lo rendono un pò ballerino e facilmente cappottabile , che non è una cosa starna è nel DNA dei monster , fino ad un annetto fà nel pistino dove giro io usavano solo monster 1/8 , andavano meno del firestorm col motore a spazzole .
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Vecchio 26 novembre 08, 10:17   #17 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da emer73 Visualizza messaggio
Ciau Ura,
ma con un minimo di assetto col 3905 riesci ad andare in pista a divertirti (no gare)?
Io sceglierei il Maxx, dopo avewr visto ilvideo sulla neve: a natale in montagna vorrei testarlo per benino.
A presto.
Già il duzzo ha detto ..... cmq io li ho provati ambedue in pista con kit brushless.

e-revo salta che è una bellezza ed è molto stabile, il maxx abbassato al massimo salta a mio avviso salta un pochino peggio (o cmq è + difficile da controllare) e nelle curve se poco poco vai veloce o perdi stabilità o ti ritrovi a pancia in alto.

Poi come dice il Duzzo è una questione di aspettative ... se vai in pista e non ti aspetti performance discrete l'emaxx va + che bene.
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Vecchio 26 novembre 08, 14:17   #18 (permalink)  Top
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Anche io ero più orientato sull'e-maxx ma avere un monster come l'e-revo con cui magari potevo divertirmi anche di più in situazioni diverse mi affascinava.


Quindi magari, dato che costa anche meno mi oriento più sull'e-maxx



Il brusless magari più avanti dato che già così VAAAAA....
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Vecchio 26 novembre 08, 14:50   #19 (permalink)  Top
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Anche io ero più orientato sull'e-maxx ma avere un monster come l'e-revo con cui magari potevo divertirmi anche di più in situazioni diverse mi affascinava.


Quindi magari, dato che costa anche meno mi oriento più sull'e-maxx



Il brusless magari più avanti dato che già così VAAAAA....
Va e come.....io ci ho fatto dell' OFF escusionistico addirittura con i motori stock e mi sono divertito da matti.
Quindi anche se dal confronto con l'erevo il maxx potrebbe sembrare che ne esca sconfitto in realtà è un graaaaaan bel mezzo. Consigliatissimo!
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Vecchio 26 novembre 08, 15:19   #20 (permalink)  Top
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Anche io ero più orientato sull'e-maxx ma avere un monster come l'e-revo con cui magari potevo divertirmi anche di più in situazioni diverse mi affascinava.


Quindi magari, dato che costa anche meno mi oriento più sull'e-maxx



Il brusless magari più avanti dato che già così VAAAAA....
a me diverte molto in pista...
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