| | #791 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Oggi ho provato il microbo 1 con BL e lipo da 300 ci ho girato quasi 15 min | |
| | |
| | #792 (permalink) Top |
| User |
A proposito anche il secondo ESC va in cut off quando lo spingo al max con le ruote monster, proverò con quelle piccole e vi dirò, probabilmente mettendo sul motore il pignone da 13 e non quello da 15 riesco a risolvere anche questo problema, ho capito come funziona il BL quando lo si mette al massimo lui cerca di andare ad una velocità fissa e definita, se non ci riesce non fa come il Brushed che, male che vada, gira più lentamente, il BL va in cut off
|
| | |
| | #793 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2003 Residenza: Pisa
|
Qualcuno e' riuscito a girare con i trasponder? Noi siamo interessati a quelli robitronic, ma prima di fare il passo, ci piaceva confrontarsi con qualcuno che ci e' gia' passato!
__________________ Punix Member of www.orangeteam.it |
| | |
| | #797 (permalink) Top |
| User | allora, se non ho capito male i transponder sono delle piccole scatoline alimentate dalle batterie dell'automodello, sono una specie di piccoli trasmenttitori, che, ricevuti da una ricevitore adeguato, permettono di monitorare le posizioni dei modelli in gara, di cronometrarli e di dare a chi li sta pilotamndo, in tempo reale la ituazione dei tempi sul giroe penso anche dei distacchi dagli altri (a patto che tutti li abbiano installati). Questo è quello che ho capito, se qualcuno ne sa di più si faccia pure avanti.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |