| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Milano
| E-Revo: batterie,caricabatterie e consigli per acquisti
Innanzi tutto ringrazio il forum per la pazienza che sta dimostrando nei miei confronti quale assoluto neofita del settore. Mi sono deciso a comprare il mio primo (in assoluto) automodello rc. Come da subject sono orientato sull' E-Revo. Ora rimane da decidere quale batterie e caricabatterie comprare. Al momento non credo che passerò al brushless: vorrei limitare le spese e se, fra molti mesi, avrò raggiunto il limite di questo veicolo, ci penserò. Anche perchè, come purtroppo spesso succede, potrei non essere toccato dal "sacro fuoco" della passione e tra qualche mese magari abbandono tutto e regalerò la macchina a mio nipote... chi può dirlo ? ![]() Dopo aver spulciato un bel pò di post sarei orientato a: 1) batterie al NiMH per iniziare spendendo poco così anche se le maltratto e le rovino non piango più di tanto. E' una buona idea secondo voi ? Due pacchi 8.4V 4500mAh possono andare ? Tipo queste: Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Oppure avete altri suggerimenti ? 2) caricabatterie: Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Mi sembra che sia completo: 220v e 12v, carica NiMH e LiPo, equalizzatore.... insomma tutto in un unico prodotto senza spendere una follia. Vostre impressioni ?? PS: A parte l'onnipresente eBay, c'e' qualche store (on-line o fisico nella zona di Milano) dove fare buoni acquisti ? Ultima modifica di ambrosa : 22 ottobre 08 alle ore 18:24 |
| | |
| Bookmarks |
| |