Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 ottobre 08, 18:35   #2 (permalink)  Top
jari81
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da ambrosa Visualizza messaggio
Innanzi tutto ringrazio il forum per la pazienza che sta dimostrando nei miei confronti quale assoluto neofita del settore.

Mi sono deciso a comprare il mio primo (in assoluto) automodello rc.
Come da subject sono orientato sull' E-Revo.

Ora rimane da decidere quale batterie e caricabatterie comprare.
Al momento non credo che passerò al brushless: vorrei limitare le spese e se, fra molti mesi, avrò raggiunto il limite di questo veicolo, ci penserò.
Anche perchè, come purtroppo spesso succede, potrei non essere toccato dal "sacro fuoco" della passione e tra qualche mese magari abbandono tutto e regalerò la macchina a mio nipote... chi può dirlo ?

Dopo aver spulciato un bel pò di post sarei orientato a:

1) batterie al NiMH per iniziare spendendo poco così anche se le maltratto e le rovino non piango più di tanto. E' una buona idea secondo voi ?
Due pacchi 8.4V 4500mAh possono andare ?
Tipo queste: Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
Oppure avete altri suggerimenti ?

2) caricabatterie: Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
Mi sembra che sia completo: 220v e 12v, carica NiMH e LiPo, equalizzatore.... insomma tutto in un unico prodotto senza spendere una follia.

Vostre impressioni ??

PS: A parte l'onnipresente eBay, c'e' qualche store (on-line o fisico nella zona di Milano) dove fare buoni acquisti ?
sono le stesse batterie che uso io nel maxx.. ottimi pacchi fidati. il carica va bene. secondo me ottimo compromesso.