Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 settembre 08, 19:53   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-12-2007
e-revo quest

Ragazzi ho praticamente quasi finito di montare l'ero e debbo dire che son oentusiasta delle caratteristiche del mezzo. Oltretutto la linea SPORTIVA mi affascina

Ma nel mezzo del montaggio ... in quello degli ammo ho notato che ne ho 2 con molle verdi e 2 on molle bianche....chi sa dirmi quali vanno avanti e quali vanno nel retro?????
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 08, 20:38   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di REfuso

Data registr.: 16-08-2007
avantreno bianche...

REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 08, 21:15   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Skiev

Data registr.: 01-11-2007
anche oggi non hai fatto in tempo a provarlo...!
Forse... Sabato sono a Bologna per alcune cose... solo in mattinata... Magari ci si sente.
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 08, 21:30   #4 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
anche oggi non hai fatto in tempo a provarlo...!
Forse... Sabato sono a Bologna per alcune cose... solo in mattinata... Magari ci si sente.
Anzitutto grazie Refu.

Zi Zi Zi (auz forse vengono a trovarmi i miei al 50%) ...Refu tu ci sei ???? Che facciamo un summit a 3.

Allora per la precisione mi tocca tenere il pupo tornato da lavoro ....quindi sono stato in laboratorio solo 15 min il tempo di montare nel retro una molla verde ed una bianca....in realtà le molle sono rosse con un segno che le differenzia e son ocaduto in errore).Cmq il sistema di sospensioni devo dire che è molto efficace su questo mezzo. oltretutto gli ammo si possono chiamare tali in questo modello (a differenza di quelli e-maxx)!!!!!!

Ma messa la scocca la commozione ha raggiunto l'apice della commozione. Troppo bello.

Mancano gli ammo anteriori le gommine nuove di zecca (che avevo messo da parte per l'emaxx ma non si offenderà) e il mezzo è pronto....a breve servizio fotografico e video con velinon 3s.

Ciauz
Vecchio 16 settembre 08, 22:00   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da urakan Visualizza messaggio
Anzitutto grazie Refu.

Zi Zi Zi (auz forse vengono a trovarmi i miei al 50%) ...Refu tu ci sei ???? Che facciamo un summit a 3.

Allora per la precisione mi tocca tenere il pupo tornato da lavoro ....quindi sono stato in laboratorio solo 15 min il tempo di montare nel retro una molla verde ed una bianca....in realtà le molle sono rosse con un segno che le differenzia e son ocaduto in errore).Cmq il sistema di sospensioni devo dire che è molto efficace su questo mezzo. oltretutto gli ammo si possono chiamare tali in questo modello (a differenza di quelli e-maxx)!!!!!!

Ma messa la scocca la commozione ha raggiunto l'apice della commozione. Troppo bello.

Mancano gli ammo anteriori le gommine nuove di zecca (che avevo messo da parte per l'emaxx ma non si offenderà) e il mezzo è pronto....a breve servizio fotografico e video con velinon 3s.

Ciauz
Non vedo l'oraaaaa
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 08, 22:21   #6 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
Non vedo l'oraaaaa
A chi lo dici....cmq la scocca è tutta black ed ha veramente un bel disegno.

Skiev per sabato te lo faro' gustare ;).......ah per i Bolognesi...HANNO SISTEMATO LA SEBEN PISTA DI PONTE RIZZOLI dove siamo cresciuti. E' nuovamente agibile!!! ed hanno modificato il famoso salto della morte...dove ci lasciavamo i pezzi.......MITTICO
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione
Visualizzazione