| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
| e-revo quest
Ragazzi ho praticamente quasi finito di montare l'ero e debbo dire che son oentusiasta delle caratteristiche del mezzo. Oltretutto la linea SPORTIVA mi affascina ![]() Ma nel mezzo del montaggio ... in quello degli ammo ho notato che ne ho 2 con molle verdi e 2 on molle bianche....chi sa dirmi quali vanno avanti e quali vanno nel retro????? |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Zi Zi Zi (auz forse vengono a trovarmi i miei al 50%) ...Refu tu ci sei ???? Che facciamo un summit a 3. Allora per la precisione mi tocca tenere il pupo tornato da lavoro ....quindi sono stato in laboratorio solo 15 min il tempo di montare nel retro una molla verde ed una bianca....in realtà le molle sono rosse con un segno che le differenzia e son ocaduto in errore).Cmq il sistema di sospensioni devo dire che è molto efficace su questo mezzo. oltretutto gli ammo si possono chiamare tali in questo modello (a differenza di quelli e-maxx)!!!!!!Ma messa la scocca la commozione ha raggiunto l'apice della commozione. Troppo bello. Mancano gli ammo anteriori le gommine nuove di zecca (che avevo messo da parte per l'emaxx ma non si offenderà) e il mezzo è pronto....a breve servizio fotografico e video con velinon 3s. Ciauz | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| A chi lo dici....cmq la scocca è tutta black ed ha veramente un bel disegno. Skiev per sabato te lo faro' gustare ;).......ah per i Bolognesi...HANNO SISTEMATO LA SEBEN PISTA DI PONTE RIZZOLI dove siamo cresciuti. E' nuovamente agibile!!! ed hanno modificato il famoso salto della morte...dove ci lasciavamo i pezzi.......MITTICO |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |