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Vecchio 08 giugno 09, 14:24   #791 (permalink)  Top
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L'avatar di Skiev
 
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Vero ma dopo aver guidato il rustler non temo nulla
Intando attendo sempre tue notizie


Axel79:
vai a sapere te che cosa aveva montato
Alla fine con il 14 come erano le temp???
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Vecchio 08 giugno 09, 15:34   #792 (permalink)  Top
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L'avatar di REfuso
 
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il trenino è partito..attendiamo solo che arrivi alla stazione...ciuf ciuf ciuf



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Vecchio 11 giugno 09, 09:35   #793 (permalink)  Top
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L'avatar di Axel79
 
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Invia un messaggio via MSN a Axel79
Ieri leggendo qua e la, ho trovato una notizia che mi ha perplesso:
L'esc della castel creation non deve essere limitato con l'epa della radio pena danneggiarlo .
La notizia l'ho letta qui su Monstertruck.it .
E' vero o è una panzana colossale?
Se lo sapevate già, scusate ma a me era sfuggita completamente .
P.S.: ne ho approfittato x riesumare questo topic .
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Vecchio 11 giugno 09, 10:04   #794 (permalink)  Top
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L'avatar di vangogh
 
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Originalmente inviato da Axel79 Visualizza messaggio
Ieri leggendo qua e la, ho trovato una notizia che mi ha perplesso:
L'esc della castel creation non deve essere limitato con l'epa della radio pena danneggiarlo .
La notizia l'ho letta qui su Monstertruck.it .
E' vero o è una panzana colossale?
Se lo sapevate già, scusate ma a me era sfuggita completamente .
P.S.: ne ho approfittato x riesumare questo topic .
Grande Axel. Questa cosa non la sapevo nemmeno io!!!
Ti ringrazio.
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Vecchio 11 giugno 09, 11:33   #795 (permalink)  Top
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L'avatar di Skiev
 
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Originalmente inviato da Axel79 Visualizza messaggio
Ieri leggendo qua e la, ho trovato una notizia che mi ha perplesso:
L'esc della castel creation non deve essere limitato con l'epa della radio pena danneggiarlo .
La notizia l'ho letta qui su Monstertruck.it .
E' vero o è una panzana colossale?
Se lo sapevate già, scusate ma a me era sfuggita completamente .
P.S.: ne ho approfittato x riesumare questo topic .

Auz...
Grande Axel... penso non lo sapesse nessuno
Certo che in Castle potevano anche scriverla questa cosa.
Comunque sono un poco dubbioso... se limito la curva del gas direttamente dal Mamba ed la abbasso al 70% non è la stessa cosa di limitare l'Epa dalla radio? Sarebbe grave se il software castle desse la possibilità di autodistruggersi modificando la curva del gas... Boh!
Quasi quasi mando una E-Mail al supporto Castle
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Vecchio 11 giugno 09, 11:37   #796 (permalink)  Top
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L'avatar di Skiev
 
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Inviata... appena rispondono posto la risposta!
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Vecchio 11 giugno 09, 11:48   #797 (permalink)  Top
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L'avatar di Edoardo_Vr
 
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io sono il "bastian contrario" del forum, ho capito!

non possiedo il mamba ma non capisco proprio come possa guastarsi l'esc se dalla radio imposto il max al 70%...
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Vecchio 11 giugno 09, 12:15   #798 (permalink)  Top
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L'avatar di Axel79
 
Data registr.: 05-04-2008
Residenza: Treviso
Messaggi: 468
Invia un messaggio via MSN a Axel79
Forse non avete afferrato il concetto.
La limitazione via ESC è corretta e non provoca danni.
Ma all'esc deve sempre arrivare il segnale con la corsa da 0% al 100%.
Forse per preservare l'elettronica che gestisce il segnale in entrata,, mah chi lo sa, lo diranno loro.
Io intanto x ogni evenienza ho rimesso l'epa al 100% , poi provvederò a modificare i parametri da pc.
L'accenno fatto nel post si riferiva a dei controlli fatti sulla posizione del grilletto che potrebbe generare false letture.
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Ultima modifica di Axel79 : 11 giugno 09 alle ore 12:18
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Vecchio 11 giugno 09, 13:06   #799 (permalink)  Top
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L'avatar di bimoto
 
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quoto per EDOARDO: com efa il MAMBA a sapere se i segnali digitali in ingresso sono limitati dalla radio, dal grilletto o dal dito del pilota?.
Il segnale arriva alla ricevente. STOP. Dalla ricevente all'ESC sono solo un TOT di impulsi. No è che vengono cambiate le forme d'onda degli impulsi....

Cosa vogliono dire? che se non vai a TUTTO GAS si rompe l'ESC?

io non ci credo.
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 09, 13:50   #800 (permalink)  Top
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L'avatar di vangogh
 
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Anch'io ci credo poco ma ho riletto il post inviato da loro.

In pratica dicono che per gestire al meglio la parzializzazione del gas quando non si è a manetta fanno lavorare i loro ESC in modo che venga richiesta più corrente di quanto ne richieda effettivamente il motore e questo solo quando il gas non è aperto completamente.

In questo modo sembra riescano a gestire meglio il motore e l'erogazione in fase di accelerazione, in pratica.
Il contro di questo sistema è che se si mantiene l'EPA al 70% anche se col grilletto spingiamo sempre al massimo l'ESC non lavorerà mai in condizioni di full throttle (che a leggere loro sembra quasi una condizione di riposo per l'ESC) ma in condizioni come se fossimo a metà acceleratore quindi richiedendo sempre maggior corrente rispetto a quanta richiesta dal motore. Così facendo l'ESC si surriscalderà e rischierà di bruciarsi.

Questo è quello che leggo.... o che credo di aver capito!

Riletto sotto questa ottica a me non sembra tanto sbagliata la loro motivazione e il conseguente loro consiglio di mantenere l'EPA al 100%.

A questo punto è vitale attendere la risposta che riceverà skiev.
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