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Vecchio 24 novembre 08, 19:15   #341 (permalink)  Top
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L'avatar di Duzzo
 
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Skiev mi serve una delle tue teorie illuminanti non sò più dove sbattere la testa .........................diciamo che dovrei conferire se puoi!!!
__________________
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Ultima modifica di Duzzo : 24 novembre 08 alle ore 19:22
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Vecchio 24 novembre 08, 23:52   #342 (permalink)  Top
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Parlando di teoria... questa cosa mi sorprende molto....
E' il motore che decide l'amperaggio... non il regolatore
Se spinge molto di più il MMM ci sono solo 3 spiegazioni:

1- Il reg Novak non soddisfa la "sete" del mot
2- Tra le infinite lucette del Reg novak è impostata qualche limitazione
3- Il profilo del Telecomando non permetteva di dare gas completo al novak.

Se la prima è corretta si spiega anche perchè molti utenti hanno problemi con i condensatori che esplodono.... No comment
In effetti pare stranino pure a me!!!
Rispondo alle tue considerazioni:
1- Mi auguro non sia così perchè sto kit esc+motore lo forniscono loro...
2- Ho pensato pure io a una cosa del genere, anche se ricordo di avere impostato tutto correttamente. Comunque verificherò di nuovo per sicurezza.
3- Da escludere perchè avevo già impostato la corsa del gas al massimo.

Escludendo la 3 quindi mi auguro davvero che il problema non sia la 1...altrimenti sarebbero davvero da sputtanare!!!!!!!!!!!!!!
berna1974 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 08, 08:31   #343 (permalink)  Top
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L'avatar di Skiev
 
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Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Skiev mi serve una delle tue teorie illuminanti non sò più dove sbattere la testa .........................diciamo che dovrei conferire se puoi!!!
Mandami un PM che stasera facciamo 4 chiacchere
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Vecchio 25 novembre 08, 14:32   #344 (permalink)  Top
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Ciao niko
ti rispondo io... visto che sono il più sfegatato Velineonista del forum
Non so....
Stiamo parlando di una macchina on... non so quali possano essere le velocità a cui sei abituato ma... anche se i 3,3 Kg non sono i quasi 5 kg dell'E-MAxx ed il cambio sicuramente aiuta nell'allungo....con il V più dei 70/75 Km/h non li fai
Per il resto problemi non ne vedo...coppia a volontà, bassi consumi e costi abbordabili. Il cambio è solo un vantaggio.
Unico dubbio, trovare il supporto adatto a quel tipo di telaio che ti permetta di mantenere freno e cambio.
Ciao!
Relativamente al supporto per mantenere freno e cambio, il kit novak adattato al telaio della Inferno GT (che comunque dovrebbe essere identico alla MP777 ) potrebbe andare bene?
Niko154 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 08, 14:58   #345 (permalink)  Top
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Relativamente al supporto per mantenere freno e cambio, il kit novak adattato al telaio della Inferno GT (che comunque dovrebbe essere identico alla MP777 ) potrebbe andare bene?
Per mia esperienza il kit novak per la 777 non ti permette di mantenere il freno posteriore: il motor mount non lascia spazio sufficiente e rimane spazio solo per il disco anteriore...
berna1974 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 08, 18:47   #346 (permalink)  Top
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Grazie Berna potresti consigliarmi un motor mount che mi permette di mantenere il freno meccanico (anteriore e posteriore) e il cambio a 2 marce? Naturalmente per motori XL (35 mm di diametro).
Niko154 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 08, 18:56   #347 (permalink)  Top
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Grazie Berna potresti consigliarmi un motor mount che mi permette di mantenere il freno meccanico (anteriore e posteriore) e il cambio a 2 marce? Naturalmente per motori XL (35 mm di diametro).
Figurati, siamo qui proprio per aiutarci e scambiarci opinioni

Purtoppo non conosco motor mount in grado di lasciare spazio sufficiente per il freno meccanico, mi spiace!
Magari Skiev ti sa dire qualcosa di più su quello che utilizza lui...
berna1974 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 08, 00:03   #348 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da berna1974 Visualizza messaggio
Per mia esperienza il kit novak per la 777 non ti permette di mantenere il freno posteriore: il motor mount non lascia spazio sufficiente e rimane spazio solo per il disco anteriore...
Ho analizzato meglio il manuale della inferno gt (in attesa di trovare un bell'usato) e ho notato che il freno meccanico, di fabbrica, è solo anteriore.
Se non mi sto sbagliando, il kit novak dovrebbe andare bene a questo punto giusto? Senza sacrificare nulla.
Niko154 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 08, 00:15   #349 (permalink)  Top
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L'avatar di berna1974
 
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Originalmente inviato da Niko154 Visualizza messaggio
Ho analizzato meglio il manuale della inferno gt (in attesa di trovare un bell'usato) e ho notato che il freno meccanico, di fabbrica, è solo anteriore.
Se non mi sto sbagliando, il kit novak dovrebbe andare bene a questo punto giusto? Senza sacrificare nulla.
Che storia, è vero (o almeno così sembra dalla foto)!!!
In effetti visto che si tratta di una stradale e sul blocco centrale c'è il cambio hanno probabilmente tolto il differenziale centrale, ed ecco che è sufficiente un solo disco...

Attenzione però che nel caso devi prepararti a spostare il servo del freno sulla parte opposta, altrimenti non troverai mai posto per la batteria (motore e servo del freno devi farli stare dalla stessa parte)...

Ma scusa una domanda: ammesso che il motor mount vada bene anche sul telaio della inferno gt come gestisci il cambio?? Pignoni a doppia corona non ne ho mai visti in giro...
Icone allegate
Elettrificazione Buggy kyosho MP777 Sp2-inferno-gt2.jpg  

Ultima modifica di berna1974 : 26 novembre 08 alle ore 00:20
berna1974 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 08, 11:54   #350 (permalink)  Top
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L'avatar di ouendano85
 
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Scusate ma mi è venuto un'altro dubbio (Skiev oramai mi odia ).
Com'era la frenata (freno con il motore) del kit Velineon su 1:8 ??
Perchè devo sagrificare il servo del freno che non c'è spazio. Grazie
__________________
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XB8 sul dritto | M18
ouendano85 non è collegato   Rispondi citando
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