| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Galatina
| defunto mini sportster---consiglio
ragazzi, oggi, 05/08/2008, il mio minisportster, dopo tanti stupendi voli, in un volo rovescio a bassa quota causa inconveniente (bugiardo!! errore umano...) si è schiantato a terra disintegrandosi (più o meno). Pazienza, è la mia prima distruzione quasi totale e vorrà dire che mi ritroverò anch'io a fare un piccolo falò! ![]() Vorrei da voi un consiglio: ovviamente devo acquistare qualcos'altro e vorrei rimanere su un ala bassa non molto impegnativo, magari anche un po' più pesante (1,0 - 1,5 Kg). Io avevo in mente il Calmato ala bassa, o lo Sportster (non il mini, ovviamente) e mi stava anche intrigando l'extra 300S della Rc System. Voi cosa mi consigliate?? Antonio |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
|
Intanto bisognerebbe vedere cosa vuoi/puoi recuperare dal botto del MSS..... non tutta l'elettronica di quello si può riutilizzare su modelli più grandi......
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Crema
| Citazione:
Il mio super sportster (non mini) con hacker a30 12L, apc-e 12x8 e le corse dei comandi un po' accentuate mi dà belle soddisfazioni. Veloce, maneggevole, pronto. Chi lo ha visto in genere lo ha apprezzato. Ovviamente per un'acrobazia tradizionale. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se può essere utile metto qui la foto dei servi e dell'ordinata motore. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
"Tu' serv is mej che uan" ![]() ![]() ![]() Allora se non hai problemi di pezzi, vai tranquillo col SS grande o con il Bazooka della Phoenix che ne è quasi un clone, appena un pelo più grande... BAZOOKA EP pronto al volo Altrimenti, se te la senti, un altro ala-bassa tranquillo se vuoi andar piano e agilissimo e acrobatico se vuoi della birra, è il Mini Pulse XT della E-Flite, fatto benissimo e poco più grande del MSS.... Io l'ho avuto e me lo sono molto goduto, poi l'ho venduto a Guizzo, che potrà confermartelo, se ci legge e se lo sta godendo molto pure lui.....
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Non conoscevo il mini pulse quindi sono andato a cercarlo. Bello! Sembra molto affusolato ho trovato questo YouTube - E-Flite Mini Pulse XT mica male (però il pilota è un bel manico mi sa) |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque è davvero un gran modello, capace di volare anche molto piano, come di trasformarsi in un razzo (con un setup adeguato)....
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |