| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2008
|
ciao a tutti oggi ho provato a mettere in moto la mia macchina. Avevo appena tolto dalla carica (tutta la notte) la batteria del rotostart e provo a far girare e vedo che fa fatica, anzi non gira quasi niente. poi ho toccato i fili della batteria e del motorino del roto ed ho sentito che erano roventi. Lì per lì ho pensato si fosse fuso tutto e ho provato ad accendere con il trapano vero e proprio. Girava ma fin da subito faceva un rumore strano come se girasse malissimo il motore. Ho smontato tutto e ho visto che la biella sbatte in un punto del suo giro. Strano perchè l'ultima volta che l'ho usata andava perfettamente. C'è anche da dire che il motore ha fatto la sua vita (quasi 10 litri) ma non mi riesco a spiegare come possa essere successo...
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2008
|
ho gia pensato...pero non so cosa sia meglio visto il ridotto budget RC HOBBIES - Axial .28 Spec 1s Engine, Green o uno dei picco che sono in quel sito ma sono piu propenso per il 1o
|
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Cremona
|
se sbatte come dici la biella, è fuoriasse. Facendo un percorso analitico: la biella è attaccata superiormente al pistone e inferiormente all'albero. Superiormente controllerei lo spinotto che la attacca al pistone Inferiormente la giunzione albero biella Magari ti è partira una bronzina sulla biella (se è presente) fammi sapere! mi intrippa questa cosa |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |