| |||||||
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-05-2006 Residenza: provincia Milano
![]() |
Dopo aver aggiornato la motorizzazione di un vecchio bimotore (http://www.baronerosso.it/forum/aero...a-maniera.html), premesso che il modello vola bene, mi sono accorto che il ch6 della ricevente non funziona, quindi ho dovuto collegare entrambi gli alettoni sul ch 1 tramite una Y. Ora mi è venuto un dubbio, lo schema è questo: 2 motori BRUSHLESS, 2 regolatori BRUSHLESS, 2 lipo 3s 1300mAh e una Y per collegare al ch 3 della ricevente entrambi i regolatori non sarà che il ch 6 non funziona perchè essendo destinato anche alla batteria supplementare per l'alimentazione esclusiva dei servi entra in protezione ricevendo già un'alimentazione doppia sul ch 1 determinata dalla presenza di due regolatori che si uniscono in una Y e che probabilmente alimentano entrambi la ricevente raddoppiando il valore della tensione destinata alla ricevente. Spero di essere stato chiaro nella descrizione della situazione, ora se il problema è questo, posso risolverlo tagliando il cavo rosso di una delle due derivazioni della Y che collega i due regolatori? Se ho detto una bestialata perdonatemi, se ho indovinato la natura del problema datemi un consiglio. Grazie.
__________________ I HAVE A DREAM.............. ![]() Volare sempre più su.....su.....su ![]() Senza poi ricadere giù......giù......giù |
| | |
| Bookmarks |
| |