| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: milano
|
buona sera a tutti oggi e arrivata la mia hobao hyper st devo dire che e bellissima e la mia prima auto 1/8 e non la pensavo cosi grande come dimensioni devo ancora accenderla e per questa occasione volevo aspettare di andare a Varese per conoscere il mitico aduken cosi mi insegnerà a fare il rodaggio e come settare il mezzo ringrazio tutti quelli che mi anno consigliato la hobao e ora capisco la differenza tra 1/8 e 1/10 1/8 tutta la vita ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: milano
|
grazie mille finalmente un altro che la pensa come me per me e meglio vedre come fare poi una volta visto penso sia meglio che leggere grazie per il tuo consiglio riguardo alla mix ciao e grazie ancora
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | ||
| Ciao Mauro. | Citazione:
![]() p.s. al 25% la mix anzi fai una cosa non portarla neanche.....compri qua la mix fatta dal nostro chimico e' uguale alla Oxygen (meccafuel) e costa 10 al litro![]() ciao
__________________ Citazione:
| ||
| | |
| | #5 (permalink) Top | ||
ip 83.174.133.25:8767 Canale BARONE Password BARONE entrate dai
| ||
| | |
| | #10 (permalink) Top | |||
![]() cmq no problem a domani...notte ![]() poi magari ci organizziamo x sabato in pista....intanto che rodiamo la tua ti faccio provare la PIKTORINA ciao Citazione:
ovviamente il programma e' tutto in inglese
| |||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |