Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 luglio 08, 01:14   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-02-2008
Consiglio su inferno 7.5

Allora mio cuggino deve comprare una 7.5 inferno 500€ha due capotte motore novarossi, marmitta, treno di ruote, pedana di avviamento, e altri accesori la compra da un'amico. il motore originale ci ha fatto 13 litri e quello novarossi 1 litro. Voi che ne pensate a me sembra tanto 500€. Poi sono che la inferno a problemi che problemi ha? potete elencarmeli? Che modello mi consigliate la 777va bene?
Giuva2006 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 08, 03:43   #2 (permalink)  Top
Ciao Mauro.

L'avatar di Aduken

Data registr.: 20-05-2008
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da Giuva2006 Visualizza messaggio
Allora mio cuggino deve comprare una 7.5 inferno 500€ha due capotte motore novarossi, marmitta, treno di ruote, pedana di avviamento, e altri accesori la compra da un'amico. il motore originale ci ha fatto 13 litri e quello novarossi 1 litro. Voi che ne pensate a me sembra tanto 500€. Poi sono che la inferno a problemi che problemi ha? potete elencarmeli? Che modello mi consigliate la 777va bene?
certo che 500€ x una 7.5 usata e' una bella incul....emh....fregatura
poi motori usati non c'e' mai da fidarsi.......come l'ha rodato? con che miscela l'ha usato? e soprattutto: come l'ha usato? ha veramente fatto un litro?
Di solito chi vende osanna l'impossibile, fa parte del commercio
Dalle mie parti esiste un detto: "ogni giorno nasce un Cucco......beato chi se lo cucca"

Ah Giuva io parto il 29 Luglio (poi ti lascio il cell in MP) ci vediamo verso i primi di Agosto cosi' quando tu e tuo cugino vedete la PIKTOR vi convincete a optare x i mezzi seri altro che cioscio 7.5-777 e rottamaglia varia
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 08, 08:58   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di DONNO

Data registr.: 29-10-2007
quoto .. 500€ per quel catorcio non ne vale la pena.. ci sono modelli superiori come la str8 della jet !
carson .. swift .. cl-1 ...ecc....

pictor ? ma se te , sei lunico a avercela
DONNO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 08, 09:45   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di MTA4ever

Data registr.: 28-09-2007
Immagini: 30
Invia un messaggio via MSN a MTA4ever Invia un messaggio via Yahoo a MTA4ever
con 400 € ti prendi una gs storm cl-1... con 280 € una str8 della hobbytech...NUOVE

MTA4ever non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 08, 11:26   #5 (permalink)  Top
hbk90x
Guest

Inferno=Catorcio puro...
Vecchio 13 luglio 08, 12:17   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da hbk90x Visualizza messaggio
Inferno=Catorcio puro...
posso permettermi di correggerti? al posto di inferno metti pure kyosho...lo so che stavo anchio per comprarmene una ma ora grazie ai consigli di tutti ho capito che sono dei tacconi
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 08, 13:10   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di PhoenixXx

Data registr.: 24-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da hbk90x Visualizza messaggio
Inferno=Catorcio puro...
vabbè dai. per iniziare vanno più che bene. io ce l'ho e per il cazzeggio sono ottimali.
Vecchio 13 luglio 08, 15:10   #8 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-02-2008
ecco bravi :)

Ecco bravi e grazie cosi potendogli far leggere il vostro messaggio si rende conto. Pure a me mi sembrava una essagerazione. Poi sul forum in questo e in altri ne parlano tutti disperati. Onestamente credevo che la kyoschio fosse un bella macchina per sentito dire il nome mi sembrava immportante. Io gli vorrei far prendere un T-maxx su i 100€/130€. Con 50€ gli rifa il motore nuovo e con poch i soldi per cazzegiare si diverte un estate e se a settembre o fra 1 anno la vuole rivendere. 150€ minimo li recupera sempre. E praticamente le uniche spese che gli rimangono sono quelle del nitro consumato. Noi corriamo fra di noi cazzegiamo e spendere 500€ per un modello per quanto possa essere buono non ne vale la pena. Se poi uno gli viene la super paassione allora si compra un modello migliore spendendo molti soldi. Ma per cazzegiare spendere molti soldi non ha senso...
Giuva2006 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 08, 14:36   #9 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-03-2008
Invia un messaggio via MSN a miko2003
Se vuoi una inferno te lavendo io a 150 €. E' praticamente nuova, te lavendo con i servi originali senza motore e senza radiocomando.
Affarone!!!!!!
miko2003 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 08, 15:12   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di brizio_95

Data registr.: 21-03-2008
eh.. e che affare a 150 euro gle la devi dare completa di tutto e anche con gli optional

Bookmarks