| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-02-2008 Residenza: messina
| Consiglio su inferno 7.5
Allora mio cuggino deve comprare una 7.5 inferno 500ha due capotte motore novarossi, marmitta, treno di ruote, pedana di avviamento, e altri accesori la compra da un'amico. il motore originale ci ha fatto 13 litri e quello novarossi 1 litro. Voi che ne pensate a me sembra tanto 500. Poi sono che la inferno a problemi che problemi ha? potete elencarmeli? Che modello mi consigliate la 777va bene?
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | ||
| Ciao Mauro. | Citazione:
![]() poi motori usati non c'e' mai da fidarsi.......come l'ha rodato? con che miscela l'ha usato? e soprattutto: come l'ha usato? ha veramente fatto un litro? Di solito chi vende osanna l'impossibile, fa parte del commercio ![]() Dalle mie parti esiste un detto: "ogni giorno nasce un Cucco......beato chi se lo cucca" ![]() Ah Giuva io parto il 29 Luglio (poi ti lascio il cell in MP) ci vediamo verso i primi di Agosto cosi' quando tu e tuo cugino vedete la PIKTOR vi convincete a optare x i mezzi seri altro che cioscio 7.5-777 e rottamaglia varia
__________________ Citazione:
| ||
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-02-2008 Residenza: messina
| ecco bravi :)
Ecco bravi e grazie cosi potendogli far leggere il vostro messaggio si rende conto. Pure a me mi sembrava una essagerazione. Poi sul forum in questo e in altri ne parlano tutti disperati. Onestamente credevo che la kyoschio fosse un bella macchina per sentito dire il nome mi sembrava immportante. Io gli vorrei far prendere un T-maxx su i 100/130. Con 50 gli rifa il motore nuovo e con poch i soldi per cazzegiare si diverte un estate e se a settembre o fra 1 anno la vuole rivendere. 150 minimo li recupera sempre. E praticamente le uniche spese che gli rimangono sono quelle del nitro consumato. Noi corriamo fra di noi cazzegiamo e spendere 500 per un modello per quanto possa essere buono non ne vale la pena. Se poi uno gli viene la super paassione allora si compra un modello migliore spendendo molti soldi. Ma per cazzegiare spendere molti soldi non ha senso...
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |