Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 aprile 08, 11:34   #1 (permalink)  Top
PEDVED
Guest
 
Messaggi: n/a
Thumbs down Consiglio Tra Kyosho Dbx O Inferno Mp 7.5

Ciao a tutti, sono Claudio, nuovo di questo utilissimo forum!
Vorrei chiedervi qualche consiglio on da evutare una scelta sbagliata!
Sono indeciso tra una kyosho inferno 7.5 e una dbx; quest'ultima mi ispira una grande robustezza!
Come esperienza ho avuto una Himoto Torpeda pro, comprata su ebay, anche se ogni venditore da cui sono andato mi ha detto che era una Cinesata!
Ora Vi chiedo consiglio tra questi 2 modelli, per tanto vorrei abbinnare l auto a un rotostart avendo avuto pessime esperienze con cassetta e soprattutto strappo!!
Cerco quindi un qualcosa di robusto on da evitare in ogni uscita di rompere qlc !
RingraziandoVi per il professionale aiuto vi linko i modelli per cui sono indeciso, tutti in vendita su ebay!

thunder tiger:
THUNDER TIGER EB-4 S2 PRO Buggy RTR EB4 mp 7.5 777 mta4 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
305 euro

Kyosho INFERNO MP7,5 rc scoppio completa prezzo eccezz. su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
inferno mp 7.5

oppure qualcosa di piu piccolo come:

kyosho dbx
KYOSHO DBX G3 GXR18 BUGGY 4WD 1:10 RTR GXR-18 TRUGGY su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo



video che mi ha lasciato a bocca aperta:
YouTube - kyosho dbx Jump



o inferno tr-15
KYOSHO INFERNO TR-15 BUGGY 1:10 RTR GXR-15 TR15 TR 15 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

quest'ultime sono 1:10 avendo avuto una 1:8 mi sanno di poco stabili, ma magari è solo unidea, lascio la parola ai professionisti!!
grazie mille a tutti coloro che mi aiuteranno a fare questa spesa nel modo piu giusto!
Icone allegate
Consiglio Tra Kyosho Dbx O Inferno Mp 7.5-inferno-sport.jpg   Consiglio Tra Kyosho Dbx O Inferno Mp 7.5-c792_1.jpg  
  Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 08, 12:25   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kimp3
 
Data registr.: 14-01-2008
Residenza: vicenza e dintorni
Messaggi: 2.283
Citazione:
Originalmente inviato da PEDVED Visualizza messaggio
Ciao a tutti, sono Claudio, nuovo di questo utilissimo forum!
Vorrei chiedervi qualche consiglio on da evutare una scelta sbagliata!
Sono indeciso tra una kyosho inferno 7.5 e una dbx; quest'ultima mi ispira una grande robustezza!
Come esperienza ho avuto una Himoto Torpeda pro, comprata su ebay, anche se ogni venditore da cui sono andato mi ha detto che era una Cinesata!
Ora Vi chiedo consiglio tra questi 2 modelli, per tanto vorrei abbinnare l auto a un rotostart avendo avuto pessime esperienze con cassetta e soprattutto strappo!!
Cerco quindi un qualcosa di robusto on da evitare in ogni uscita di rompere qlc !
RingraziandoVi per il professionale aiuto vi linko i modelli per cui sono indeciso, tutti in vendita su ebay!

thunder tiger:
THUNDER TIGER EB-4 S2 PRO Buggy RTR EB4 mp 7.5 777 mta4 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
305 euro

Kyosho INFERNO MP7,5 rc scoppio completa prezzo eccezz. su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
inferno mp 7.5

oppure qualcosa di piu piccolo come:

kyosho dbx
KYOSHO DBX G3 GXR18 BUGGY 4WD 1:10 RTR GXR-18 TRUGGY su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo



video che mi ha lasciato a bocca aperta:
YouTube - kyosho dbx Jump



o inferno tr-15
KYOSHO INFERNO TR-15 BUGGY 1:10 RTR GXR-15 TR15 TR 15 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

quest'ultime sono 1:10 avendo avuto una 1:8 mi sanno di poco stabili, ma magari è solo unidea, lascio la parola ai professionisti!!
grazie mille a tutti coloro che mi aiuteranno a fare questa spesa nel modo piu giusto!
ciao e benvenuto nel forum!!!!!

tra i modelli che hai sopraelencato, ti consiglierei la 7.5 che, fidati, è moooolto + robusta della dbx!!!

cmq, se vuoi il mio consiglio, prenditi una hobbytech str8.........la trovi in rtr a circa 400 euro.......più o meno il prezzo della 7.5, però la str8 è tutta un'altra storia!!! sia a livello di motore che a livello di robustezza!!!
__________________
-l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best-

e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
kimp3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 08, 12:29   #3 (permalink)  Top
PEDVED
Guest
 
Messaggi: n/a
Thumbs down Kimp3 Consiglio Su Modelli Scoppio

ciao! grazie per aver risposto,
tu intendi questa?
Auto a scoppio, Buggy off-road STR8 Jet's su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

è una marca affidabile? perchè non si parla altro che di kyosho inferno 7.5 !! e naturalmente thunder tiger consigliatami come la piu robusta e performante!

grazie ancora!
Icone allegate
Consiglio Tra Kyosho Dbx O Inferno Mp 7.5-be19_1.jpg  

Ultima modifica di PEDVED : 25 aprile 08 alle ore 12:36 Motivo: correzzione errori ortografici :-)
  Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 08, 12:34   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kimp3
 
Data registr.: 14-01-2008
Residenza: vicenza e dintorni
Messaggi: 2.283
Citazione:
Originalmente inviato da PEDVED Visualizza messaggio
ciao! grazie per aver risposto,
tu intendiq uesta?
Auto a scoppio, Buggy off-road STR8 Jet's su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

è una amrca affidabile? perchènon si aprla altro che di kyosho iferno 7.5 !!

grazie ancora!
si esatto!!! proprio questa!! inoltre quella del link è la versione "by jet's"......ha la carrozzeria + bella!!

cmq la hobbytech è super affidabile come marca!! inoltre sulla str8 vanno bene certi pezzi della mugen!! prova a chiedere agli altri amici del forum........si trovano benissimo con la str8!!

la inferno resta un ottimo modello..........però la str8 è superiore............secondo me, la str8 è il migliore buggy rtr in commercio!!
__________________
-l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best-

e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
kimp3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 08, 12:42   #5 (permalink)  Top
PEDVED
Guest
 
Messaggi: n/a
Thumbs down inferno 7.5. thunder tiger EB-4 S2 PRO STR8 Jet's

Gli ho chiesto un po di sconto al venditore

quindi eliminando la dbx e la kyosho -15

rimangono in gara:

Auto a scoppio, Buggy off-road STR8 Jet's su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
ff-road STR8 Jet's 365 euri

inferno 7.5. 280 euri
Kyosho INFERNO MP7,5 rc scoppio completa prezzo eccezz. su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

THUNDER TIGER EB-4 S2 PRO Buggy RTR EB4 mp 7.5 777 mta4 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
thunder tiger EB-4 S2 PRO 305 euri!

quale tra le 3 ?? pensavo entro giovedi di comprarla, sono nelle vostre mani esperte!

graze mille kimp3 il primo ad avermi "accolto" in questo paradiso di profesisonisti !!
  Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 08, 12:46   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kimp3
 
Data registr.: 14-01-2008
Residenza: vicenza e dintorni
Messaggi: 2.283
Citazione:
Originalmente inviato da PEDVED Visualizza messaggio
Gli ho chiesto un po di sconto al venditore

quindi eliminando la dbx e la kyosho -15

rimangono in gara:

Auto a scoppio, Buggy off-road STR8 Jet's su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
ff-road STR8 Jet's 365 euri

inferno 7.5. 280 euri
Kyosho INFERNO MP7,5 rc scoppio completa prezzo eccezz. su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

THUNDER TIGER EB-4 S2 PRO Buggy RTR EB4 mp 7.5 777 mta4 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
thunder tiger EB-4 S2 PRO 305 euri!

quale tra le 3 ?? pensavo entro giovedi di comprarla, sono nelle vostre mani esperte!

graze mille kimp3 il primo ad avermi "accolto" in questo paradiso di profesisonisti !!
ma di niente!!! qui siamo come in una grande famiglia!!!
__________________
-l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best-

e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
kimp3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 08, 14:18   #7 (permalink)  Top
PEDVED
Guest
 
Messaggi: n/a
La finale scade giovedi! scelta modello!!




sono piu orientato tra le 3 all'inferno 7.5 sport 3

voi che ne dite??

cerco robustezza e velocità con budget non superiore ai 300 :-)

graziea tutti !!!


FASE FINALE !!
  Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 08, 14:47   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paolo7173
 
Data registr.: 14-07-2006
Messaggi: 2.546
io ho una kyosho 7.5... posso dire ke è un ottima macchina! fidati e prendi quella!
paolo7173 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 08, 16:39   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kimp3
 
Data registr.: 14-01-2008
Residenza: vicenza e dintorni
Messaggi: 2.283
Citazione:
Originalmente inviato da PEDVED Visualizza messaggio



sono piu orientato tra le 3 all'inferno 7.5 sport 3

voi che ne dite??

cerco robustezza e velocità con budget non superiore ai 300 :-)

graziea tutti !!!


FASE FINALE !!
a sto punto prenditi la 7.5...........come ha detto paolo è un ottima macchina..........!!
__________________
-l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best-

e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
kimp3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 08, 19:48   #10 (permalink)  Top
PEDVED
Guest
 
Messaggi: n/a
X Paolo

Ciao Paolo ringrazio anche a te per il tuo contributo, quindi dice che va molto bene la inferno 7.5 ?
che ne dici in merito di robustezza e potenza del motore? grazie mille :-)
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Kyosho DBX 1/10 RadioParadise Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 12 02 marzo 10 21:43
Dubbio: Kyosho inferno 7,5 US o inferno ST francescoboys Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 27 12 febbraio 08 11:12
Kyosho DBX - primi istanti di vita :p heartless Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 31 11 febbraio 08 13:26
Kyosho DBX o Leopard?? Turbo95 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 8 15 gennaio 08 13:20
Kyosho DBX Yaio77 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 10 14 gennaio 08 00:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002