| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-06-2008 Residenza: bassano del grappa
| Addio Wilga...
sabato pomeriggio abbiamo provato il nostro wilga da 2,35m di apertura alare....700 euro di modello ke dopo 15 minuti di volo si e' skiantato al suolo xke' il motore si e' spento....il modello si trovava basso e non ha fatto tempo a fare la virata che e' entrato in stallo...ed e' successo il disastro...ke sfiga....sn disperato...
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
condoglianze. ![]() ![]() dove eravate a volare?a nove? ps:sono anche io di bassano
__________________ Supreme Сasual Dating |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
cacchio , mi dispiace , è recuperabile in qualche modo ???
__________________ spitfire combat , edge 540 , ucando 60 , pt-17 stearman , vari shock flyer , aladdin f3a in vendita, extra 330 phoenix .61 in vendita , indoor hawk , hirobo shuttle zxx , protos 500 in vendita , trex 700 DFC, Extra 300 Extreme Flight 91" radio futaba t10 C !! |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
mi dispiace, che motore montava?peter
__________________ http://pbrcpassion.altervista.org/index.html |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-06-2008 Residenza: bassano del grappa
|
montava un 45 supertigre!!!ma la cosa ke abbiamo sbagliato e' non avere montato un motore a benzina ke sono molto piu affidabili.il bello e' ke ce lho a casa il dl 50 a benzina ma lo volevamo montare su un'altro trainatore
|
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User | io dopo aver crashato 2 volte un shukoi da 190 cm, 2 volte un giles 202 da 185 cm, tutti e 2 con motore supertigre 23 cc, ho preso il toro per le corna, ed ho installato, proprio oggi sul giles, e sabato lo provo, un interruttore elettronico della jeti dal costo di 19 , con questo messo in parallelo al comando gas, posso regolare, tramite piccolo potenziometro, il punto d'intervente dell'interruttore elettronico, e fare accendere la candeletta....SONO STUFO DI SPACCARE PERCHE' MI MOLLA IL MOTORE, ho semidistrutto pure l'elicottero perchè s'è spento il motore in howering a 20 m di altezza... e non era finita la benzina...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |