| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2007 Residenza: Alcamo
| informazioni su dazi e iva per acquisti estero
vorrei acquistare gruppo coda completo KASAMA per raptor 50 (grand rc.com). il conto compreso spedizione è 158 dollari (132 + 26 di spedizione) innanzi tutto volevo sapere se il prezzo è conveniente e poi volevo capire se all'arrivo dovrò pagare iva e dazi e, in caso positivo, a quanto ammontano. grazie in anticipo a tutti coloro che mi vorranno aiutare a non rimanere fregato !!!!!! Ignazio |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2008
|
ciao, sei sicuro dei conti che hai fatto? Io vedo "Kasama tail case" $99,95 + "Kasama tail grip" $59,95. Per un totale di circa 160 dollari. Poi devi aggiungere la spedizione. Comunque la dogana la paghi praticamente sempre, e la paghi ( 20%) sul valore dichiarato sul pacco che solitamente è sempre minore rispetto al valore reale. Comunque a conti fatti ti conviene ( + o - a seconda della dogana) rispetto che a comprare le stesse parti in inghilterra o europa. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-04-2006 Residenza: Varese
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-04-2007 Residenza: isola del liri
|
io con una spesa di circa 870 dollari ho pagato 40 euro di dogana perche era fatturata 300 dollari.....sono andato bene .... ti consiglio di prendere tutto quello che vuoi da espritmodel sono seri e veloci e poi rischiano per farti risparmiare..... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |