Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 giugno 08, 13:49   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-11-2007
Residenza: Alcamo
Messaggi: 15
informazioni su dazi e iva per acquisti estero

vorrei acquistare gruppo coda completo KASAMA per raptor 50 (grand rc.com). il conto compreso spedizione è 158 dollari (132 + 26 di spedizione)

innanzi tutto volevo sapere se il prezzo è conveniente e poi volevo capire se all'arrivo dovrò pagare iva e dazi e, in caso positivo, a quanto ammontano.


grazie in anticipo a tutti coloro che mi vorranno aiutare a non rimanere fregato !!!!!!

Ignazio
Rappy67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 08, 16:12   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di etnad
 
Data registr.: 07-02-2008
Messaggi: 944
Immagini: 6
ciao, sei sicuro dei conti che hai fatto?
Io vedo "Kasama tail case" $99,95 + "Kasama tail grip" $59,95.
Per un totale di circa 160 dollari. Poi devi aggiungere la spedizione.
Comunque la dogana la paghi praticamente sempre, e la paghi ( 20%) sul valore dichiarato sul pacco che solitamente è sempre minore rispetto al valore reale.
Comunque a conti fatti ti conviene ( + o - a seconda della dogana) rispetto che a comprare le stesse parti in inghilterra o europa.
etnad non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 08, 18:19   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GigiX
 
Data registr.: 29-04-2006
Residenza: Varese
Messaggi: 824
Citazione:
Originalmente inviato da etnad Visualizza messaggio
ciao, sei sicuro dei conti che hai fatto?
Io vedo "Kasama tail case" $99,95 + "Kasama tail grip" $59,95.
Per un totale di circa 160 dollari. Poi devi aggiungere la spedizione.
Comunque la dogana la paghi praticamente sempre, e la paghi ( 20%) sul valore dichiarato sul pacco che solitamente è sempre minore rispetto al valore reale.
Comunque a conti fatti ti conviene ( + o - a seconda della dogana) rispetto che a comprare le stesse parti in inghilterra o europa.
Due settimane fa mi è arrivato un pacco da Dinball (Taiwan mi pare), fermato in dogana ho mandato copia del pagamento paypal di 162$ (circa 108€) compreso spedizione. Mi è stato sdoganato per 45€ che sarebbe circa il 48% fra dazi e iva. Un furto. E poi ci si lamenta se la gente cerca di evitarli.
GigiX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 08, 01:37   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vortice79
 
Data registr.: 13-04-2007
Residenza: isola del liri
Messaggi: 345
Immagini: 4
io con una spesa di circa 870 dollari ho pagato 40 euro di dogana perche era fatturata 300 dollari.....sono andato bene ....
ti consiglio di prendere tutto quello che vuoi da espritmodel sono seri e veloci e poi rischiano per farti risparmiare.....
vortice79 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
IVA Germania DoC Aeromodellismo 6 09 gennaio 07 02:48
informazioni acquisti TEZUO Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 1 27 giugno 06 00:03
Cerco informazioni su sito estero ilsindaco66 Modellismo 15 20 dicembre 05 12:27
ci sono qui i dazi doganali??????? doctorwho Elimodellismo Motore Elettrico 9 07 settembre 05 23:03
acquisti estero Patch Aeromodellismo Principianti 52 12 novembre 04 17:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002