| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Torino
| Assetto da pista per MTA4
ciao ragazzi, avrei bisogno di qualche dritta. sono andato a fare qualche giro in pista con il mio MTA4 (S28) e mi sono accorto che facevo molta faticva a stare in strada. i ragazzi che c'erano li, mi hanno detto che prima di tutto avrei dovuto abbassare un pochino il baricentro, in modo da non essere così alto, e quello l'ho fatto... poi mi hanno anche consigliato di cambiare le gomme, troppo grosse e larghe e in ultimo gli ammortizzatori se proprio voglio spendere soldi!!! ora... qualcuno di voi ha qualche consiglio in merito, che tipo di gomme prendere e DOVE prenderle, anche gli ammortizzatori, ho guardato un po' in giro, ma non sono riuscito a trovare nulla che potesse andare bene... voi avete qualche altro suggerimento su come migliorare l'assetto per la pista??? grazie a tutti ciao Lupo |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
un monster non è fatto per girare in pista... io ho abbassato l'assetto, togliendo tutti gli spessori e andava una meraviglia... poi se vuoi correre in pista ci vuole un buggy o un truggy... e non ne vale la pena spendere soldi sull'mta4... te lo assicuro... il monster è per i tracciati difficili e tortuosi...
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Torino
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |