BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Assetto da pista per MTA4 (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/94568-assetto-da-pista-per-mta4.html)

lupo_ezechiele 23 giugno 08 10:30

Assetto da pista per MTA4

ciao ragazzi, avrei bisogno di qualche dritta. sono andato a fare qualche giro in pista con il mio MTA4 (S28) e mi sono accorto che facevo molta faticva a stare in strada. i ragazzi che c'erano li, mi hanno detto che prima di tutto avrei dovuto abbassare un pochino il baricentro, in modo da non essere così alto, e quello l'ho fatto... poi mi hanno anche consigliato di cambiare le gomme, troppo grosse e larghe e in ultimo gli ammortizzatori se proprio voglio spendere soldi!!!

ora... qualcuno di voi ha qualche consiglio in merito, che tipo di gomme prendere e DOVE prenderle, anche gli ammortizzatori, ho guardato un po' in giro, ma non sono riuscito a trovare nulla che potesse andare bene...
voi avete qualche altro suggerimento su come migliorare l'assetto per la pista???

grazie a tutti
ciao
Lupo

MTA4ever 23 giugno 08 10:38

un monster non è fatto per girare in pista... io ho abbassato l'assetto, togliendo tutti gli spessori e andava una meraviglia... poi se vuoi correre in pista ci vuole un buggy o un truggy... e non ne vale la pena spendere soldi sull'mta4... te lo assicuro... il monster è per i tracciati difficili e tortuosi...

lupo_ezechiele 23 giugno 08 11:08

Citazione:

Originalmente inviato da MTA4ever (Messaggio 992422)
un monster non è fatto per girare in pista... io ho abbassato l'assetto, togliendo tutti gli spessori e andava una meraviglia... poi se vuoi correre in pista ci vuole un buggy o un truggy... e non ne vale la pena spendere soldi sull'mta4... te lo assicuro... il monster è per i tracciati difficili e tortuosi...

tu hai ancora gli ammortizzatori di serie?? quelli mi sarebbe piaciuto cambiarli...

MTA4ever 23 giugno 08 14:15

Citazione:

Originalmente inviato da lupo_ezechiele (Messaggio 992461)
tu hai ancora gli ammortizzatori di serie?? quelli mi sarebbe piaciuto cambiarli...

quando lo avevo si...

lupo_ezechiele 23 giugno 08 15:08

Citazione:

Originalmente inviato da MTA4ever (Messaggio 992743)
quando lo avevo si...

COME "QUANDO LO AVEVO"!!!

uno che come nik ha MTA4ever... non avrebbe mai dovuto venderlo!!!
:lol::lol::lol:

grazie di tutto...:wink:

MTA4ever 23 giugno 08 15:14

Citazione:

Originalmente inviato da lupo_ezechiele (Messaggio 992813)
COME "QUANDO LO AVEVO"!!!

uno che come nik ha MTA4ever... non avrebbe mai dovuto venderlo!!!
:lol::lol::lol:

grazie di tutto...:wink:

eeee non potevo creare un account ogni volta che cambiavo mezzo...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:08.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002